Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente un bicilindrico serio...
Collapse
X
-
-
le ktm mi fanno impazziere e questa la comprerei a scatola chiusa tanto e' ignorante mamma mia!!!
Comment
-
la rc8r la provai... la ridiedi al proprietario dopo 20 minuti
un amico fece il ddc nel 2010 e l'anno dopo fece un trofeo con un rc8r akra, lo diede via dopo 2 gare per la disperazione
motard e fuoristrada vanno fortissimo ma mezzi da pista ktm non ? paragonabile a ducatiLast edited by elio; 01-10-13, 17:34.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4046
- 46
- Maschio
- 1,421
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by in_quiete View PostBella! peccato che rispetto al proptotipo non sia pi? stupenda
Elio, cosa aveva l'RC8 di male? Motore, ciclistica . . .?
Motore poco potente (con la R migliorato ma non paragonabile al 1098R) e un po' troppo fragile.
In quel motore ci sono troppi componenti!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4046
- 46
- Maschio
- 1,421
- Nella terra dei motori
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
domandina: a cosa piffero servono 180cv su un mezzo come quello, che gi? a 200 (sul sito dice che ci arriva in 7.2secondi) ? da strappa collo????
la trovo di una inutilit? unica!!!
Come il team marketing di Aprilia che pensa bene di fare la concorrente della Multi con 25cv in meno, e poi la dorsoduro pi? potente della caponord?!?!?!??!?!?
questa bicilindrica KTM non la concepisco proprio.
Senza contare che confermo al 200% Elio. Rc8 mi aveva fatto afflippare...poi, provata, ho desistito...il motore sembra, anzi ?, floscio
Comment
-
Ba... a voi far? cagare... Ma io sabato mi piazzo dallo spacciatore striaco (in austria ) e vedo quando lo fan provare
E sto giro se organizzan le giornate al salzburgring ci vado anche che tanto non ho un ostrega da fare
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostChe io sappia gran ciclistica, pi? svelta e reattiva di una RSV4, quindi un p? meno stabilit? sul veloce.
Motore poco potente (con la R migliorato ma non paragonabile al 1098R) e un po' troppo fragile.
In quel motore ci sono troppi componenti!!!
Diciamo per? che ktm fa moto sportive solo da 5 anni , ducati da sempre .......
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by yokozuna View PostLa RC8 R nell ultima versione doppia accensione , ha solo 0,9 cv in meno della 1198 SP ultima versione prima della panigale .
Diciamo per? che ktm fa moto sportive solo da 5 anni , ducati da sempre .......
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk 4
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4046
- 46
- Maschio
- 1,421
- Nella terra dei motori
- Send PM
X
Comment