Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente un bicilindrico serio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    Sono d accordo , oltre certi cv non puoi pi? utilizzarli , ma chiss? cosa riesce a fare l elettronica...........
    L'elettronica ormai si ? evoluta tantissimo sulle moto, ma trovo illogico avere una cosa e non poterla usare, non trovo il senso, senza poi contare la mera questione economica, pago per X e ne uso Y

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Ma infatti secondo me enfatizzi troppo il vantaggio dato dal motore rispetto alla ciclistica, la KTM volta per la ciclistica...e nessuno lo nega anzi.
      L'ho detto che se fossero pure belle...
      Il mio sogno ? sempre stato calare un motore 1198 su una SMR

Ma poi chiss? , motore di certo pi? moderno e con rendimento termodinamico "attuale" rispetto l' LC8 , ma pi? lungo e pesante , forse si spezzerebbe l equilibrio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gt3RS View Post
        Per carit? d'iddio.. mica vorrete veramente paragonare KTM a Ducati..

AHAHAHAHHAHAHAHAHAH
        Fa ridere vero?
        Compartiva maxisportive 2010 circuito di Alcaniz: DUCATI 1198 S - Motociclismo

Comment

• Font Size
          Ma infatti secondo me enfatizzi troppo il vantaggio dato dal motore rispetto alla ciclistica, la KTM volta per la ciclistica...e nessuno lo nega anzi.
          L'ho detto che se fossero pure belle...
          ma appunto....
          ? proprio per via della ciclistica che gira letteralmente su se stessa,che le K riescono a d aprire il gas con cosi tanto anticipo!
          Cosi il motorone diventa un vantaggio,non un problema da affrontare quando riprendi il gas in mano...ricc?,ti ripeto:
          solo se hai guidato una k bicilindrica puoi avere un idea di cosa stiamo parlando...l entusiasmo deriva dal raffronto con l attuale motore da un litro....

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmodannato View Post
            L'elettronica ormai si ? evoluta tantissimo sulle moto, ma trovo illogico avere una cosa e non poterla usare, non trovo il senso, senza poi contare la mera questione economica, pago per X e ne uso Y
            Se l elettronica si affina tanto da rendere possibile spalancare senza tagli netti e scaricando la potenza " giusta" , ti garantisco che avere i cv all uscita di curva quando hai i cagnacci dietro con le SS ? solo positivo , non sar? da persona matura ma riconfermo ? estremamente positivo
            Last edited by yokozuna; 02-10-13, 09:13.

Comment

• Font Size
              Fa proprio ridere , eh Aless? ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                ma appunto....
                ? proprio per via della ciclistica che gira letteralmente su se stessa,che le K riescono a d aprire il gas con cosi tanto anticipo!
                Cosi il motorone diventa un vantaggio,non un problema da affrontare quando riprendi il gas in mano...ricc?,ti ripeto:
                solo se hai guidato una k bicilindrica puoi avere un idea di cosa stiamo parlando...l entusiasmo deriva dal raffronto con l attuale motore da un litro....
                Guarda onestamente il circuito su cui ? stata effettuata la prova di motociclismo non lo conosco, fermo restando che la RC8R sar? sicuramente un'arma...
                Pu? darsi che in circuiti pi? di scorrimento e dove serve pi? allungo forse tutto sto meglio non va il KTM rispetto alla 1098?

Nessuno obietta il fatto che il 1098 non ? la moto pi? adatta per fare le strade contorte che facciamo la domenica, per? voglio dire...se io ci salgo abbastanza spedito (? vero faticando ma ? anche vero che alla luce delle problematiche che ho riscontrato ultimamente, forse la fatica era anche imputabile alle condizioni esagerate di usura dei cuscinetti vai) e non sono un pilota, forse sta moto proprio un cesso non ?...anzi.

