Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per risolvere un problema.....1198S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Aggiornamento di un quarto d'ora fà.....
    L'ispettore avrebbe detto che ho beccato un pieno di benzina con un pò d'acqua dentro.....!
    Che se svuoto tutto risolvo il problema.
    Tra poco la vado a prendere e domani svuoto tutto e ci metto della benza nuova.... MHà....!!!!!

A dire il vero, a pensarci ci sono un paio di cose che potrebbe essere quello....
    Primo che dopo 300 km di benzina normale ci ho messo un pieno di Vpower (che non l'abbia digerita subito...?!?!?)
    Secondo, dà in riserva ho proprio fatto il pieno e ho fatto 4 km per arrivare a casa. Non l'ho più usato per tutta la settimana e quando l'ho ritirato fuori mi ha fatto lo scherzetto.... (magari in quei 4 km non era ancora andata in circolo la benzina "sporca"....?!?!?
    Bò, voi che dite, possibile???

Comunque domani pomeriggio la prima cosa che faccio svuoto il serbatoio e ci metto della benzina nuova.....!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paiolino View Post
      Aggiornamento di un quarto d'ora f?.....
      L'ispettore avrebbe detto che ho beccato un pieno di benzina con un p? d'acqua dentro.....!
      Che se svuoto tutto risolvo il problema.
      Tra poco la vado a prendere e domani svuoto tutto e ci metto della benza nuova.... MH?....!!!!!

A dire il vero, a pensarci ci sono un paio di cose che potrebbe essere quello....
      Primo che dopo 300 km di benzina normale ci ho messo un pieno di Vpower (che non l'abbia digerita subito...?!?!?)
      Secondo, d? in riserva ho proprio fatto il pieno e ho fatto 4 km per arrivare a casa. Non l'ho pi? usato per tutta la settimana e quando l'ho ritirato fuori mi ha fatto lo scherzetto.... (magari in quei 4 km non era ancora andata in circolo la benzina "sporca"....?!?!?
      B?, voi che dite, possibile???

Comunque domani pomeriggio la prima cosa che faccio svuoto il serbatoio e ci metto della benzina nuova.....!
      mi stai facendo ricordare che anche io quando misi la benzina non ricordo il nome della ip nella F4 ho avuto problemi...rimessa benzina normale la moto andava bene
      speriamo sia quello

Comment

• Font Size
        l'utente diecinovantotto con la sua R aveva avuto il problema del DTC che cambiando codone non era + nell'assetto corretto

Comment

• Font Size
          Se hai cagato il ***** per colpa della benzina appena ti trovo ti piscio sulla ruota anteriore.

Lato destro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gpm View Post
            Se hai cagato il ***** per colpa della benzina appena ti trovo ti piscio sulla ruota anteriore.

Lato destro.
            b? certo con quel che costa st? gioiello...per non avere problemi nella benza ce dovrebbe st? chanel n? 8.....la misera e popolana acqua non pu? che creargli problemi di allergia....pora stella de moto

Comment

• Font Size
              quindi non ho capito, potrebbe essere o no...?!?!?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Paiolino View Post
                quindi non ho capito, potrebbe essere o no...?!?!?
                certo che potrebbe essere.....ma se cos? fosse il meccanico lo devi malmenare da parte mia

Comment

• Font Size
                  Allora, se fosse vero, faccio un monumento all' ispettore e lui lo metto dentro la gettata del piedistallo!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by eletto View Post
                    Quello che ? successo con la Ducati poteva succedere con qualsiasi moto anzi, qualke suzukaro si ? pure dovuto dividere in 2 (met? per telaio). Quindi nel tuo caso ? solo questione di vera sfortuna ma che in garanzia ti rimettono a posto, potrebbe trattarsi solo di residui di benzina molto sporchi. Con la mia nessun tipo di problema in ogni condizione di guida!
                    essi'.......!

Comment

• Font Size
                      Potevano svuotartelo loro il serbatoio e riscontrare subito se il problema era li. Cmq se ti serve una centralina in prova ti posso dare la mia.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by diecinovantotto View Post
                        Potevano svuotartelo loro il serbatoio e riscontrare subito se il problema era li. Cmq se ti serve una centralina in prova ti posso dare la mia.
                        quoto, non muovere la moto da' li', quando la riprendi deve andare bene.
                        E' IMPORTANTE che tu non esegua alcun tipo di lavoro sulla moto, cosa fai, smonti il serbatoio la pompa benzina i cf poi magari non risolvi e loro non ci mettono piu' le mani , oppure la riprendi a settembre. dato che e' sotto i ferri fai fare a loro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gpm View Post
                          nel serbatoio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bobber View Post
                            E' IMPORTANTE che tu non esegua alcun tipo di lavoro sulla moto, cosa fai, smonti il serbatoio la pompa benzina i cf poi magari non risolvi e loro non ci mettono piu' le mani , oppure la riprendi a settembre. dato che e' sotto i ferri fai fare a loro
                            troppo tardi
                            si e' disconnesso...e' gia' all'opera

Comment

• Font Size
                              nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu............

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bobber View Post
                                Come non rimuoverla da l?.....
                                Con prima la porto a casa con meno danni fanno alla moto.....
                                Io non cambier? nessuna centralina perche voglio che lo faccia una conce Ducati (almeno per ora) ma ti garantisco che se domani una volta fatta la prova della benzina la moto non va bene come una volta, lunedi parte per Borgo Panigale.....

Comment

X
                                Working...
                                X