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    #76
    Originally posted by desmoricky View Post
    Non c'ho la minima voglia di andare a cercare post precedenti...ma TU per primo appena comprasti sta moto facesti due coglioni IMMENSI sul fatto che te la potevi permettere...

    Un mare di volte usc? la cosa SE NON TE LA PUOI PERMETTERE NON LA CRITICARE.

    Ma che pensi che abbiamo la ciancinella al naso?
    Ma pensi che qua dentro c'? gente che non se la pu? comprare?
    Ha pensionato la 1X98!?!?! E quindi? Manco avendoce i soldi me sognerei de comprarla...troppo ancora di pi? mi piace la linea della 1X98 rispetto alla 1199...ma non scherziamo.

    La sindrome ce l'avete voi, che prendete una differenza di gusto come rosicamento...ma chi ve pensa, io me preoccupo piuttosto pe ducati che sta attirando sempre pi? gente che ? pronta a comprare dove fino a ieri ha sputato, e dove con molta probabilit? sputer? nonappena uscir? un modello nuovo che non ? di ducati
    ......non ? da me una cosa del genere....o ricordi male o sei in malafede...opto per la seconda...visto lo spessore del personaggio..

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      #77
      Originally posted by desmoricky View Post
      io me preoccupo piuttosto pe ducati che sta attirando sempre pi? gente che ? pronta a comprare dove fino a ieri ha sputato, e dove con molta probabilit? sputer? nonappena uscir? un modello nuovo che non ? di ducati
      E chiamali scemi!! Io direi che ? una oculata e ben congegnata politica commerciale.
      Me sembri un mio amico, comprava Bimota perch? erano esclusive, fatte a a mano, ecc ecc. Ha sempre sperato che la casa di Rimini rimanesse al di sotto dei 500 esemplari prodotti, abbiamo visto le vicissitudini a cui ? andata incontro. Non mi stancher? mai di ripeterlo, Ducati, come il 99,99999% delle aziende ? li per fare quattrini, nonostante voi

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        #78
        Originally posted by desmoricky View Post
        La sindrome ce l'avete voi, che prendete una differenza di gusto come rosicamento...ma chi ve pensa, io me preoccupo piuttosto pe ducati che sta attirando sempre pi? gente che ? pronta a comprare dove fino a ieri ha sputato, e dove con molta probabilit? sputer? nonappena uscir? un modello nuovo che non ? di ducati
        ......apri un 3d al giorno per parlare male della 1199 ...e poi dici che non ce pensi????... A ROSICONE!!!! ....

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          #79
          Originally posted by isle_of_man View Post
          E chiamali scemi!! Io direi che ? una oculata e ben congegnata politica commerciale.
          Me sembri un mio amico, comprava Bimota perch? erano esclusive, fatte a a mano, ecc ecc. Ha sempre sperato che la casa di Rimini rimanesse al di sotto dei 500 esemplari prodotti, abbiamo visto le vicissitudini a cui ? andata incontro. Non mi stancher? mai di ripeterlo, Ducati, come il 99,99999% delle aziende ? li per fare quattrini, nonostante voi
          No mi pare che la ducati stesse fallendo fino all'arrivo della 1199

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            #80
            Originally posted by maracan? View Post
            ......apri un 3d al giorno per parlare male della 1199 ...e poi dici che non ce pensi????... A ROSICONE!!!! ....
            Io apro cosa?
            Per un thread che apro
            Che per inciso ci stava TUTTO visto che hai sbandierato ai 4 venti che la figuraccia della gara scorsa era solo un episodio isolato

            Io non c'avr? spessore...ma porco zio...te c'hai la faccia comeilculo

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              #81
              Originally posted by desmoricky View Post
              No mi pare che la ducati stesse fallendo fino all'arrivo della 1199
              Ricc?, sei un ragazzetto intelligente, te l'ho gi? detto, non mi fare cambiare idea.
              La storia di Ducati, te l'ho gi? detto, ? piena di prove, e di voglia di crescere, la 1199 ? una delle tante tappe, e non sar? di certo l'ultima.
              Bimota ha avuto un periodo, poi il secondo, poi il baratro, ora che cos'??

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                #82
                Originally posted by maracan? View Post
                non ci siamo proprio Elio..fuori nome e cognome di chi ha criticato seriamente per la preferenza della 1198R alla 1199base o esse....fuori i nomi di chi ti ha detto che ne parli male perch? non te la puoi permettere....

                ....io un'idiota cosi' non l'ho mai letto... ..poi se lo frequenti tu in privato non vedo perch? ce la devi fa scontare a noi....


                ... invece ribadisco che le discussioni nascono dal fatto che la moto nuova ha pensionato la 1198....con rosicamento dei proprietari....ma grosso rosicamento..siete diventati peggio di giuseppe e maoni messi insieme....gli avete tolto il mestiere....siete stati superati solo da livelegend..che dopo averne parlato male per anni....adesso elogia la 1198 al solo fine di denigrare la nuova... (vabb? che piero parlava male anche della BMW appena uscita..... ) ....

