Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paiolino corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #916
    Originally posted by Paiolino View Post
    Ragazzi, oggi ho fatto i primi 10 km.... (a 2 gradi sotto zero!!! UN FREDDD!!!)
    Secondo me ha gia 2 difetti....!!!
    Primo appena fermato ho guardato i fari e non si vedevano dalla condensa che c'era dentro al fanale.... (e normale???)
    Secondo anche con tutti e due i cavi tirati il manettino del gas ha un gioco imbarazzante... (anche questo ? normale?!?!)
    per il fanale non ti saprei dire... ricordo un p? di condensa, ma poca roba
    per? se non sbaglio c'era qualcun altro che aveva lamentato il problema

    per il gas regola i cavi, ? fisicamente impossibile che a cavi tirati ci sia gioco: i cavi vanno dalla chiocciola gas alla chiocciola CF, non ci sono elementi elastici intermedi

    Comment


    • Font Size
      #917
      Originally posted by Paiolino View Post
      Ragazzi, oggi ho fatto i primi 10 km.... (a 2 gradi sotto zero!!! UN FREDDD!!!)
      Secondo me ha gia 2 difetti....!!!
      Primo appena fermato ho guardato i fari e non si vedevano dalla condensa che c'era dentro al fanale.... (e normale???)
      Secondo anche con tutti e due i cavi tirati il manettino del gas ha un gioco imbarazzante... (anche questo ? normale?!?!)
      fanale? gioco gas?
      smontala....e passa tutto

      Comment


      • Font Size
        #918
        Originally posted by elio View Post
        per il gas regola i cavi, ? fisicamente impossibile che a cavi tirati ci sia gioco: i cavi vanno dalla chiocciola gas alla chiocciola CF, non ci sono elementi elastici intermedi
        Regolati bene ma il gioco rimane. Addiritura ho provato di tirarli di piu fino a quasi non andare in battita il corpo farfallato ma ? proprio un gioco che ha il manettino sul semimanubrio. (scorre proprio anche lateralmente...)

        Comment


        • Font Size
          #919
          Originally posted by vinarm View Post
          fanale? gioco gas?
          smontala....e passa tutto
          A per forza se levo i fari e gli metto le carene da pista per forza che i fari non fanno piu la condensa...!

          Comment


          • Font Size
            #920
            Originally posted by Paiolino View Post
            Regolati bene ma il gioco rimane. Addiritura ho provato di tirarli di piu fino a quasi non andare in battita il corpo farfallato ma ? proprio un gioco che ha il manettino sul semimanubrio. (scorre proprio anche lateralmente...)
            gas rapido...ti dice qualcosa?

            Originally posted by Paiolino View Post
            A per forza se levo i fari e gli metto le carene da pista per forza che i fari non fanno piu la condensa...!
            visto?.....alla fine ci arrivi

            Comment


            • Font Size
              #921
              Ho cercato le foto dei vostri 2 gas rapido ma non ricordo il titolo del link, Mi rinnovate la memoria...
              Che problema avevate avuto??? Se non ricordo male Elio hai girato il gas alla rovescio, perchè???
              E Vinarm hai dovutolevare una ventola perche i cavi erano troppo corti???
              Tutti e 2 con Robby Moto?
              Oggi pomeriggio notavo una cosa, ma quando si sterza tutto verso destra, con il gas rapido non prendete nei copri condotti airbox con le 2 guaine dei fili????

              Comment


              • Font Size
                #922
                Originally posted by vinarm View Post
                gas rapido...ti dice qualcosa?

                Allamadonna... sta calmo....!!!!
                Vedi che piano piano ci arrivo...?!?!

                Comment


                • Font Size
                  #923
                  Originally posted by Paiolino View Post
                  Ho cercato le foto dei vostri 2 gas rapido ma non ricordo il titolo del link, Mi rinnovate la memoria...
                  Che problema avevate avuto??? Se non ricordo male Elio hai girato il gas alla rovescio, perch????
                  E Vinarm hai dovutolevare una ventola perche i cavi erano troppo corti???
                  Tutti e 2 con Robby Moto?
                  Oggi pomeriggio notavo una cosa, ma quando si sterza tutto verso destra, con il gas rapido non prendete nei copri condotti airbox con le 2 guaine dei fili????
                  copri che'?

                  Comment


                  • Font Size
                    #924
                    ma nelle carene originali dici che toccherebbe nei copriconvogliatori???

                    Comment


                    • Font Size
                      #925
                      ricordo anche il tuo problema con la ventola....
                      Ma tu l'hai tolta perche ti stava sul piffero o perche veramente i 2 cavi erano corti ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #926
                        Originally posted by Paiolino View Post
                        ma nelle carene originali dici che toccherebbe nei copriconvogliatori???
                        non saprei....
                        cmq quando smonterai i condotti originali...li butterai via...hanno un passaggio d'aria di un paio di cm assurdo

                        Comment


                        • Font Size
                          #927
                          Originally posted by Paiolino View Post
                          ricordo anche il tuo problema con la ventola....
                          Ma tu l'hai tolta perche ti stava sul piffero o perche veramente i 2 cavi erano corti ?
                          i cavi vanno benissimo....e' l'attacco al cf che fa' una curvatura meno accentuata, cmq se vuoi mantenere la ventola di sx devi asolarla e spostarla di qualche mm e ci sta

                          Comment


                          • Font Size
                            #928
                            e che ci metto un tubo di gomma ....?!?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #929
                              Originally posted by Paiolino View Post
                              e che ci metto un tubo di gomma ....?!?!
                              no....magari uno snorkel

                              Comment


                              • Font Size
                                #930
                                scherzi a parte, i tuoi cavi senza levare la ventola erano corti???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X