Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paiolino corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #901
    No, no per ora non smonto niente, state tranquilli....! Fatemela almeno mette in moto e fatemi fare prima un giro!!
    Mi sa che voi in PM vi scambiate un "Paiolinoscommesse" per quale pezzo rompero per primo...!!!
    A dire il vero ho smontato le pinze dei freni, volevo vederle bene.
    Poi speravo di metterci le mie 4 viti in titanio ma sono piu corte di 5 mm....
    Le sue viti originali (1 kg e mezzo l'una ) si invitano per 13mm le mie di solo 8 mm, dite che ? poco??

    Comment


    • Font Size
      #902
      Originally posted by Paiolino View Post
      No, no per ora non smonto niente, state tranquilli....! Fatemela almeno mette in moto e fatemi fare prima un giro!!
      Mi sa che voi in PM vi scambiate un "Paiolinoscommesse" per quale pezzo rompero per primo...!!!
      A dire il vero ho smontato le pinze dei freni, volevo vederle bene.
      Poi speravo di metterci le mie 4 viti in titanio ma sono piu corte di 5 mm....
      Le sue viti originali (1 kg e mezzo l'una ) si invitano per 13mm le mie di solo 8 mm, dite che ? poco??
      dovresti provare a monza... se si staccano alla prima variante ? poco

      Comment


      • Font Size
        #903
        Originally posted by Paiolino View Post
        No, no per ora non smonto niente, state tranquilli....! Fatemela almeno mette in moto e fatemi fare prima un giro!!
        Mi sa che voi in PM vi scambiate un "Paiolinoscommesse" per quale pezzo rompero per primo...!!!
        A dire il vero ho smontato le pinze dei freni, volevo vederle bene.
        Poi speravo di metterci le mie 4 viti in titanio ma sono piu corte di 5 mm....
        Le sue viti originali (1 kg e mezzo l'una ) si invitano per 13mm le mie di solo 8 mm, dite che ? poco??
        8mm ? poco , devono avvitarsi tanto quanto il diametro della vite (minimo !) quindi direi che 11 mm ? il minimo .
        puoi risolvere mettendo i dischi da 320 , cos? togli gli spessori da 5mm e le viti titanio vanno bene .
        risparmi cos? 60 euro di viti in titanio ....... ma ne spendi 600 di dischi

        Comment


        • Font Size
          #904
          Originally posted by vinarm View Post
          sai le madonne che butta giu' se gli si rompe uno di quei dentini velenosi del codone?
          guarda, la vedo dura rompere i dentini....

          Calcola che io al codone in tessuto VTR (quindi pi? pesante della normale vetroresina) avevo fatto le asolette per far incastrare i dentini....

          Il sottocodone, con le vibrazioni ha limato e aperto alcune asole della VTR

          non so' di che materiale plastico ? il sottocodone, forse per resistere al calore ne hanno scelto uno particolare, ma resite benissimo.... i dentini saltano solo se li tagli con le tronchesi

          Comment


          • Font Size
            #905
            Originally posted by elio View Post
            dovresti provare a monza... se si staccano alla prima variante ? poco
            osservazione ineccepibile

            ps: quale vite spanera' o quale pezzo rompera' per prima?
            facciamo quella del portatarga ?
            cosi' non gli viene il coccolone quando lo fara'!!1
            su' su'...stiamogli dietro...pero' uno alla volta

            Comment


            • Font Size
              #906
              Originally posted by vinarm View Post
              osservazione ineccepibile

              ps: quale vite spanera' o quale pezzo rompera' per prima?
              facciamo quella del portatarga ?
              cosi' non gli viene il coccolone quando lo fara'!!1
              su' su'...stiamogli dietro...pero' uno alla volta
              ORA PER? CERCHIAMO DI ESSERE REALISTICI!!!

              Rompere le viti alla prima variante a Monza presume che la moto compia un intero giro, che a monza sono quasi 6km, senza spegnersi prima.
              eGlio per essere sicuro di potersi sdraiare al primo giro alla prima variane si ? preso il K7

              Comment


              • Font Size
                #907
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                ORA PER? CERCHIAMO DI ESSERE REALISTICI!!!

