Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente un bicilindrico serio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by in_quiete View Post
    Bella! peccato che rispetto al proptotipo non sia pi? stupenda
    Elio, cosa aveva l'RC8 di male? Motore, ciclistica . . .?
    La 1198 in strada motoristicamente era molto superiore per ripresa ma anche per precisione della gestione elettronica. Non so se ultimamente abbianno migliorato.

    L'amico che ci corse il trofeo gir? 3 secondi pi? lento al Mugello.
    Last edited by elio; 01-10-13, 19:19.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mailandrea View Post
      Ma nn ? il cavallo in meno. ? l'erogazione che ? floscia.

      Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk 4
      Ma tu parli del l'ultima R doppia accensione ?

      Anche nei rilevamenti ha tempi di accelerazione sovrapponibili a quelli della 1198 SP.........



      PS dimenticavo l inutilit? delle moto spesso ? opinabile , non soggettiva .
      Ad esempio per me ? totalmente inutile la MTS 1200 , troppo larga tra le gambe e poco maneggevole per essere una turistica (meglio un GS) , troppo piena di limiti e con ABS invasivo per essere una sportiva etc etc etc ........

      E pensare che quando usc? avrei voluto prenderla , sono innamorato del motore 1198 , ma dopo averla provata .........

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by elio View Post
        La 1198 in strada motoristicamente era molto superiore per ripresa ma anche per precisione della gestione elettronica. Non so se ultimamente abbianno migliorato.

        L'amico che ci corse il trofeo gir? 3 secondi pi? lento al Mugello.
        Tu provasti quella di Mac Twin , 13 cv in meno dell ultima R

        Preferisco comunque il motore 1198 , dinamicamente su strada la RC 8 R.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by yokozuna View Post
          Tu provasti quella di Mac Twin , 13 cv in meno dell ultima R

          Preferisco comunque il motore 1198 , dinamicamente su strada la RC 8 R.
          su strada la posizione di guida della rc8 era molto pi? seduta e comoda
          per il resto non c'era confronto

          p.s. io provai la rc8r di mac (la prima che compr? era una normale, la seconda una R)
          non so se l'attuale sia migliorata

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by yokozuna View Post
            Tu provasti quella di Mac Twin , 13 cv in meno dell ultima R

            Preferisco comunque il motore 1198 , dinamicamente su strada la RC 8 R.
            Mac che fine ha fatto?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by elio View Post
              su strada la posizione di guida della rc8 era molto pi? seduta e comoda
              per il resto non c'era confronto

              p.s. io provai la rc8r di mac (la prima che compr? era una normale, la seconda una R)
              non so se l'attuale sia migliorata
              Nettamente migliorata di motore

              Comment


              • Font Size
                #22
                Uaccaboiachebelferro!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  Nettamente migliorata di motore
                  di gestione elettronica non era difficile migliorarla

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by toscanaccio34 View Post
                    Che io sappia gran ciclistica, pi? svelta e reattiva di una RSV4, quindi un p? meno stabilit? sul veloce.
                    Motore poco potente (con la R migliorato ma non paragonabile al 1098R) e un po' troppo fragile.

                    In quel motore ci sono troppi componenti!!!

                    Grazie Della spiegazione, mi piacciono ma non ho mai avuto modo di provarla

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      ... peccato sia arancione!!!

                      KTM 1290 SUPER DUKE R

                      Ho appena messo in garage la prima Kappa della mia storia
                      Last edited by arabykola; 01-10-13, 21:44.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Beh..strana forte come ogni KTM che si rispetti.

                        Motorone.....non c'? dubbio....ma stia attenta a cantare vittoria.....sta per arrivare il supermonster....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Il supermonster, seppur basato sul 1198 dunque un motore ancora buono, nulla pu? contro questa KTM.

                          Ovviamente grazie anche alla cilindrata ma e' pura COPPIA.

                          La cosa bella (inutile in strada ma preziosa in pista) ? che ce ne ha cos? tanta che ? venuta fuori anche un botto di potenza, tra l'altro ad un regime ridicolo.

                          Cos? devono essere i bicilindrici moderni, schiena schiena schiena, pieni sempre.

                          Altrimenti, se si deve mortificare i medi ai livelli di un 4 in linea, meglio un 4V rispetto a un bicilindrico svuotato.

                          :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Mamma mia quanto costa?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ducati fa il 1200 ed ? ridicola...KTM fa il 1300 ed ? seria

                              Oddio siete unici

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                Ducati fa il 1200 ed ? ridicola...KTM fa il 1300 ed ? seria

                                Oddio siete unici
                                Beh,dilla tutta:
                                all epoca ci fu lo sfott? per il fatto che ducati facesse un 1200 x competere con i 1000 4L,dopo che per anni avevano detto (specialmente,all epoca,massimo bordi,con una presunzione senza limiti) che loro potevano confrontarsi a pari cubatura senza problemi....
                                Ktm non deve fare nessuna gara,solo fare moto divertenti,e sceglie la strada che piu ritiene opportuna...:1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X