ma la moto la hai acquistata da loro? se si, non muoverla da li finche' non e' a posto, poi se il problema dovesse essere acqua o impurita' al limite paghi il lavoro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto per risolvere un problema.....1198S
Collapse
X
-
Ho iniziato il post con "non ho parole....." e lo finisco con "non ho parole....."
Stamattina ero a lavorare e appena arrivato alle 14.30 mi ci sono subito messo dietro....
Ho svuotato la benzina (Vpower), c'ho rimesso la nuova (normale)..... risultato????
ANDAVA ANCORA PEGGIO..... (forse per via della Vpower al posto della normale....)
Mi sono puntato su una cosa che secondo me era quella, sono andato alla Ducati, gli ho chiesto:
O mi dai due candele nuove da provare o me le compro.
Sono tornato a casa (a dire il vero sono andato dal mio socio di merende (quello dell'R1 che mi ha riportato a casa sabato scorso...!) che ha un'officina che in 2 abbiamo fatto prima....
In 10 minuti abbiamo smontato il serbatoio e sostituito le 2 candele.....
Risultato....???
E' ritornato andare come un treno a 2 (DUE) cilindri.....!!!
IO mi chiedo, ma porca *******, con i "sintomi" che ti ho detto (5-6) non ci cambi 2 candele??? Lui all'inizio mi disse che era la prima cosa che aveva controllato (non cambiato perche secondo lui erano buone....)
Gli ho telefonato..... non vi dico il resto.....
Comunque per ora tutto risolto.
Grazie a tutti per i consigli.....Last edited by Paiolino; 06-03-10, 18:04.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
Originally posted by Paiolino View PostHo iniziato il post con "non ho parole....." e lo finisco con "non ho parole....."
Stamattina ero a lavorare e appena arrivato alle 14.30 mi ci sono subito messo dietro....
Ho svuotato la benzina (Vpower), c'ho rimesso la nuova (normale)..... risultato????
ANDAVA ANCORA PEGGIO..... (forse per via della Vpower al posto della normale....)
Mi sono puntato su una cosa che secondo me era quella, sono andato alla Ducati, gli ho chiesto:
Sono tornato a casa (a dire il vero sono andato dal mio socio di merende (quello dell'R1 che mi ha riportato a casa sabato scorso...!) che ha un'officina che in 2 abbiamo fatto prima....
Risultato....???
IO mi chiedo, ma porca *******, con i "sintomi" che ti ho detto (5-6) non ci cambi 2 candele??? Lui all'inizio mi disse che era la prima cosa che aveva controllato (non cambiato perche secondo lui erano buone....)
Grazie a tutti per i consigli.....
son contento che si sia risolto tutto nel migliore dei modi...io l'inverno scorso sono impazzito per lo stesso motivo...2 candele difettose...
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostHo iniziato il post con "non ho parole....." e lo finisco con "non ho parole....."
Risultato....???
Grazie a tutti per i consigli.....per il service.........
Ti prego raccontaci il cazziatone telefonico che gli hai fatto!
Per il resto, goditi la Duca che ? un missile e bellissima (le candele non candelavano ma la moto mota vedrai)
Comment
X
Comment