Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Panigale] Consiglio ai nuovi proprietari...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    ....? un problema tuo...io parlo con tutti froci negri jekke marione ecc ecc.... non ho preclusioni mentali....a dispetto dei miei 12 anni....pero' se dici minkiate di proporzioni atomiche...come faccio a passarci sopra???...
    Ho scritto:
    per me il bicilindrico ha senso solo sulle naked, non sulle SS. Non mi sembra il caso di dover mettere IMHO alla fine di ongi discorso no?
    Ti e' piu' chiaro ora?

Avrei anche potuto scrivere che PER ME il monocilindrico non ha senso sui motard ma solo sulle SS. E' un parere personale, non una verita' assoluta, o forse chi ha preferenze differenti dalle tue e' da considerarsi "incompetente etc.etc"?

C'e' chi ritiene sensato solo il bicilindrico, chi solo il 4 in linea, chi trova sensate tutte le configurazioni e cosi' via.
    Sono preferenze personali e in quanto tali incontroveribili.

Ma siamo ai fondamentali del ragionamento eh...
    Last edited by VQuattrista; 27-03-12, 13:57.

Comment

• Font Size
      Originally posted by VQuattrista View Post
      Ho scritto:

Ti e' piu' chiaro ora?

Avrei anche potuto scrivere che PER ME il monocilindrico non ha senso sui motard ma solo sulle SS. E' un parere personale, non una verita' assoluta, o forse chi ha preferenze differenti dalle tue e' da considerarsi "incompetente etc.etc"?

C'e' chi ritiene sensato solo il bicilindrico, chi solo il 4 in linea, chi trova sensate tutte le configurazioni e cosi' via.
      Sono preferenze personali e in quanto tali incontroveribili.

Ma siamo ai fondamentali del ragionamento eh...
      No pero' attenzione...essere incompetenti puo' essere un dato di fatto...non e' certo un'offesa...e nn lo dico per difendere quel fighino di Mara, ma per dire che uno ha il diritto di dire qualsiasi cosa...ma gli altri hanno il diritto di bollarlo come incompetente qualora quanto asserisca fosse difforme a quanto logica imponga...per dire...passi se mi confronti v2 e v4...ma presupporre l uso di un mono per le SS SAREBBE da incompetenti...
      ovviamente avevo capito che stavi facendo un'iperbole.

Comment

• Font Size
        Cioe' per dire...se io dico a Foglio <<questo assolo di Macalpine fa cagare>> e dalla mia ho il mio anno di chitarra elettrica, Foglio ha il diritto di potermi dire che sono un incompetente...pur rispettando la mia liberta' di dirlo

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Cioe' per dire...se io dico a Foglio <<questo assolo di Macalpine fa cagare>> e dalla mia ho il mio anno di chitarra elettrica, Foglio ha il diritto di potermi dire che sono un incompetente...pur rispettando la mia liberta' di dirlo

scusa ma alla fine non ho capito se sei incompetente o no??????o forse sono io l'incompetente???

Comment

• Font Size
            Senza dubbio

Ma pensavo fosse chiaro che la mia preferenza del V4 su una SS e' in funzione dell'utilizzo che ne faccio io, ovvero 90% strada e il restante cancello in pista .
            Che poi e' il motivo per cui un'altro utente e' passato dal 1098 al V4, ovvero la fruibilita' e la facilita' di guida

Comment

• Font Size
              Alla fine la DUCATI col suo bicilindrico e la sua ciclistica la devono piomb? senn? toccherebbe sparaje...(!!!!)

Comment

• Font Size
                Maracan?, hai PM, non mi piace scazzare per questioni tanto futili.

Comment

• Font Size
                  No pero' attenzione...essere incompetenti puo' essere un dato di fatto...non e' certo un'offesa...e nn lo dico per difendere quel fighino di Mara, ma per dire che uno ha il diritto di dire qualsiasi cosa...ma gli altri hanno il diritto di bollarlo come incompetente qualora quanto asserisca fosse difforme a quanto logica imponga...per dire...passi se mi confronti v2 e v4...ma presupporre l uso di un mono per le SS SAREBBE da incompetenti...
                  ovviamente avevo capito che stavi facendo un'iperbole.

Ma taci tu, che sei un "incompetente" in fatto di SCELTE motociclistiche

:gaen:

Prima la KTM
                  poi la Triumph
                  poi il TMAX
                  poi quella cacca oscena di CBR
                  poi ancora KTM

...e non ti sei ancora deciso vero?

Va a finire che il rodaggio me lo faccio da solo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    Ma taci tu, che sei un "incompetente" in fatto di SCELTE motociclistiche

:gaen:

Prima la KTM
                    poi la Triumph
                    poi il TMAX
                    poi quella cacca oscena di CBR
                    poi ancora KTM

...e non ti sei ancora deciso vero?

Va a finire che il rodaggio me lo faccio da solo

non lo fai da solo.

viene con te il mio amico con la SF848

Comment

• Font Size
                      non lo fai da solo.

viene con te il mio amico con la SF848
                      QUINDI ANCORA NIENTE!!!!
                      Che la diarrea ti colga in cima al pordoi,con qualunque mezzo tu dovessi andarci....
                      Guarda,fosse per me a questo punto ti OBBLIGHEREI ad acquistare una kawa er5 ed a guidarla per un annetto CON ANNESSA PROIBIZIONE A VENDERLA per analogo periodo.
                      Voglio vedere se poi ti passano le indecisioni tra un mig ed un altro mig...
                      Scusate l OT,lui SA...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cannavaroc View Post
                        Alla fine la DUCATI col suo bicilindrico e la sua ciclistica la devono piomb? senn? toccherebbe sparaje...(!!!!)
                        ...ecco,sallatela tutti,per favore,quest? realt? incontrovertibile!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          QUINDI ANCORA NIENTE!!!!
                          Che la diarrea ti colga in cima al pordoi,con qualunque mezzo tu dovessi andarci....
                          Guarda,fosse per me a questo punto ti OBBLIGHEREI ad acquistare una kawa er5 ed a guidarla per un annetto CON ANNESSA PROIBIZIONE A VENDERLA per analogo periodo.
                          Voglio vedere se poi ti passano le indecisioni tra un mig ed un altro mig...
                          Scusate l OT,lui SA...
                          Sarebbe la soluzione giusta, mi sa... e magari imparo pure a guidare.
                          Comunque la ritiro venerdi' al piu' tardi...

Comment

• Font Size
                            Sarebbe la soluzione giusta, mi sa... e magari imparo pure a guidare.
                            Comunque la ritiro venerdi' al piu' tardi...

Hai deciso????2011 o 2012???
                            Guarda che poi dobbiamo organizzare che la voglio vedere dal vivo...............spero che mi consegnino la mia prima che la vendi!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              Hai deciso????2011 o 2012???
                              Guarda che poi dobbiamo organizzare che la voglio vedere dal vivo...............spero che mi consegnino la mia prima che la vendi!!!!!
                              Ormai ho fatto un giuramento. a meno di problemi di affidabilita' o necessita' di racimolare spicci, questa rimane con me per almeno 6 anni o 50mila km. non voglio vivere per sempre nel monolocale

Comment

• Font Size
                                Ormai ho fatto un giuramento. a meno di problemi di affidabilita' o necessita' di racimolare spicci, questa rimane con me per almeno 6 anni o 50mila km. non voglio vivere per sempre nel monolocale
                                dici che venerdi la ritiri?
                                Non ci credo se non lo vedo con i miei occhi :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X