Poi se continuiam a parlare di SMR che vi devo dire, non ho mai portato ste moto, per? personalmente non riesco ad andare forte col manubrione quanto vado con i semi.
                Le percezioni che ho sulle mani e sulle braccia sono differentissime e la moto non riesco a sentirla allo stesso modo, e non ho fiducia.
                Sicuramente perch? non so un fenomeno, per? magari mi dai in mano un SMR e vado la met?...che ne sai

Comment

• Font Size
                  Tra non molto arriveranno a farle 1400 cc ste bicilindriche...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Magari.

Comment

• Font Size
                      Guarda onestamente il circuito su cui ? stata effettuata la prova di motociclismo non lo conosco, fermo restando che la RC8R sar? sicuramente un'arma...
                      Pu? darsi che in circuiti pi? di scorrimento e dove serve pi? allungo forse tutto sto meglio non va il KTM rispetto alla 1098?

Nessuno obietta il fatto che il 1098 non ? la moto pi? adatta per fare le strade contorte che facciamo la domenica, per? voglio dire...se io ci salgo abbastanza spedito (? vero faticando ma ? anche vero che alla luce delle problematiche che ho riscontrato ultimamente, forse la fatica era anche imputabile alle condizioni esagerate di usura dei cuscinetti vai) e non sono un pilota, forse sta moto proprio un cesso non ?...anzi.

Poi se continuiam a parlare di SMR che vi devo dire, non ho mai portato ste moto, per? personalmente non riesco ad andare forte col manubrione quanto vado con i semi.
                      Le percezioni che ho sulle mani e sulle braccia sono differentissime e la moto non riesco a sentirla allo stesso modo, e non ho fiducia.
                      Sicuramente perch? non so un fenomeno, per? magari mi dai in mano un SMR e vado la met?...che ne sai
                      Che circuito era,dici?
                      era aragon,dove hanno fato la motogp l ultima volta...te pare abbastanza scorrevole e con sufficiente allungo?
                      nessuno dice che la 1098/1198 sia un cesso,semplicemente NON ? il massimo della vita per andare sulle strade storte:
                      lo scorso sabato un gtmaster qualsiasi tuonomunito seguiva senza problema rexx,che secondo me ? molto piu manico de me,co la 1198 S...qualcosa vorr? dire o no? poi che al cuor non si comanda,per carit?....

Comment

• Font Size
                        Fa proprio ridere , eh Aless? ?
                        ridissimo!:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          1.6TDi:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Che circuito era,dici?
                            era aragon,dove hanno fato la motogp l ultima volta...te pare abbastanza scorrevole e con sufficiente allungo?
                            nessuno dice che la 1098/1198 sia un cesso,semplicemente NON ? il massimo della vita per andare sulle strade storte:
                            lo scorso sabato un gtmaster qualsiasi tuonomunito seguiva senza problema rexx,che secondo me ? molto piu manico de me,co la 1198 S...qualcosa vorr? dire o no? poi che al cuor non si comanda,per carit?....
                            Si si ma infatti, hai una naked per carit?...
                            Io sopra ho detto che forse io non mi ci troverei bene.
                            Un motard in curve da prima seconda forse non ha rivali...se lo sai guidare.
                            Forse in pista le cose cambiano, apposta dico che secondo me ? ingiusto paragonarle per strada...

Io avevo solo mosso l'appunto sul motore, o meglio sul clamore del motore.
                            Ovvio che sar? una bestia, ma se ducati avesse fatto un 1300 forse stareste ancora qui a ridere...solo questo avevo detto

Comment

• Font Size
                              Se l elettronica si affina tanto da rendere possibile spalancare senza tagli netti e scaricando la potenza " giusta" , ti garantisco che avere i cv all uscita di curva quando hai i cagnacci dietro con le SS ? solo positivo , non sar? da persona matura ma riconfermo ? estremamente positivo
                              Su questo son daccordo, poi francamente, lasciando da parte la razionalit?, la sensazione di essere fiondati fuori dalle curve ? impagabile

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmodannato View Post
                                e chi l ha detto che non usi?
                                se l elettronica ? ben a punto usi eccome....

Comment

X
                                Working...
                                X