Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non festeggiamo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nonostante abbia apprezzato il tentativo Panigale... desmoricky ? il mio nuovo eroe

Comment

• Font Size
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Ricc?, proprio non riesco a farmi capire da te, io parlavo di storia; quello che ? oggi Ducati, ha radici nel passato, io ricordo gli anni 70 e quello che combinavano. Ho fatto il paragone con Bimota perch? lo stesso amico, in anni successivi, sperava che Ducati non si "allargasse" cos? i suoi polmoni rossi rimanevano esclusivi. Invece Ducati si ? allargata, eccome, il mio amico, schifato per tanto successo, pass? a Bimota, ora si, lui ha moto esclusive ma Bimota fall?, il resto ? storia dei nostri giorni.
      Cosa ho voluto dire? Che non siamo pi? ai bei tempi, il mondo ? cambiato, se nun vendi mori
      Poi, qui, il "secondo me" conta meno di zero, loro hanno numeri alla mano e stanno crescendo, anche per merito della 1199, mo prova a di de no
      Non ? che dico di no...dico che Ducati aveva volumi enormi di vendita anche senza 1199.
      E onestamente mi pare proprio strano che non ammettiate che una casa costruttrice non produce una moto in modo tale da vincere il massimo campionato mondiale proprio per queste moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Ovvio che non ti piaccia la Panigale, hai orribili gusti estetici, ? risaputo. :gaen:

Casso a me esteticamente piace da morire la panigale....
        Mac? te c'hai il bidonv?....e parli d'estetica

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Bella sicuro
          Ma ricordami la prima annata del 916 come and?, e la prima gara

Poi 996
          Poi 998
          Poi 999
          Poi 1098

Poi confrontala con la 1 annata e gara della panigale

La storia parla chiaro , o no ?
          L ho fatto notare come prima cosa,ma terribile ha detto che la moto necessita di sviluppo... :gaen:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            L ho fatto notare come prima cosa,ma terribile ha detto che la moto necessita di sviluppo... :gaen:

Ah nn ha detto che con la evo vedremo ?

Si xk? bmw e kawa son nettamente inferiori in stk

Comment

• Font Size
              Ah nn ha detto che con la evo vedremo ?

Si xk? bmw e kawa son nettamente inferiori in stk
              Nettissimamente,direi... :gaen:

Comment

• Font Size
                Voi vi sentire troppo colpiti nel personale secondo me,
                Nessuno ha mai detto che ? un cesso (nessuno ha qualit? per dirlo qua dentro)
                Nessuno ha detto che ? BRUTTA...non scherziamo
                Ci siano solo permessi di dire che, come ha detto arabryscola, il suo esordio nel campionato pi? importante per questa categoria di moto ? stato disastroso...cosa che non era mai successa. E visto l'interesse che Ducati ha SEMPRE SEMPRE SEMPRE mostrato per la SBK, il risultato ? singolare e viene NATURALE pensare che FORSE stavolta non abbiano azzeccato a pieno il progetto.
                Questa cosa non influir? sulle vendite,e non farebbe influito neanche se non avessero fatto sta moto...
                Se mi fosse piaciuta e non avesse vinto magari quando usata si sarebbe trovata a buon prezzo l'avrei presa.,.a prescindere dai risultati...CHE PER? SONO OGGETTIVI.
                Mo diteme de no e lascio perderete sta storia sta a dur? troppo troppo...
                Porco zio a casa non bevo il caff? se non me lo mettono dentro alla MIA tazzina Ducati...figuramose se uno vole il male della Ducati...tz?, pe na vita l'ho sognata...quando presi il 749 me veniva da piagne (e non fate facili ironie

Comment

• Font Size
                  a 1199 non ha vinto in WSBK ..?????.....sinceramente.....

............MA STICAXXI...!!!!

Comment

• Font Size
                    Bella sicuro
                    Ma ricordami la prima annata del 916 come and?, e la prima gara

Poi 996
                    Poi 998
                    Poi 999
                    Poi 1098

Poi confrontala con la 1 annata e gara della panigale

La storia parla chiaro , o no ?
                    Io non nego x nulla la scarsit? di risultati di oggi della 1199 panigale in allestimento sbk, ma non la reputo la sola colpevole del disastro di quest'anno.

E mi riquoto:

Originally posted by toscanaccio34 View Post
                    Che l'intera Ducati corse stia vivendo una profonda crisi tecnica da 3 anni a questa parte, non vi fa minimamente pensare che forse potrebbe centrare qualcosa con gli scarsi risultati in SBK...???

Oramai sono al 3? direttore tecnico in 12 mesi... cosa pu? uscire di buono e d'immediato da una cosa del genere???

Dico terzo perch? ? vero che Dall'igna non ? ancora entrato, ma quali frutti ci si pu? aspettare dal lavoro di uno che attualmente ? licenziato, e che magari lo sapeva mesi fa....

La moto ? solo una certa % del pacchetto per ambire a vincere... concordate?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toscanaccio34 View Post
                      Io non nego x nulla la scarsit? di risultati di oggi della 1199 panigale in allestimento sbk, ma non la reputo la sola colpevole del disastro di quest'anno.

