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Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono d accordo , oltre certi cv non puoi pi? utilizzarli , ma chiss? cosa riesce a fare l elettronica...........
L'elettronica ormai si ? evoluta tantissimo sulle moto, ma trovo illogico avere una cosa e non poterla usare, non trovo il senso, senza poi contare la mera questione economica, pago per X e ne uso Y
Ma infatti secondo me enfatizzi troppo il vantaggio dato dal motore rispetto alla ciclistica, la KTM volta per la ciclistica...e nessuno lo nega anzi.
L'ho detto che se fossero pure belle...
Il mio sogno ? sempre stato calare un motore 1198 su una SMR
Ma poi chiss? , motore di certo pi? moderno e con rendimento termodinamico "attuale" rispetto l' LC8 , ma pi? lungo e pesante , forse si spezzerebbe l equilibrio.
Ma infatti secondo me enfatizzi troppo il vantaggio dato dal motore rispetto alla ciclistica, la KTM volta per la ciclistica...e nessuno lo nega anzi.
L'ho detto che se fossero pure belle...
ma appunto....
? proprio per via della ciclistica che gira letteralmente su se stessa,che le K riescono a d aprire il gas con cosi tanto anticipo!
Cosi il motorone diventa un vantaggio,non un problema da affrontare quando riprendi il gas in mano...ricc?,ti ripeto:
solo se hai guidato una k bicilindrica puoi avere un idea di cosa stiamo parlando...l entusiasmo deriva dal raffronto con l attuale motore da un litro....
L'elettronica ormai si ? evoluta tantissimo sulle moto, ma trovo illogico avere una cosa e non poterla usare, non trovo il senso, senza poi contare la mera questione economica, pago per X e ne uso Y
Se l elettronica si affina tanto da rendere possibile spalancare senza tagli netti e scaricando la potenza " giusta" , ti garantisco che avere i cv all uscita di curva quando hai i cagnacci dietro con le SS ? solo positivo , non sar? da persona matura ma riconfermo ? estremamente positivo
ma appunto....
? proprio per via della ciclistica che gira letteralmente su se stessa,che le K riescono a d aprire il gas con cosi tanto anticipo!
Cosi il motorone diventa un vantaggio,non un problema da affrontare quando riprendi il gas in mano...ricc?,ti ripeto:
solo se hai guidato una k bicilindrica puoi avere un idea di cosa stiamo parlando...l entusiasmo deriva dal raffronto con l attuale motore da un litro....
Guarda onestamente il circuito su cui ? stata effettuata la prova di motociclismo non lo conosco, fermo restando che la RC8R sar? sicuramente un'arma...
Pu? darsi che in circuiti pi? di scorrimento e dove serve pi? allungo forse tutto sto meglio non va il KTM rispetto alla 1098?
Nessuno obietta il fatto che il 1098 non ? la moto pi? adatta per fare le strade contorte che facciamo la domenica, per? voglio dire...se io ci salgo abbastanza spedito (? vero faticando ma ? anche vero che alla luce delle problematiche che ho riscontrato ultimamente, forse la fatica era anche imputabile alle condizioni esagerate di usura dei cuscinetti vai) e non sono un pilota, forse sta moto proprio un cesso non ?...anzi.
Poi se continuiam a parlare di SMR che vi devo dire, non ho mai portato ste moto, per? personalmente non riesco ad andare forte col manubrione quanto vado con i semi.
Le percezioni che ho sulle mani e sulle braccia sono differentissime e la moto non riesco a sentirla allo stesso modo, e non ho fiducia.
Sicuramente perch? non so un fenomeno, per? magari mi dai in mano un SMR e vado la met?...che ne sai
Guarda onestamente il circuito su cui ? stata effettuata la prova di motociclismo non lo conosco, fermo restando che la RC8R sar? sicuramente un'arma...
Pu? darsi che in circuiti pi? di scorrimento e dove serve pi? allungo forse tutto sto meglio non va il KTM rispetto alla 1098?
Nessuno obietta il fatto che il 1098 non ? la moto pi? adatta per fare le strade contorte che facciamo la domenica, per? voglio dire...se io ci salgo abbastanza spedito (? vero faticando ma ? anche vero che alla luce delle problematiche che ho riscontrato ultimamente, forse la fatica era anche imputabile alle condizioni esagerate di usura dei cuscinetti vai) e non sono un pilota, forse sta moto proprio un cesso non ?...anzi.
Poi se continuiam a parlare di SMR che vi devo dire, non ho mai portato ste moto, per? personalmente non riesco ad andare forte col manubrione quanto vado con i semi.
Le percezioni che ho sulle mani e sulle braccia sono differentissime e la moto non riesco a sentirla allo stesso modo, e non ho fiducia.
Sicuramente perch? non so un fenomeno, per? magari mi dai in mano un SMR e vado la met?...che ne sai
Che circuito era,dici?
era aragon,dove hanno fato la motogp l ultima volta...te pare abbastanza scorrevole e con sufficiente allungo?
nessuno dice che la 1098/1198 sia un cesso,semplicemente NON ? il massimo della vita per andare sulle strade storte:
lo scorso sabato un gtmaster qualsiasi tuonomunito seguiva senza problema rexx,che secondo me ? molto piu manico de me,co la 1198 S...qualcosa vorr? dire o no? poi che al cuor non si comanda,per carit?....
Che circuito era,dici?
era aragon,dove hanno fato la motogp l ultima volta...te pare abbastanza scorrevole e con sufficiente allungo?
nessuno dice che la 1098/1198 sia un cesso,semplicemente NON ? il massimo della vita per andare sulle strade storte:
lo scorso sabato un gtmaster qualsiasi tuonomunito seguiva senza problema rexx,che secondo me ? molto piu manico de me,co la 1198 S...qualcosa vorr? dire o no? poi che al cuor non si comanda,per carit?....
Si si ma infatti, hai una naked per carit?...
Io sopra ho detto che forse io non mi ci troverei bene.
Un motard in curve da prima seconda forse non ha rivali...se lo sai guidare.
Forse in pista le cose cambiano, apposta dico che secondo me ? ingiusto paragonarle per strada...
Io avevo solo mosso l'appunto sul motore, o meglio sul clamore del motore.
Ovvio che sar? una bestia, ma se ducati avesse fatto un 1300 forse stareste ancora qui a ridere...solo questo avevo detto
Se l elettronica si affina tanto da rendere possibile spalancare senza tagli netti e scaricando la potenza " giusta" , ti garantisco che avere i cv all uscita di curva quando hai i cagnacci dietro con le SS ? solo positivo , non sar? da persona matura ma riconfermo ? estremamente positivo
Su questo son daccordo, poi francamente, lasciando da parte la razionalit?, la sensazione di essere fiondati fuori dalle curve ? impagabile
L'elettronica ormai si ? evoluta tantissimo sulle moto, ma trovo illogico avere una cosa e non poterla usare, non trovo il senso, senza poi contare la mera questione economica, pago per X e ne uso Y
e chi l ha detto che non usi?
se l elettronica ? ben a punto usi eccome....
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