Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente un bicilindrico serio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    bisogna vedere se fanno un supermonster vero o addolcito.
    Se lo fanno vero, partendo dal 1198 full power (non castrato come sulla mts1200) siam sempre con 170cv e 13.2 kg di coppia sotto al culo....un pelo di meno di questo KTM...ma siam li.

Poi se la giocheranno con le quote del telaio e con l'erogazione.
    Mi immagino un KTM pi? da sparo ed un SMonster pi? dolce e progressivo.
    Robb? sull efficacia di un supermonster da 140 cv se a posto di ciclistica , non ho alcun dubbio , sar? una belva .

Nello specifico si sa che avr? il motore del diavel con fasatura a 11 * , quindi addolcito , nel migliore dei casi avr? 150 cv ma sempre dolci .

Ignoranza a parte su una naked sotto i 200 kg sono sempre tanti

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Dici cosi,e ti capisco,perch? non hai mai guidato una K bicilindrica....
      L entusiasmo deriva dal fatto che ktm ( e non ho idea di come faccia) fa "lavorare" i cavalli in un modo assolutamente personale.
      I numeri sulla carta non sono mai impressionanti,poi quando la guidi....
      te lo ricordi nelle comparative di qualche tempo fa?la RC8 era di gran lunga la piu fiacca di motore,ad alcaniz buscava qualcosa come 40 kmh dalla bmw sul dritto...
      Poi andavi a vedere i tempi,e ..era a ridosso delle prime tre,e davanti a TUTTE le giapponesi,ed alla pari con ducati....
      Ed un po quello che succede con la rsv4:il motore non spicca per alcuna caratteristica,quando leggi le curve...ma il pacchetto ? vincente.
      Ecco perch? un milletr? ktm suscita quest interesse...soprattutto in chi SA come va il relativamente spompo motore da un litro,quando ? asservito ad una ciclistica come quella k...che non ha assolutamente nulla da invidiare a quella aprilia,oggi il top del top.
      Ma infatti secondo me enfatizzi troppo il vantaggio dato dal motore rispetto alla ciclistica, la KTM volta per la ciclistica...e nessuno lo nega anzi.
      L'ho detto che se fossero pure belle...

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        Hai la 1098 solo perch? ti piace , per strada hai motore con range di utizzo molto stretto e messa a punto ciclistica difficissima.
        beh...concordo semmai sulla messa a punto (ricordandosi che il 1098 ? un'arma da pista non da strada...) per?....un range di utilizzo da 3000 a 10000 giri/min di pura libidine motociclistica senza orpelli elettronici...mi sembra tutto meno che "molto stretto"

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmodannato View Post
          La 1098 che strappa con il completo Termignoni mi sa che avevi una centralina disastrata come mappa... Ne ho avuto due di 1098 con lo scarico completo e non ho mai trovato il motore intrattabile, con meno coppia ai medi e che strappasse sotto o che fosse inguidabile....
          Trovo la guida della serie 1x98 di una goduria incredibile, oggi ancora di pi? con le sospensioni hypermollate.

Qui dentro ve siete fissati voi l'elettronica e i cv, se una moto non ha 180 puledri ? obsleta o inguidabile

Provate un motore 1098 SF sotto una ciclistica 1x98 e per strada non esister? pi? nulla
          Non so che dirti, l'ho fatta provare pure a KING che ? sceso e mi ha detto MA COME FAI A ANNA' FORTE CO STA MOTO...tanto per dirti.
          Secondo me anche la ciclistica del 1098 ? ottima, chiaramente va messa a punto...ma una volta fatto non dico che ? agile come una gazzella, ma con un po' di lavoro di corpo ci si tolgono tante soddisfazioni.
          Poi cmq state paragonando la ciclistica di una moto nata per la pista con una moto nata per il teppismo...io avevo messo l'accento solo sul motore
          Last edited by desmoricky; 02-10-13, 08:36.

Comment

• Font Size
            Per carit? d'iddio.. mica vorrete veramente paragonare KTM a Ducati..

AHAHAHAHHAHAHAHAHAH

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              Non so che dirti, l'ho fatta provare pure a KING che ? sceso e mi ha detto MA COME FAI A ANNA' FORTE CO STA MOTO...tanto per dirti.
              Secondo me anche la ciclistica del 1098 ? ottima, chiaramente va messa a punto...ma una volta fatto non dico che ? agile come una gazzella, ma con un po' di lavoro di corpo ci si tolgono tante soddisfazioni.
              Poi cmq state paragonando la ciclistica di una moto nata per la pista con una moto nata per il teppismo...io avevo messo l'accento solo sul motore
              Rispondevo solo al fato che trovi la 1098, con il completo, inguidabile.
              Troppa gente gioca a mettere le mani sulle centraline Magari al prox giro organizzato da DDG ti faccio provare la mia

Comment

• Font Size
                Qui si ? perso il lume della ragione...180cv su na naked a che ***** servono ah si! poi fanno le tre mappature e la gente usa quella meno "incazzata"

Sta moto ha un suo perch? estetico per?
                Io ne ho quasi 160,e la k vedrai che si collocher? su quel livello, o qualcosa in meno...
                e la moto si guida benissimo...io ho fiducia nelle ciclistiche ktm....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gt3RS View Post
                  Per carit? d'iddio.. mica vorrete veramente paragonare KTM a Ducati..

AHAHAHAHHAHAHAHAHAH

Dipende su quale fronte , ad es guidabilita ed efficace tutte le SM hanno sempre maltrattato tutte le hyper.
                  Last edited by yokozuna; 02-10-13, 08:50.

Comment

• Font Size
                    Io ne ho quasi 160........
                    Azzzzzz Aless? , quante proteine te magni ......?:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      beh...concordo semmai sulla messa a punto (ricordandosi che il 1098 ? un'arma da pista non da strada...) per?....un range di utilizzo da 3000 a 10000 giri/min di pura libidine motociclistica senza orpelli elettronici...mi sembra tutto meno che "molto stretto"
                      Mi riferivo alla sua col termi da 70

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        Azzzzzz Aless? , quante proteine te magni ......?:gaen:
                        dovevi vederlo sabato come si scofanava 3 porzioni del dolce "paolo di visso"

pastasfoglia, panna e marmellata

uno spettacolo!!

Comment

• Font Size
                          Io ne ho quasi 160,e la k vedrai che si collocher? su quel livello, o qualcosa in meno...
                          e la moto si guida benissimo...io ho fiducia nelle ciclistiche ktm....
                          Non dubito della bont? delle ciclistiche KTM, pi? di una volta ho fatto il pensierno alla 990 ma personalmente credo che si stia esagerando con sti cv, soprautto su moto destinate a far divertire su strada, inutile poi limitarle elettronicamente....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Guarda che la Rc8R e nata per la pista E ad alcaniz ha a che dato la paga alla 1198 SP

Comment

• Font Size
                              Non dubito della bont? delle ciclistiche KTM, pi? di una volta ho fatto il pensierno alla 990 ma personalmente credo che si stia esagerando con sti cv, soprautto su moto destinate a far divertire su strada, inutile poi limitarle elettronicamente....
                              Sono d accordo , oltre certi cv non puoi pi? utilizzarli , ma chiss? cosa riesce a fare l elettronica...........

Comment

• Font Size
                                Rispondevo solo al fato che trovi la 1098, con il completo, inguidabile.
                                Troppa gente gioca a mettere le mani sulle centraline Magari al prox giro organizzato da DDG ti faccio provare la mia
                                E tu proverai la mia se riesco a farle i lavoretti che le devo fare

Comment

X
                                Working...
                                X