Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non festeggiamo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non festeggiamo?

Ah? Eddaje...ma non lo festeggiamo sto successo 1199 che s'? messa dietro er traliccio...
    Ess?...sortite fori un po' de orgoglio moncherinato

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Ah? Eddaje...ma non lo festeggiamo sto successo 1199 che s'? messa dietro er traliccio...
    ....ho sempre trovata stupida questa lotta fratricida....oltre che inutile...

..speriamo che ora i nostalgici e i possessori del traliccio se ne facciano una ragione...

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      .... eh eh eh....
      e invece no! Noi teniamo enorme rispetto per i vecchi e le guerre/battaglie che hanno vinto!

Amare il nuovo non vuol dire denigrare, o non rispettare pi? il vecchio.
      Amare il vecchio invece spesso qua vuol dire denigrare il nuovo!

Io mi chiedo perch? in F1, in Ferrari non riesumano la F2002, quella si che ne vinceva di GP...:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        ....ho sempre trovata stupida questa lotta fratricida....oltre che inutile...

..speriamo che ora i nostalgici e i possessori del traliccio se ne facciano una ragione...
        mah mi sembra un p? troppo presto per sentenziare cos?........

secondo me Lanzi non ha nemmeno la moto di Checa dell'anno scorso senza considerare che Lanzi ? fermo da pi? di 1 anno......

Comment

• Font Size
          Mi piace Lanzi e sono dispiaciuto che sia arrivato cos? dietro, indipendentemente dal mezzo

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            Originally posted by toscanaccio34 View Post
            .... eh eh eh....
            e invece no! Noi teniamo enorme rispetto per i vecchi e le guerre/battaglie che hanno vinto!

Amare il nuovo non vuol dire denigrare, o non rispettare pi? il vecchio.
            Amare il vecchio invece spesso qua vuol dire denigrare il nuovo!

Io mi chiedo perch? in F1, in Ferrari non riesumano la F2002, quella si che ne vinceva di GP...:gaen:
            In effetti le F1 stile anni '90 erano proprio un'altra cosa...
            ...rivojo la F1 de Alboreto

Comment

• Font Size
              Guardate gara 2 7? Lanzi

Comment

• Font Size
                ma la avete vista la gara oppure solo la calssifica finale? lanzi stava rimontando e girava piu' forte dei piloti 1199. si e' toccato con barrier ed e' finito ultimo.dopo ha rimontato. comunque gara 2 dovrebbe mettere per sempre la parola fine a questa discussione-la 1098r E' superiore alla 1199. e statece

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber View Post
                  ma la avete vista la gara oppure solo la calssifica finale? lanzi stava rimontando e girava piu' forte dei piloti 1199. si e' toccato con barrier ed e' finito ultimo.dopo ha rimontato. comunque gara 2 dovrebbe mettere per sempre la parola fine a questa discussione-la 1098r E' superiore alla 1199. e statece
                  Dopo che l'unico pilota che poteva far fare una discreta figura alla 1199 ? stato buttato in terra nei primi giri.....gara 2 mi sa che non l'hai vista neppure tu

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobber View Post

ci ha messo una bella pietra sopra !

Peccato in sbk la Panigale non si ? trovata, ma per noi amatori, a perer mio ? la pi? bella e su strada va forte

Comment

• Font Size
                      Comunque se qualcuno che continua a parlare di telai, moncherini eccc.....avesse ascoltato il commento di Biaggi in gara 2 quando parlava dell'elettronica dei 4 cilindri avrebbe capito quello che tento di dire da un po

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doberman View Post
                        Dopo che l'unico pilota che poteva far fare una discreta figura alla 1199 ? stato buttato in terra nei primi giri.....gara 2 mi sa che non l'hai vista neppure tu
                        er 1198 ? mejo della Panigucci. Stacce :gaen:

Comment

• Font Size
                          Comunque se qualcuno che continua a parlare di telai, moncherini eccc.....avesse ascoltato il commento di Biaggi in gara 2 quando parlava dell'elettronica dei 4 cilindri avrebbe capito quello che tento di dire da un po
                          La storia delle bancate separate ? che le 4 cilindri in curva funzionano a 2 ?

Comment

• Font Size
                            Ovvero che il 4 cilindri ? ufficialmente superiore al bicilindrico in quanto pu? essere bicilindrico anch'esso all'ABBISOGNA?

Comment

• Font Size
                              spingere in alto l'asticella della competizione porta anche a questo. fare travaso di tecnologia dalla motogp.

sicuramente anche su un 2 cilindri si pu? intervenire elettronicamente su uno dei due cilindri per fargli erogare meno potenza. sicuramente ? una tecnologia che ducati ha a disposizione in motogp, strano nn abbiano fatto il travaso sulla panigale. visto che cmq ? sempre stata una delle migliori moto a livello di elettronica, in sbk

Comment

X
                              Working...
                              X