                Rompere le viti alla prima variante a Monza presume che la moto compia un intero giro, che a monza sono quasi 6km, senza spegnersi prima.
                eGlio per essere sicuro di potersi sdraiare al primo giro alla prima variane si ? preso il K7
                per questo dici sia passato in Ducati ?

                pensavo altro

                Comment


                • Font Size
                  #908
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  ORA PER? CERCHIAMO DI ESSERE REALISTICI!!!

                  Rompere le viti alla prima variante a Monza presume che la moto compia un intero giro, che a monza sono quasi 6km, senza spegnersi prima.
                  eGlio per essere sicuro di potersi sdraiare al primo giro alla prima variane si ? preso il K7
                  verissimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #909
                    Originally posted by dany999s View Post
                    per questo dici sia passato in Ducati ?

                    pensavo altro

                    vendo 1198S

                    Comment


                    • Font Size
                      #910
                      Originally posted by elio View Post
                      vendo 1198S
                      interessato

                      Comment


                      • Font Size
                        #911
                        Originally posted by Paiolino View Post
                        No, no per ora non smonto niente, state tranquilli....! Fatemela almeno mette in moto e fatemi fare prima un giro!!
                        Mi sa che voi in PM vi scambiate un "Paiolinoscommesse" per quale pezzo rompero per primo...!!!
                        A dire il vero ho smontato le pinze dei freni, volevo vederle bene.
                        Poi speravo di metterci le mie 4 viti in titanio ma sono piu corte di 5 mm....
                        Le sue viti originali (1 kg e mezzo l'una ) si invitano per 13mm le mie di solo 8 mm, dite che ? poco??
                        Intervento da ingnorante: le viti escono dall'altra parte del foro?
                        Se ? cos?, con tutto che si avvitino meno delle originali, non basterebbe mettere un dado autobloccante dall'altra parte per essere certi che non si svitino?
                        O, se vuole farlo pi? raSSiN, pratichi un foro alla base delle vite e mette un "molletta" (non so come si chiamino! ) come fermo ed impedire la loro fuoriuscita???

                        Comment


                        • Font Size
                          #912
                          Originally posted by TheKing View Post
                          Intervento da ingnorante: le viti escono dall'altra parte del foro?
                          Se è così, con tutto che si avvitino meno delle originali, non basterebbe mettere un dado autobloccante dall'altra parte per essere certi che non si svitino?
                          O, se vuole farlo più raSSiN, pratichi un foro alla base delle vite e mette un "molletta" (non so come si chiamino! ) come fermo ed impedire la loro fuoriuscita???
                          Tu hai mai visto una forcella con attacco delle pinze radiale avere i bulloni che sbucano dall'altra parte?
                          Cmq se si avvita per una lunghezza pari almeno al suo diametro dovrebbero andare bene...
                          Last edited by IcEMaN666; 28-01-10, 12:58.

                          Comment


                          • Font Size
                            #913
                            Originally posted by IcEMaN666 View Post
                            Tu hai mai visto una forcella con attacco delle pinze radiale avere i bulloni che sbucano dall'altra parte?
                            Cmq se si avvita per una lunghezza pari almeno al suo diametro dovrebbero andare bene...
                            'Azz, ? vero: non avevo riflettuto sul fatto che sono radiali e non assiali!
                            Chiedo venia e vado a fustigarmi con una cinghia di distribuzione!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #914
                              Originally posted by CokiDrug View Post
                              interessato
                              contatti in PM

                              Comment


                              • Font Size
                                #915
                                Ragazzi, oggi ho fatto i primi 10 km.... (a 2 gradi sotto zero!!! UN FREDDD!!!)
                                Secondo me ha gia 2 difetti....!!!
                                Primo appena fermato ho guardato i fari e non si vedevano dalla condensa che c'era dentro al fanale.... (e normale???)
                                Secondo anche con tutti e due i cavi tirati il manettino del gas ha un gioco imbarazzante... (anche questo ? normale?!?!)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X