E mi riquoto:
                      E noi non vediamo l'ora che le rosse ristiano li davanti a tutti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        L'ho fatto notare come prima cosa,ma terribile ha detto che la moto necessita di sviluppo... :gaen:
                        Serio per 30 secondi: finch? si percula allegramente non ci vedo nulla di male, ma se si parla seriamente, che la Panigale sia un tantino diversa dalle moto classiche e possa richiedere un p? (ma anche molto) sviluppo in pi? personalmente non fatico a crederlo e penso lo abbiano notato tutti ... sia per la prima che la seconda parte .

La parte pi? interessante del discorso per? (per chi come me ? appassionato di moto e ancor pi? di Ducati) ? che nonostante in stk vada piuttosto fortino tutti quelli che hanno/hanno avuto a che fare col progetto e sono vicini a Ducati - qui Goi (Terribile), ma anche Valia, Barni e altri mi dicono e ripetono ogni volta che ho avuto occasione di parlarci ed esprimere alcuni dubbi tecnici - principalmente motoristici - che la moto ha ancora molto potenziale da esprimere... resto fiducioso e speranzoso di poterlo vedere in pista la prossima stagione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Mac? te c'hai il bidonv?....e parli d'estetica
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          ...

...quando presi il 749 me veniva da piagne (e non fate facili ironie

non voglio fare facili ironie... ma capisci.... :gaen: cio?... voglio di...

questa....

e questa.... :eek2::spank::facciada:

ma de che stamo a parl???? dai su....
                          Last edited by macicca; 21-10-13, 23:55.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by klemmax View Post
                            Serio per 30 secondi: finch? si percula allegramente non ci vedo nulla di male, ma se si parla seriamente, che la Panigale sia un tantino diversa dalle moto classiche e possa richiedere un p? (ma anche molto) sviluppo in pi? personalmente non fatico a crederlo e penso lo abbiano notato tutti ... sia per la prima che la seconda parte .

La parte pi? interessante del discorso per? (per chi come me ? appassionato di moto e ancor pi? di Ducati) ? che nonostante in stk vada piuttosto fortino tutti quelli che hanno/hanno avuto a che fare col progetto e sono vicini a Ducati - qui Goi (Terribile), ma anche Valia, Barni e altri mi dicono e ripetono ogni volta che ho avuto occasione di parlarci ed esprimere alcuni dubbi tecnici - principalmente motoristici - che la moto ha ancora molto potenziale da esprimere... resto fiducioso e speranzoso di poterlo vedere in pista la prossima stagione
                            Scusa ma questo intervento che vorrebbe spostare l'analisi dell'evidenza su terreno tecnico ? del tutto fuori luogo...

... qui l'unica cosa che puoi fare sono commenti al livello della famosa casalinga di voghera che messa di fronte per la prima volta alla classifica SBK esclama con incredibile perspicacia:

La Ducati non ha vinto nulla quest'anno

Alch? c'? il passa parola trai cultori del ferro da stiro e del ricamo ed in un attimo i post si moltiplicano, tutti caraterizzati da rara arguzia:

La Panigale ha fatto il peggior esordio di sempre

La 1199 lotta con moto di 3 anni fa in SBK

La Ducati non ha mai fatto un podio quest'anno

Il nuovo progetto ? sbagliato

La ASI potrebbe fare meglio

Aspettiamo a gloria anche i seguenti commenti:

L'acqua ? bagnata

Il fuoco scalda

Il vento soffia

Ecco la mia degna citazione per coronare la discussione:

Meglio perire per mano degli stupidi che averne gli elogi. Anton Čechov

:gaen:
                            Last edited by MiKiFF; 22-10-13, 05:27.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Scusa ma questo intervento che vorrebbe spostare l'analisi dell'evidenza su terreno tecnico ? del tutto fuori luogo...

... qui l'unica cosa che puoi fare sono commenti al livello della famosa casalinga di voghera che messa di fronte per la prima volta alla classifica SBK esclama con incredibile perspicacia:

La Ducati non ha vinto nulla quest'anno

Alch? c'? il passa parola trai cultori del ferro da stiro e del ricamo ed in un attimo i post si moltiplicano, tutti caraterizzati da rara arguzia:

La Panigale ha fatto il peggior esordio di sempre

La 1199 lotta con moto di 3 anni fa in SBK

La Ducati non ha mai fatto un podio quest'anno

Il nuovo progetto ? sbagliato

La ASI potrebbe fare meglio

Aspettiamo a gloria anche i seguenti commenti:

L'acqua ? bagnata

Il fuoco scalda

Il vento soffia

Ecco la mia degna citazione per coronare la discussione:

Meglio perire per mano degli stupidi che averne gli elogi. Anton Čechov

:gaen:
                              Una stending ovescion di prima mattina non te la toglie nessuno:1:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                non voglio fare facili ironie... ma capisci.... :gaen: cio?... voglio di...

questa....

e questa.... :eek2::spank::facciada:

ma de che stamo a parl???? dai su....
                                Ma tu lo capisci...che stai entrando in una valle di lacrime

Comment

X
                                Working...
                                X