hehehe.... e poi la mia ? piu Ducati Performance che la vostra......!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paiolino corner
Collapse
X
-
Originally posted by Paiolino View PostSeee, ciaooo!!!
Non ha micca la porta USB....!!!
P.S. Forse non hai visto che c'è un cappucio da togliereLast edited by vojager; 27-01-10, 19:29.
Comment
-
Originally posted by vojager View Postsi che c'? ..... capoccione ? dal lato opposto al connettore CAN (quello che attacci alla moto) della pennetta DDA !
P.S. Forse non hai visto che c'? un cappucio da togliere
La porta USB ? da attaccare al PC, per attaccarlo al DDA della moto (nel mio caso) ho bisogno dell'altra spina!!! E che prolunga ci metto??? Quella che avevo per attaccare le luci dell'albero di Natale...?!?!?
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostHei capoccione, forse non hai capito te.....!!!
La porta USB ? da attaccare al PC, per attaccarlo al DDA della moto (nel mio caso) ho bisogno dell'altra spina!!! E che prolunga ci metto??? Quella che avevo per attaccare le luci dell'albero di Natale...?!?!?
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostHei capoccione, forse non hai capito te.....!!!
Comment
-
ma se il DDA da una parte l'attacco al CAN e contemporaneamente lo attacco anche alla prolunga non va in "banana"?!?!
se va ugualmente mi sembra un' ottima idea....!!!
P.S: se anche Vojanger diceva la stessa cosa.... scusa ma non avevo capito io come volevi fare!!!
Comment
-
Originally posted by Paiolino View Postma se il DDA da una parte l'attacco al CAN e contemporaneamente lo attacco anche alla prolunga non va in "banana"?!?!
se va ugualmente mi sembra un' ottima idea....!!!
P.S: se anche Vojanger diceva la stessa cosa.... scusa ma non avevo capito io come volevi fare!!!
vojager diceva appunto questo
Comment
X
Comment