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Aiuto per risolvere un problema.....1198S

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    #136
    meno male che hai risolto... dopo questa col ***** che l'hyper la porto a fare il tagliando l? !!!

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      #137
      cambia concessionario e trovati uno che ne capisce veremente di ducati...

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        #138
        ho seguito con molta attenzione questo post
        sono uno di quelli che non mi piace sputare sentenze sugli addetti ai lavori
        ma mi rendo conto che la professione del meccanico sembra una cavolata
        non basta avere strumenti tecnoligici e saper usare delle chiavi e credere di sapere fare il mestiere
        chi conosce Ducati
        SA A PRIORI CHE LE CANDELE SI BRUCIANO
        per vari motivi uno di questi ? accendere e spegnere la moto per far sentire all'amico che rumore fa
        due accellerate e si spegne la moto .

        nelle officine di oggi trovo molti ragazzi che non hanno esperienza
        e nessuno insegna loro le cose fondamentali come sentire un motore e capire se gira bene
        ripeto non basta uno strumento per essere meccanici
        peccato perch? i primi a farne le spese sono i clienti
        che poi si sfogano anche se con ragione ma la categoria non ci fa una bella figura

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          #139
          Adesso restituisci il bonus alla moto v?h!!!!

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            #140
            ...solo mezzo.....!!!!

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              #141
              Originally posted by Paiolino View Post
              Ho iniziato il post con "non ho parole....." e lo finisco con "non ho parole....."

              Stamattina ero a lavorare e appena arrivato alle 14.30 mi ci sono subito messo dietro....
              Ho svuotato la benzina (Vpower), c'ho rimesso la nuova (normale)..... risultato????
              ANDAVA ANCORA PEGGIO..... (forse per via della Vpower al posto della normale....)
              Mi sono puntato su una cosa che secondo me era quella, sono andato alla Ducati, gli ho chiesto:
              O mi dai due candele nuove da provare o me le compro.
              Sono tornato a casa (a dire il vero sono andato dal mio socio di merende (quello dell'R1 che mi ha riportato a casa sabato scorso...!) che ha un'officina che in 2 abbiamo fatto prima....
              In 10 minuti abbiamo smontato il serbatoio e sostituito le 2 candele.....
              Risultato....???

              E' ritornato andare come un treno a 2 (DUE) cilindri.....!!!

              IO mi chiedo, ma porca *******, con i "sintomi" che ti ho detto (5-6) non ci cambi 2 candele??? Lui all'inizio mi disse che era la prima cosa che aveva controllato (non cambiato perche secondo lui erano buone....)

              Gli ho telefonato..... non vi dico il resto.....

              Comunque per ora tutto risolto.
              Grazie a tutti per i consigli.....
              io te lo dissi diversi post dietro ke motoeuropa v? bene si e no x i kimko...e poi nn ne son sicuro


              contento se hai sistemato,prox volta mettici del sangiovese,vedi come ''suona''

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                #142
                Originally posted by marvindesmo2 View Post
                Adesso restituisci il bonus alla moto v?h!!!!
                beh insomma...

                se ogni 300km deve cambiare le candele...


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                  #143
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  beh insomma...

                  se ogni 300km deve cambiare le candele...


                  Molto probabilmente sono jap le candele

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                    #144
                    Originally posted by Doctor Gandalf View Post
                    ho seguito con molta attenzione questo post
                    sono uno di quelli che non mi piace sputare sentenze sugli addetti ai lavori
                    ma mi rendo conto che la professione del meccanico sembra una cavolata
                    non basta avere strumenti tecnoligici e saper usare delle chiavi e credere di sapere fare il mestiere
                    chi conosce Ducati
                    SA A PRIORI CHE LE CANDELE SI BRUCIANO
                    per vari motivi uno di questi ? accendere e spegnere la moto per far sentire all'amico che rumore fa
                    due accellerate e si spegne la moto .