                ..quando invece nessun possessore di 1199 si ? mai permesso di parlare male della 1198...in particolare della R..

                ....io spero che quando uscir? la moto che sustituir? la mia...non diventero' rosicone come voi..... SEGNATEVELO......
                Originally posted by isle_of_man View Post
                Straquoto alla grande!!!!!
                Dacci il link del topic che mi ci metto pure io a percularlo per i prossimi 19 anni, quelli del vantaggio sulla concorrenza rimasti
                facciamo cos?, avete ragione voi

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                  #83
                  Originally posted by isle_of_man View Post
                  Ricc?, sei un ragazzetto intelligente, te l'ho gi? detto, non mi fare cambiare idea.
                  La storia di Ducati, te l'ho gi? detto, ? piena di prove, e di voglia di crescere, la 1199 ? una delle tante tappe, e non sar? di certo l'ultima.
                  Bimota ha avuto un periodo, poi il secondo, poi il baratro, ora che cos'??
                  Proprio perch? me reputi intelligente provo a ragionare, Ducati e Bimota non sono assimilabili.
                  Ducati si ? presa una fetta di mercato ENORME, vende monster in quantit? impressionanti, hypermotard...Multistrada.
                  Non facciamo paragoni che c'entrano poco dai.
                  Ducati non ? Bimota.
                  E nessuno chiede che faccia 500 pezzi all'anno.
                  Io ho detto che a Ducati per vendere non serviva fare questa moto, avrebbe venduto comunque....
                  SECONDO ME la logica ? che abbia fatto questa moto SUPERSPORTIVA per le competizioni...

                  A rag?...solo DI0 (per chi ci crede io no) non sbaglia...semo umani, ma pu? essere che abbiano semplicemente sbagliato la valutazione?
                  Po' ven? male na cosa eh...che poi ve piaccia e riusciate a divertirvici ma chi lo mette in dubbio, ma non venite a dire che sta moto la Ducati l'ha progettata per voi per andarci per strada e non per la SBK...daje su.

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                    #84
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Proprio perch? me reputi intelligente provo a ragionare, Ducati e Bimota non sono assimilabili.
                    Ducati si ? presa una fetta di mercato ENORME, vende monster in quantit? impressionanti, hypermotard...Multistrada.
                    Non facciamo paragoni che c'entrano poco dai.
                    Ducati non ? Bimota.
                    E nessuno chiede che faccia 500 pezzi all'anno.
                    Io ho detto che a Ducati per vendere non serviva fare questa moto, avrebbe venduto comunque....
                    SECONDO ME la logica ? che abbia fatto questa moto SUPERSPORTIVA per le competizioni...

                    A rag?...solo DI0 (per chi ci crede io no) non sbaglia...semo umani, ma pu? essere che abbiano semplicemente sbagliato la valutazione?
                    Po' ven? male na cosa eh...che poi ve piaccia e riusciate a divertirvici ma chi lo mette in dubbio, ma non venite a dire che sta moto la Ducati l'ha progettata per voi per andarci per strada e non per la SBK...daje su.
                    Ricc?, proprio non riesco a farmi capire da te, io parlavo di storia; quello che ? oggi Ducati, ha radici nel passato, io ricordo gli anni 70 e quello che combinavano. Ho fatto il paragone con Bimota perch? lo stesso amico, in anni successivi, sperava che Ducati non si "allargasse" cos? i suoi polmoni rossi rimanevano esclusivi. Invece Ducati si ? allargata, eccome, il mio amico, schifato per tanto successo, pass? a Bimota, ora si, lui ha moto esclusive ma Bimota fall?, il resto ? storia dei nostri giorni.
                    Cosa ho voluto dire? Che non siamo pi? ai bei tempi, il mondo ? cambiato, se nun vendi mori
                    Poi, qui, il "secondo me" conta meno di zero, loro hanno numeri alla mano e stanno crescendo, anche per merito della 1199, mo prova a di de no

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                      #85
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Certo certo.

                      Hai un 1098.

                      Non un 1198R.

                      La Panigale ti gira intorno.

                      Anzi, riformulo.

                      TU con la panigale giri intorno a TU con la tua attuale moto.

                      Questo ? quel che ti dovrebbe importare, ovvero tra le moto che puoi permetterti il modello nuovo ? migliore in generale.

                      Sallo.

                      B? molti sono passati da moto non 1098R a panigale.. quindi dovrebbero avere tutti migliorato i propri tempi.. no ?

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                        #86
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Proprio perch? me reputi intelligente provo a ragionare, Ducati e Bimota non sono assimilabili.
                        Ducati si ? presa una fetta di mercato ENORME, vende monster in quantit? impressionanti, hypermotard...Multistrada.
                        Non facciamo paragoni che c'entrano poco dai.
                        Ducati non ? Bimota.
                        E nessuno chiede che faccia 500 pezzi all'anno.
                        Io ho detto che a Ducati per vendere non serviva fare questa moto, avrebbe venduto comunque....
                        SECONDO ME la logica ? che abbia fatto questa moto SUPERSPORTIVA per le competizioni...

