Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paiolino corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #931
    lo scritto nel mess. prima

    Comment


    • Font Size
      #932
      novit??

      Comment


      • Font Size
        #933
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        novit??
        si...non la vuole smontare

        tanto si smonta da sola
        ps t'ho fregato

        Comment


        • Font Size
          #934
          Originally posted by vinarm View Post
          si...non la vuole smontare

          tanto si smonta da sola
          ps t'ho fregato
          NON ESSERE RIPETITIVO



          p.s.: almeno ? partita

          Comment


          • Font Size
            #935
            Originally posted by vinarm View Post
            lo scritto nel mess. prima
            ops, scusa avevo scritto il mio messaggio e tu mi avevi gia risposto...!

            Comment


            • Font Size
              #936
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              NON ESSERE RIPETITIVO



              p.s.: almeno ? partita
              sar? meglio.....!!!!

              Comment


              • Font Size
                #937
                Originally posted by vinarm View Post
                copri che'?

                Vinarmoooo... come mai hai la fork a 2,3-3 tacche fuori ?
                Last edited by vojager; 29-01-10, 07:32.

                Comment


                • Font Size
                  #938
                  Originally posted by vojager View Post
                  Vinarmoooo... come mai hai la fork a 2,3-3 tacche fuori ?
                  Occhio Voyagay...non sara' una delle tue ormai famose cantonate?

                  Comment


                  • Font Size
                    #939
                    Originally posted by vinarm View Post
                    Occhio Voyagay...non sara' una delle tue ormai famose cantonate?
                    visto che hai riportato in ballo la questione....uso questo tuo messaggio per spiegare. (non ? per te .... a te nun te sento nemmeno )


                    Voglio spiegare (una volta per tutte, speriamo) che semplicemente mi inca@@o se scrivo una cosa e qualcun altro dice che ne ho scritta un altra... e ci gioca sopra, solo perch? ha avuto fortuna

                    Nel famoso caso, e non farmi ripetere tutto, "avevo espresso la possibilit? che, anche collegando tutti i pezzettini poteva esserci il bisogno di qualche intervento con test analyzer apposito per abilitare qualche flag opportuna" vediamo se cosi' si legge e capisce bene

                    Visto che qui, nessuno ? il progettista del sistema Ducati, il dubbio era pi? che lecito.

                    Certo,.....dopo che si prova e sembra, e ripeto sembra che funzioni, ? facile
                    parlare

                    Se fai caso prima della prova .... il dubbio c'era, altrimenti bastava comprare il pezzo mancante senza provare non credi ....

                    Anche se oggi si ha a disposizione uno strumento come internet dove si trovano molte informazioni, comunque mi pare fuori luogo e modo il fregiarsi di sapere tutto e sparare a zero a dubbi espressi durante una discussione.

                    E comunque, per concludere, ho l'impressione che oggi tutti pensino che basta andare su internet per poter sapere e fare qualsiasi cosa....
                    ma purtroppo (o per fortuna) non ? cosi'

                    Chi lavora nel campo ed ha esperienza in materie pertinenti forse ha qualcosa da insegnare/suggerire.....


                    P.S. e te VinoArm .... bevi meno Moscato di Siracusa :alcool3:

                    Comment


                    • Font Size
                      #940
                      Originally posted by vojager View Post
                      visto che hai riportato in ballo la questione....uso questo tuo messaggio per spiegare. (non ? per te .... a te nun te sento nemmeno )


                      Voglio spiegare (una volta per tutte, speriamo) che semplicemente mi inca@@o se scrivo una cosa e qualcun altro dice che ne ho scritta un altra... e ci gioca sopra, solo perch? ha avuto fortuna

                      Nel famoso caso, e non farmi ripetere tutto, "avevo espresso la possibilit? che, anche collegando tutti i pezzettini poteva esserci il bisogno di qualche intervento con test analyzer apposito per abilitare qualche flag opportuna" vediamo se cosi' si legge e capisce bene

                      Visto che qui, nessuno ? il progettista del sistema Ducati, il dubbio era pi? che lecito.

                      Certo,.....dopo che si prova e sembra, e ripeto sembra che funzioni, ? facile
                      parlare

                      Se fai caso prima della prova .... il dubbio c'era, altrimenti bastava comprare il pezzo mancante senza provare non credi ....

                      Anche se oggi si ha a disposizione uno strumento come internet dove si trovano molte informazioni, comunque mi pare fuori luogo e modo il fregiarsi di sapere tutto e sparare a zero a dubbi espressi durante una discussione.

                      E comunque, per concludere, ho l'impressione che oggi tutti pensino che basta andare su internet per poter sapere e fare qualsiasi cosa....
                      ma purtroppo (o per fortuna) non ? cosi'

                      Chi lavora nel campo ed ha esperienza in materie pertinenti forse ha qualcosa da insegnare/suggerire.....


                      P.S. e te VinoArm .... bevi meno Moscato di Siracusa :alcool3:
                      ce l'avevi in gola ehhhh

                      consiglio non essere CRIPTICO se hai da dare consigli dalli...come sai sono beneaccetti e lascia perdere i "lascia stare" "non buttare soldi" etc etc senza dare spiegazioni

                      ps non mi sembra giusto rispondere a qualcuno parlando con me

                      Comment


                      • Font Size
                        #941
                        Originally posted by vinarm View Post
                        ce l'avevi in gola ehhhh

                        consiglio non essere CRIPTICO se hai da dare consigli dalli...come sai sono beneaccetti e lascia perdere i "lascia stare" "non buttare soldi" etc etc senza dare spiegazioni

                        ps non mi sembra giusto rispondere a qualcuno parlando con me
                        no, guarda che ho già risposto ampiamente all'interessato sull'argomento ribadendo sempre lo stesso concetto.

                        I "lascia stare" "non buttare soldi" anche se raramente usati, me li sono potuti permettere perchè con la persona in questione (Dany996) ho una confidenza che va' al di la' del semplice scambio di messaggi su un forum

                        Altrimenti di solito porto rispetto a tutti


                        P.S. beh certo a te.... mica tanto
                        Last edited by vojager; 29-01-10, 10:57.

                        Comment


                        • Font Size
                          #942
                          what baaaaaaalllllllsssssssssssssssssss

                          Comment


                          • Font Size
                            #943
                            Originally posted by vojager View Post
                            no, guarda che ho gi? risposto ampiamente all'interessato sull'argomento ribadendo sempre lo stesso concetto.

                            I "lascia stare" "non buttare soldi" anche se raramente usati, me li sono potuti permettere perch? con la persona in questione (Dany996) ho una confidenza che va' al di la' del semplice scambio di messaggi su un forum

                            Altrimenti di solito porto rispetto a tutti


                            P.S. beh certo a te.... mica tanto
                            ecco..allora dimmi sta cosa delle forcelle e non rompere i cojotes
                            non criptarti

                            Comment


                            • Font Size
                              #944
                              Originally posted by elio View Post
                              what baaaaaaalllllllsssssssssssssssssss

                              no bridgestone...
                              novita'?

                              Comment


                              • Font Size
                                #945
                                Originally posted by vinarm View Post
                                no bridgestone...
                                novita'?

                                Si, pronta consegna



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X