lo scritto nel mess. prima
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paiolino corner
Collapse
X
-
-
Originally posted by vinarm View PostOcchio Voyagay...non sara' una delle tue ormai famose cantonate?
Voglio spiegare (una volta per tutte, speriamo) che semplicemente mi inca@@o se scrivo una cosa e qualcun altro dice che ne ho scritta un altra... e ci gioca sopra, solo perch? ha avuto fortuna
Nel famoso caso, e non farmi ripetere tutto, "avevo espresso la possibilit? che, anche collegando tutti i pezzettini poteva esserci il bisogno di qualche intervento con test analyzer apposito per abilitare qualche flag opportuna" vediamo se cosi' si legge e capisce bene
Visto che qui, nessuno ? il progettista del sistema Ducati, il dubbio era pi? che lecito.
Certo,.....dopo che si prova e sembra, e ripeto sembra che funzioni, ? facile
parlare
Se fai caso prima della prova .... il dubbio c'era, altrimenti bastava comprare il pezzo mancante senza provare non credi ....
Anche se oggi si ha a disposizione uno strumento come internet dove si trovano molte informazioni, comunque mi pare fuori luogo e modo il fregiarsi di sapere tutto e sparare a zero a dubbi espressi durante una discussione.
E comunque, per concludere, ho l'impressione che oggi tutti pensino che basta andare su internet per poter sapere e fare qualsiasi cosa....
ma purtroppo (o per fortuna) non ? cosi'
Chi lavora nel campo ed ha esperienza in materie pertinenti forse ha qualcosa da insegnare/suggerire.....
P.S. e te VinoArm .... bevi meno Moscato di Siracusa :alcool3:
Comment
-
Originally posted by vojager View Postvisto che hai riportato in ballo la questione....uso questo tuo messaggio per spiegare. (non ? per te .... a te nun te sento nemmeno )
Voglio spiegare (una volta per tutte, speriamo) che semplicemente mi inca@@o se scrivo una cosa e qualcun altro dice che ne ho scritta un altra... e ci gioca sopra, solo perch? ha avuto fortuna
Nel famoso caso, e non farmi ripetere tutto, "avevo espresso la possibilit? che, anche collegando tutti i pezzettini poteva esserci il bisogno di qualche intervento con test analyzer apposito per abilitare qualche flag opportuna" vediamo se cosi' si legge e capisce bene
Visto che qui, nessuno ? il progettista del sistema Ducati, il dubbio era pi? che lecito.
Certo,.....dopo che si prova e sembra, e ripeto sembra che funzioni, ? facile
parlare
Se fai caso prima della prova .... il dubbio c'era, altrimenti bastava comprare il pezzo mancante senza provare non credi ....
Anche se oggi si ha a disposizione uno strumento come internet dove si trovano molte informazioni, comunque mi pare fuori luogo e modo il fregiarsi di sapere tutto e sparare a zero a dubbi espressi durante una discussione.
E comunque, per concludere, ho l'impressione che oggi tutti pensino che basta andare su internet per poter sapere e fare qualsiasi cosa....
ma purtroppo (o per fortuna) non ? cosi'
Chi lavora nel campo ed ha esperienza in materie pertinenti forse ha qualcosa da insegnare/suggerire.....
P.S. e te VinoArm .... bevi meno Moscato di Siracusa :alcool3:
consiglio non essere CRIPTICO se hai da dare consigli dalli...come sai sono beneaccetti e lascia perdere i "lascia stare" "non buttare soldi" etc etc senza dare spiegazioni
ps non mi sembra giusto rispondere a qualcuno parlando con me
Comment
-
Originally posted by vinarm View Postce l'avevi in gola ehhhh
consiglio non essere CRIPTICO se hai da dare consigli dalli...come sai sono beneaccetti e lascia perdere i "lascia stare" "non buttare soldi" etc etc senza dare spiegazioni
ps non mi sembra giusto rispondere a qualcuno parlando con me
I "lascia stare" "non buttare soldi" anche se raramente usati, me li sono potuti permettere perchè con la persona in questione (Dany996) ho una confidenza che va' al di la' del semplice scambio di messaggi su un forum
Altrimenti di solito porto rispetto a tutti
P.S. beh certo a te.... mica tantoLast edited by vojager; 29-01-10, 10:57.
Comment
-
Originally posted by vojager View Postno, guarda che ho gi? risposto ampiamente all'interessato sull'argomento ribadendo sempre lo stesso concetto.
I "lascia stare" "non buttare soldi" anche se raramente usati, me li sono potuti permettere perch? con la persona in questione (Dany996) ho una confidenza che va' al di la' del semplice scambio di messaggi su un forum
Altrimenti di solito porto rispetto a tutti
P.S. beh certo a te.... mica tanto
non criptarti
Comment
X
Comment