                        A rag?...solo DI0 (per chi ci crede io no) non sbaglia...semo umani, ma pu? essere che abbiano semplicemente sbagliato la valutazione?
                        Po' ven? male na cosa eh...che poi ve piaccia e riusciate a divertirvici ma chi lo mette in dubbio, ma non venite a dire che sta moto la Ducati l'ha progettata per voi per andarci per strada e non per la SBK...daje su.
                        Rag?...
                        Tu Ricky, ma come tutti gli altri ragionate troppo per "Estremismi"...
                        Come dice Isle ? vero, ducati fa moto per vendere e fare profitti, come dici tu Ducati fa moto per cercare di fare performance, esclusivit? e competizioni, e la verit? sta perfettamente nel mezzo...

                        Non ? che Ducati abbia deciso di fare la 1199 cos?, diversa, solo per venderne di pi? e prendersi futuri acquirenti sottraendoli a gente che non voleva mai avere un traliccio, o perch? volesse chiss? perch? tagliare i ponti con la tradizione ecc...

                        L'intenti nel fare la Panigale erano di farla pi? bella, pi? originale, pi? potente, pi? facile, pi? leggera, pi? veloce, pi? affidabile, poi ? venuta cos?, con quell'architettura, quello stile, quel motore ecc

                        Ci siamo riusciti?
                        Solo la storia ci dar? ragione.

                        Chi fa ste moto, chi decide, chi le disegna, dal primo all'ultimo sono normalissime persone, quindi come tali possono avere le proprie idee e generare frutti che possono suscitare condivisione d'idee oppure disapprovazione...

                        A chi piace e a chi non piace, ma nessuno dei due deve cercare di convincere l'altro...

                        Certo che a chi non piace non dovrebbe scadere troppo nella superficialit? di commenti poco costruttivi, come pure chi ne ? completamente innamorato!

                        Poi certo, siamo in Italia, noi siamo Italiani e la Ducati ? Italiana, quindi ci riesce diciamo "pi? facile" commentare/parlare questa.

                        Quando uscii il 999, (per la maggior parte di tutti orrenda) fu giustamente criticata, ma mi ricordo anche le abbondanti critiche quando uscii la 1098, definita bella ma troppo banale e scopiazzata da 916-F4-cbr e che in un certo senso preferivano l'originalit? della vecchia 999.

                        Adesso sappiamo cosa succede con la Panigale, fra diversi anni questa sar? utilizzata giustamente da molti per denigrare il nuovo, diverso...

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                          #87
                          Originally posted by vojager View Post
                          ... ok! ... e anche se con questa vai pi? sicuro in staccata perch? il cannotto di sterzo ? un blocco di ghisa difficile da rompere...

                          ..non t'inventare niente perch? sta volta non ce la facciamo pi? ad aggiustare la moto con 4 pezzi di tubo e piattine rimediate per fare comunque la gara come l'altra volta alla rehm !

                          ..qui se si rope qualcosa... si va in fonderia direttamente
                          Tu ci scherzi, ma ? uno dei pi? grossi motivi che mi fanno dubitare, e non mi preoccupo del moncherio di merd@, ma delle teste motore, dato che di certo non lo terrei originale il pensiero di avere le teste lavorate divelte per una scivolata particolarmente sfortunata che CERTAMENTE acadr? mi fa rabbrividire...

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                            #88
                            Originally posted by toscanaccio34

                            L'intenti nel fare la Panigale erano di farla pi? bella, pi? originale, pi? potente, pi? facile, pi? leggera, pi? veloce, pi? affidabile, poi ? venuta cos?, con quell'architettura, quello stile, quel motore ecc

                            Ci siamo riusciti?
                            Solo la storia ci dar? ragione.

                            ..
                            Bella sicuro
                            Ma ricordami la prima annata del 916 come and?, e la prima gara

                            Poi 996
                            Poi 998
                            Poi 999
                            Poi 1098

                            Poi confrontala con la 1 annata e gara della panigale

                            La storia parla chiaro , o no ?
                            Last edited by arabykola; 21-10-13, 17:02.

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                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Tutto vero a patto che la 1199 mi piaccia pi? della 1098, cosa che non ?...

                              quindi?
                              Ovvio che non ti piaccia la Panigale, hai orribili gusti estetici, ? risaputo. :gaen:

                              Casso a me esteticamente piace da morire la panigale....

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                                #90
                                Originally posted by topfuel View Post
                                Che palle co sti vent'anni e cambia registro, comunque BMW bona solo per il turismo
                                Effettivamente hai ragione, essendo uscita l'anno scorso adesso sono 19 non pi? 20

                                Il BMW ? disarmante quanto ? comodo per essere una SS Che moto totale comoda, bella, potente, e ci fai pure i viaggi in indocina...

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