Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per risolvere un problema.....1198S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dico la verità, preferirei anche chiudere i discorsi quì perche i ragazzi dell'officina li conosco bene (dove ho portato la moto) e il capo officina è il mio vicino di casa....
    Quindi mi scoccierebbe se gli arrivano alle orecchie questi discorsi.
    Cambio officina e basta senza neanche digli niente.....

Comment

• Font Size
      secondo me hai tutti gli estremi per richiedere una moto nuova,in questi casi quando trattasi di mezzo appena ritirato e sfigato sei in unabotte di ferro .....

poi vorrei aggiungere,ci saremo tutti resi conto che ti sta venendo fuori un rodaggio di cacca,sbaglio ????

Comment

• Font Size
        lasciamo stare và.....
        Meglio.
        Last edited by Paiolino; 02-03-10, 23:15.

Comment

• Font Size
          ...ma che scandalo...

Che pena che mi fanno sti stronzi bella serietà...ti rifilano una moto da 22000 euro e poi ti lasciano a piedi dopo soli 300 km...

Un vero scandalo...

Paiolino...chiama in Ducati e fai presente il tutto......

Magari da parte dell'azienda trovi più serietà...

Comment

• Font Size
            o cmq paolino....propio a te....non poteva capitare a un talebano gi? alla 5? ducati

tu che fai il primo passo e baaammmm dopo 300km inizia un calvario

cambia officina e digli che prima andava bene adesso va male!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paiolino View Post
              La moto per i primi 313 km e andata benissimo. A 3000 giri giravo la manetta del gas e in qualsiasi marcia se ne andava come un treno.... Andando via a 2 cilindri e senza strattovare.
              ok...capisco... e dico sul serio, nel senso che in questi mesi ho faticato non poco per far "capire" al meccanico che alcune cose non andavano bene

per? io non ho alternative, almeno non nelle vicinanze

Comment

• Font Size
                mi sembra strano che non ne cavino le gambe...però...tutto ci sta.

alla mia golf andava a putt ESP dopo 300km fatti di file...alla fine era il climatronic...caxo centra?non so...ma sta di fatto che per risolverlo ho messo post ovunque fino a quando non hanno risposto così.
                la concess da PC non vedeva niente

dai paiolino..che questo WE fa brutto tempo...e le belle giornate arrivano tra un po...hai tt il tempo

Comment

• Font Size
                  Vedila come un noleggio... t'é costata quasi 80€ al km...

mamma quanto mi fanno incazzare ste storie di assistenza carente...

Comment

• Font Size
                    Secondo me è molto strana sta storia. Quando ha iniziato la moto ad andarti male dopo che gli avevi rimontato le carene? Hai ricontrollato tutti i contatti che avevi staccato, a me una volta con un altra moto si era allentato un morsetto della batteria e il meccanico dava la colpa ad un problema di carburazione!!! Questo per dire che a volte certi problemi sono causati da piccole disattenzioni ma con niente si risolvono.

Comment

• Font Size
                      hai chiesto al pargolo?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vinarm View Post
                        hai chiesto al pargolo?
                        ahah me lo immagino con il nintendo ds attaccato alla 1198s tipo mathesis che scombina tutti i valori di co e tps:asd:

Comment

• Font Size
                          io avrei cambiato officina, ma da lunedì sera

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cristian13 View Post
                            Secondo me ? molto strana sta storia. Quando ha iniziato la moto ad andarti male dopo che gli avevi rimontato le carene? Hai ricontrollato tutti i contatti che avevi staccato, a me una volta con un altra moto si era allentato un morsetto della batteria e il meccanico dava la colpa ad un problema di carburazione!!! Questo per dire che a volte certi problemi sono causati da piccole disattenzioni ma con niente si risolvono.
                            Per provare le carene in vtr ho staccato solo il connettore del dtc e comunque dopo ci ho fatto ancora 140 senza nessun problema.....

Comment

• Font Size
                              sei andato?
                              ci sono novita''

Comment

• Font Size
                                No, no che novità....!
                                Già ieri sera mi aveva detto che la moto è gia in salone pronta se la volevo andare a prendere con il discorso che (per loro) è nella norma.
                                Quindi tutti come come ieri sera....
                                Però mi ha detto che se non la usavo e glie la volevo lasciare li perche venerdi dovrebbe passare un'altro ispettore e glie la fa sentire anche a lui.
                                Bhò....!
                                Sicuro venerdi sera me la porto a casa.....

Comment

X
                                Working...
                                X