Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Panigale] Consiglio ai nuovi proprietari...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma la domanda ?: viene prima la piega o se ne va prima la biella?

Comment

• Font Size
      Originally posted by BSM.RR View Post
      Direi che il tuo discorso non fa una piega
      Originally posted by kadosh View Post
      Ma la domanda ?: viene prima la piega o se ne va prima la biella?

1199 PaniBiella :gaen:

Con la biella, buona e tenera, come il pane :gaen:

Ti?, gli abbiamo fatto pure lo slogan!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Scusate ma che altro c'? da dire?

Il prossimo passo ? solo l'ufficialit? della comunicazione...

... da capire ? la modalit? di intervento...

... se richiamo, se ritardo di commercializzazione o se verr? seguita la politica del "vediamo come va"...

... cosa che ha fatto ad esempio BMW col problema del cambio, sostituendo solo quelli che effettivamente si sono rotti.

certo che se non ? vero tutto questo ? diffamazione per mezzo di un forum

Comment

• Font Size
          Se non era vero non lo riportavo proprio, avevo gi? sentito dei generici "si rompe il motore" che non vuol dire nulla, ma se una fonte certa mi dice qual'? il problema e la frequenza col quale si presenta io lo riporto, sono prima di tutto motociclista, il ducatista viene fuori dopo.

Originally posted by BSM.RR View Post
          Arrivando al sodo chi sta aspettando la panighe' si deve preoccupare di sto problema o no !!! :banghead:
          Kmq, IO andrei dal conce a chiedere insistentemente chiarimenti e qualunque risposta avessero la prenderei ugualmente sperando di non essere lo sfigato di turno...

... se poi lo fossi, stikaxxi, passa tutto in garanzia.

Ma io sono io, voi invece cosa avete intenzione di fare???

Andate dal concee sostituite l'ordine con quello di un BMW perch? preferite che si rompa il cambio alla biella?

Last edited by MiKiFF; 26-03-12, 17:06.

Comment

• Font Size
            Se non era vero non lo riportavo proprio, avevo gi? sentito dei generici "si rompe il motore" che non vuol dire nulla, ma se una fonte certa ti dice qual'? il problema e la frequenza col quale si presenta io lo riporto, sono prima di tutto motociclista, il ducatista viene fuori dopo.

Kmq, IO andrei dal conce a chiedere insistentemente chiarimenti e qualunque risposta avessero la prenderei ugualmente sperando di non essere lo sfigato di turno...

Andate dal concee sostituite l'ordine con quello di un BMW perch? preferite che si rompa il cambio alla biella?

Quando dicevo che il tuo discorso non fa una piega ero certo del fatto che prima mi consegnano la moto meglio e, poi se sbiello smodennero' come un animale ma che cazz c'e la garanzia e pagano!
            Dite che me la sono gufata????:screwy:

Comment

• Font Size
              Non credo che sul nuovo bmw si rompa il cambio dopo quest'ultima versione che hanno fatto,in quanto hanno detto di averlo migliorato.
              Per quanto riguarda ducati credo che non sia una cosa tanto gradita spendere dei bei soldoni e stare con la paura di trovarsi senza moto(causa rotture) poco dopo averla ritirata!

Comment

• Font Size
                Originally posted by fede31 View Post
                Per quanto riguarda ducati credo che non sia una cosa tanto gradita spendere dei bei soldoni e stare con la paura di trovarsi senza moto(causa rotture) poco dopo averla ritirata!
                Ah b? ma per questo esiste l'anima... In quei momenti si possono gustare delle romantiche passeggiate mano nella mano con l'anima....:gaen:

Comment

• Font Size
                  HAHA...Black se ti rispondesse Jack so' gia' cosa ti direbbe riguardo all'anima in dialetto romano....HIHIHI!!!!

Comment

• Font Size
                    Se non era vero non lo riportavo proprio, avevo gi? sentito dei generici "si rompe il motore" che non vuol dire nulla, ma se una fonte certa mi dice qual'? il problema e la frequenza col quale si presenta io lo riporto, sono prima di tutto motociclista, il ducatista viene fuori dopo.

Io le bielle della mia le faccio con i femori di ingegneri toscani

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fede31 View Post
                      HAHA...Black se ti rispondesse Jack so' gia' cosa ti direbbe riguardo all'anima in dialetto romano....HIHIHI!!!!
                      Appunto, l'anima de li mejo....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        Ambasciator non porta pena...

:gaen:

ps: come ti ho gi? detto mi avanzano almeno un paio di chili di Ti 6-4 forgiato da 1150 MPa, dovessero servirti...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          tipo ghostrider

Comment

• Font Size

.........................................
                            .......................................
                            Scusa, ma su quali basi? Dici di aver sentito dire, ma non dici CHI ha rotto le bielle e CHI ti ha riportato la notizia.
                            Cosa si va a fare dal concessionario? A farsi prendere per dei visionari che non hanno alcuna prova di ci? del quale vanno cianciando? Ma se le cose stanno cos? veramente, dove sta il segreto??????? Perch? non parli chiaramente? Se non hai elementi, non era meglio attendere dati certi?

Comment

• Font Size
                              In effetti a volte sembra che ci si dimentichi che questo ? un forum pubblico e non una chiacchierata al bar con amici.

Senza offesa ma credo sia il caso di fare attenzione a cosa si riporta e sopratutto come, non metto in dubbio che tu l'abbia fatta con cattiveria ma non ? bello spargere timori in questa maniera.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sergiomala View Post
                                Scusa, ma su quali basi? Dici di aver sentito dire, ma non dici CHI ha rotto le bielle e CHI ti ha riportato la notizia.
                                Cosa si va a fare dal concessionario? A farsi prendere per dei visionari che non hanno alcuna prova di ci? del quale vanno cianciando? Ma se le cose stanno cos? veramente, dove sta il segreto??????? Perch? non parli chiaramente? Se non hai elementi, non era meglio attendere dati certi?
                                Sergio rileggi tutti i miei interventi, io non parlo per sentito dire, riferisco fatti accertati comunicatemi da una persona fidata...

... al conce puoi invece domandare: "ho sentito dire che molti team STK hanno avuto problemi sulle bielle, ne sapete niente? Anche la mia moto potrebbe risentirne?".

Poi riportaci la risposta...

Comment

X
                                Working...
                                X