Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente un bicilindrico serio...
Collapse
X
-
-
Originally posted by desmoricky View PostMa infatti secondo me enfatizzi troppo il vantaggio dato dal motore rispetto alla ciclistica, la KTM volta per la ciclistica...e nessuno lo nega anzi.
L'ho detto che se fossero pure belle...
Ma poi chiss? , motore di certo pi? moderno e con rendimento termodinamico "attuale" rispetto l' LC8 , ma pi? lungo e pesante , forse si spezzerebbe l equilibrio.
Comment
-
Originally posted by gt3RS View PostPer carit? d'iddio.. mica vorrete veramente paragonare KTM a Ducati..
AHAHAHAHHAHAHAHAHAH
Compartiva maxisportive 2010 circuito di Alcaniz: DUCATI 1198 S - Motociclismo
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostMa infatti secondo me enfatizzi troppo il vantaggio dato dal motore rispetto alla ciclistica, la KTM volta per la ciclistica...e nessuno lo nega anzi.
L'ho detto che se fossero pure belle...
? proprio per via della ciclistica che gira letteralmente su se stessa,che le K riescono a d aprire il gas con cosi tanto anticipo!
Cosi il motorone diventa un vantaggio,non un problema da affrontare quando riprendi il gas in mano...ricc?,ti ripeto:
solo se hai guidato una k bicilindrica puoi avere un idea di cosa stiamo parlando...l entusiasmo deriva dal raffronto con l attuale motore da un litro....
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostL'elettronica ormai si ? evoluta tantissimo sulle moto, ma trovo illogico avere una cosa e non poterla usare, non trovo il senso, senza poi contare la mera questione economica, pago per X e ne uso YLast edited by yokozuna; 02-10-13, 09:13.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by gtmaster View Postma appunto....
? proprio per via della ciclistica che gira letteralmente su se stessa,che le K riescono a d aprire il gas con cosi tanto anticipo!
Cosi il motorone diventa un vantaggio,non un problema da affrontare quando riprendi il gas in mano...ricc?,ti ripeto:
solo se hai guidato una k bicilindrica puoi avere un idea di cosa stiamo parlando...l entusiasmo deriva dal raffronto con l attuale motore da un litro....
Pu? darsi che in circuiti pi? di scorrimento e dove serve pi? allungo forse tutto sto meglio non va il KTM rispetto alla 1098?
Nessuno obietta il fatto che il 1098 non ? la moto pi? adatta per fare le strade contorte che facciamo la domenica, per? voglio dire...se io ci salgo abbastanza spedito (? vero faticando ma ? anche vero che alla luce delle problematiche che ho riscontrato ultimamente, forse la fatica era anche imputabile alle condizioni esagerate di usura dei cuscinetti vai) e non sono un pilota, forse sta moto proprio un cesso non ?...anzi.
Poi se continuiam a parlare di SMR che vi devo dire, non ho mai portato ste moto, per? personalmente non riesco ad andare forte col manubrione quanto vado con i semi.
Le percezioni che ho sulle mani e sulle braccia sono differentissime e la moto non riesco a sentirla allo stesso modo, e non ho fiducia.
Sicuramente perch? non so un fenomeno, per? magari mi dai in mano un SMR e vado la met?...che ne sai
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostGuarda onestamente il circuito su cui ? stata effettuata la prova di motociclismo non lo conosco, fermo restando che la RC8R sar? sicuramente un'arma...
Pu? darsi che in circuiti pi? di scorrimento e dove serve pi? allungo forse tutto sto meglio non va il KTM rispetto alla 1098?
Nessuno obietta il fatto che il 1098 non ? la moto pi? adatta per fare le strade contorte che facciamo la domenica, per? voglio dire...se io ci salgo abbastanza spedito (? vero faticando ma ? anche vero che alla luce delle problematiche che ho riscontrato ultimamente, forse la fatica era anche imputabile alle condizioni esagerate di usura dei cuscinetti vai) e non sono un pilota, forse sta moto proprio un cesso non ?...anzi.
Poi se continuiam a parlare di SMR che vi devo dire, non ho mai portato ste moto, per? personalmente non riesco ad andare forte col manubrione quanto vado con i semi.
Le percezioni che ho sulle mani e sulle braccia sono differentissime e la moto non riesco a sentirla allo stesso modo, e non ho fiducia.
Sicuramente perch? non so un fenomeno, per? magari mi dai in mano un SMR e vado la met?...che ne sai
era aragon,dove hanno fato la motogp l ultima volta...te pare abbastanza scorrevole e con sufficiente allungo?
nessuno dice che la 1098/1198 sia un cesso,semplicemente NON ? il massimo della vita per andare sulle strade storte:
lo scorso sabato un gtmaster qualsiasi tuonomunito seguiva senza problema rexx,che secondo me ? molto piu manico de me,co la 1198 S...qualcosa vorr? dire o no? poi che al cuor non si comanda,per carit?....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostChe circuito era,dici?
era aragon,dove hanno fato la motogp l ultima volta...te pare abbastanza scorrevole e con sufficiente allungo?
nessuno dice che la 1098/1198 sia un cesso,semplicemente NON ? il massimo della vita per andare sulle strade storte:
lo scorso sabato un gtmaster qualsiasi tuonomunito seguiva senza problema rexx,che secondo me ? molto piu manico de me,co la 1198 S...qualcosa vorr? dire o no? poi che al cuor non si comanda,per carit?....
Io sopra ho detto che forse io non mi ci troverei bene.
Un motard in curve da prima seconda forse non ha rivali...se lo sai guidare.
Forse in pista le cose cambiano, apposta dico che secondo me ? ingiusto paragonarle per strada...
Io avevo solo mosso l'appunto sul motore, o meglio sul clamore del motore.
Ovvio che sar? una bestia, ma se ducati avesse fatto un 1300 forse stareste ancora qui a ridere...solo questo avevo detto
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostSe l elettronica si affina tanto da rendere possibile spalancare senza tagli netti e scaricando la potenza " giusta" , ti garantisco che avere i cv all uscita di curva quando hai i cagnacci dietro con le SS ? solo positivo , non sar? da persona matura ma riconfermo ? estremamente positivo
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostL'elettronica ormai si ? evoluta tantissimo sulle moto, ma trovo illogico avere una cosa e non poterla usare, non trovo il senso, senza poi contare la mera questione economica, pago per X e ne uso Y
se l elettronica ? ben a punto usi eccome....
Comment
X
Comment