Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Panigale] Consiglio ai nuovi proprietari...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by maracan? View Post..quando leggo interventi come il tuo..non so perch?..ma ci vedo la malignit? dell'invidioso....IN ATTESA DEL V4??...ma chi ? in attesa del V4????...nessuno..? solo un modo per cercare di sminuire l'acquisto che mi accingo a fare....
..pero' a questo punto ..ti vorrei segnalare..che se c'? una moto vecchia ..quella ? la tua...che ? gi? sul mercato da oltre 3 anni e gi? sanno tutti che il prossimo anno uscir? una versione nuova... della tua...che ovviamente croller? di valore...come moto obsoleta e in pi? aprilia.....lenta in pista..e senza ABS in strada....mentre la mia rester? almeno per i prossimi due tre anni l'ultimo modello....per cui la tua malignit? te la puoi tranquillamente mettere in saccoccia e portartela a casa tua...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostOrmai ho fatto un giuramento. a meno di problemi di affidabilita' o necessita' di racimolare spicci, questa rimane con me per almeno 6 anni o 50mila km. non voglio vivere per sempre nel monolocale
Io lo dico tutte le volte, ma dopo un paio di mesi ho gia cambiato idea!!!
P.s. dai che qualche settimana dovrebbe arrivare anche la mia, organizziamo n giro per fare il rodaggio assieme molto soft??
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by paolo25 View PostIo lo dico tutte le volte, ma dopo un paio di mesi ho gia cambiato idea!!!
P.s. dai che qualche settimana dovrebbe arrivare anche la mia, organizziamo n giro per fare il rodaggio assieme molto soft??
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostHo gia' la goccia di essudato prostatico in cima al glande...ma voi piemontesi che giro fareste fare ad un milanese?
Si puo fare la val trebbia cosi e' comodo a tutti e 2 oppure zona biellese o laghi(maggiore o d'orta), se hai qualche altra porposta!!!Tanto io contavo di fare i 1000km nel weekend!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by paolo25 View PostSi puo fare la val trebbia cosi e' comodo a tutti e 2 oppure zona biellese o laghi(maggiore o d'orta), se hai qualche altra porposta!!!Tanto io contavo di fare i 1000km nel weekend!!!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postuh
Uhm...to-pc con la statale...
Si fatto piu di 1 volta, chieri-asti-alessandria, a parte asti che devi antrare nel paese il resto la strada e' carina per il rodaggio e' perfetta cosi non usi semrpe la 6?!!!!
P.s. una volta mi sono sparato 700km in giornata sulle montagne francesi tutte di curve con la rsv sono arrivato a casa che dovevo cambiare le gomme!"!!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postuh
Uhm...to-pc con la statale...
i motori sono gi? rodati dalla casa madre su lbanco
il rodaggio serve solo per far "amalgamare" meglio tutto
in autostrada basta non stare ore a gas fisso...tutto qui
per il resto basta essere solo un p? attenti
niente sparate a freddo
niente sfrizionate
niente aperture improvvise
basta essere morbidi e lineari....e puoi cambiare anche in zona vicino al rosso del contagiri
poi, se sbagli, il motore ti dura 11230123012093290 km al posto di 3 in pi?
Comment
-
1 l'autostrada mi rompo le balle, se devo farla prendo l'auto, autoradio aria condizionata e magari una che me lo trastulla un po!!!
2 fare o non fare il rodaggio mi cambia veramente poco, mi piace anche passeggiare in moto e cosi mentre ci si conosce mi godo il paesaggio e sicuramente male non gli fa.Ho avuto in speed tutti che si lamentavano di consumo d'olio io ho fatto il rodaggio come prescritto la casa (1800km) non mangiava 1gr d'olio!!
3 nei giri lunghi cosi preferisco non esagerare perche farsi male lontano da casa non e' mai piacevole
4 mi serve la patente per lavorare!!!
Comment
X
Comment