                    nelle officine di oggi trovo molti ragazzi che non hanno esperienza
                    e nessuno insegna loro le cose fondamentali come sentire un motore e capire se gira bene
                    ripeto non basta uno strumento per essere meccanici
                    peccato perch? i primi a farne le spese sono i clienti
                    che poi si sfogano anche se con ragione ma la categoria non ci fa una bella figura
                    Vero Doct, ho riscontrato anch'io queto problema con la macchina...

                    arrivano, attaccano...dopo due min escono e: NON HO RISCONTRATO ALCUN ALLARME, LA MACCHINA VA BENE.

                    Ergo, io bevo troppo, fumo troppo, mi impasticco troppo e vedo, oltre agli elefanti che volano davanti a me...il clima che si spegne e ASR in tilt...quindi..se hanno una presa cilindrica lo mettono a me il PC per controllare il mio stato

                    ...e cos? succede sulle moto ormai pi? vicinead un lettore BLURAY o a K.I.T.T. che ad una moto...

                    poi le officine fanno corsi si corsi...ma non hanno la sensibilit? di riconoscere il problema, anzi non conoscono la catena degli eventi che potrebbero generare il problema...la conosce il PC...non loro



                    che tristezza..preferisco le officine un po sporche con il mecca un po unto che non sti chirurghi da 35?/h che prendono sia che montino una gomma o che mettano una presa dentro il cul della moto...(chiss? perch? ci mettono lo stesso tempo!!)

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                      #145
                      Originally posted by Paiolino View Post
                      Ho iniziato il post con "non ho parole....." e lo finisco con "non ho parole....."

                      Stamattina ero a lavorare e appena arrivato alle 14.30 mi ci sono subito messo dietro....
                      Ho svuotato la benzina (Vpower), c'ho rimesso la nuova (normale)..... risultato????
                      ANDAVA ANCORA PEGGIO..... (forse per via della Vpower al posto della normale....)
                      Mi sono puntato su una cosa che secondo me era quella, sono andato alla Ducati, gli ho chiesto:
                      O mi dai due candele nuove da provare o me le compro.
                      Sono tornato a casa (a dire il vero sono andato dal mio socio di merende (quello dell'R1 che mi ha riportato a casa sabato scorso...!) che ha un'officina che in 2 abbiamo fatto prima....
                      In 10 minuti abbiamo smontato il serbatoio e sostituito le 2 candele.....
                      Risultato....???

                      E' ritornato andare come un treno a 2 (DUE) cilindri.....!!!

                      IO mi chiedo, ma porca *******, con i "sintomi" che ti ho detto (5-6) non ci cambi 2 candele??? Lui all'inizio mi disse che era la prima cosa che aveva controllato (non cambiato perche secondo lui erano buone....)

                      Gli ho telefonato..... non vi dico il resto.....

                      Comunque per ora tutto risolto.
                      Grazie a tutti per i consigli.....
                      Per curiosit?, il tuo problema chi l'ha seguito? Andrea o un operaio?

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                        #146
                        Originally posted by diecinovantotto View Post
                        Molto probabilmente sono jap le candele
                        la superlativa capacit? di bruciarle invece ? tutta made in borgo panigale

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                          #147
                          io a seguito di revisione del motore ho avuto problema simile.
                          sopra i 5000/6000 era perfetta sotto faceva schifo sembrava un motore rotto andava ad uno...di tutto.

                          il problema stava nei corpi farfallati c'era una regolazione che non faceva il suo dovere, una piccola vitina a brugola insignificante.

                          peccato che a capirlo ? riuscito solo un grande...tutti si ostinavano con l'elettronica che nulla poteva nel caso di specie.

                          Auguri.

                          P.S. sbattitene della garanzia e trova la persona giusta che individua il problema. se poi c'? qualcosa da cambiare vai da mamma ducati.
                          io comunque mi farei cambiare il corpo farfallato completo.

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