Originally posted by CokiDrug
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paiolino corner
Collapse
X
-
Originally posted by elio View PostOriginally posted by vinarm View PostOriginally posted by CokiDrug View PostOriginally posted by xsandrox View Post
E poi dico... tutti sti sbattimenti per prendere 3 secondi al giro da una R1 2006...
Imola 1'53"2+3"
Misano 1'36"3+3"(+1,5" di circuito)
Vallelunga 1"41"6+3"
Mugello 1'56"7+3"
...feBeris, aggiornavamelo grazie
diamo i numeri alle 7 del mattino?
a mezzogiorno siamo li li con la GP?
PS Con la Desmosedici RR alle 12 saremo prossimi ai tempi della Motopipp?
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostDomanda.....!!!
Ho letto anche nel manuale ma non ho capito bene....
Prima pastrocchiando un pò nel cruscotto, nella videata RPM non ho capito bene il discorso della regolazione del minimo dei giri motore.
Chiedo conferma, da li alzo e abbasso il numero dei giri del minimo???
Ma è una funzione che si attiva solo da moto accesa??? (perche prima da spenta non si muoveva niente).
GRASSIEE!!!!
Anche perchè non lo puoi tenere nemmeno fisso visto che sopra i 30km/h ti torna alla videata principale.
Originally posted by xsandrox View Postcontinuo a leggere e rimango basito: scarichi da 2500€, montaggi complicati, fasature da variare... dado esagonale da 55 per smontare la ruota!
Che solo la bussola costerà 50€...
Ammazza, insieme alla moto, devono venderti anche il numero di cellulare di Filippo Preziosi per ogni dubbio!
E poi dico... tutti sti sbattimenti per prendere 3 secondi al giro da una R1 2006...
Bussola 27€Last edited by IcEMaN666; 02-02-10, 09:14.
Comment
-
-
Oggi ho fatto 80 km.....!
M? vacca boia che freddo....!!!!!
Ma spiegatemi una cosa....
senza un razzo di parafango si immerda anche Cristo......
In tutto il giro ho preso una pozzanghera e mi sembra una moto che non la lavo da 6 mesi. ? sporco tutto il blocco, il leveraggio, il mono, il sottocodone, ecc....
Ma voi il parafanghino ce l'avete???
Mi sembrava di aver letto in giro che tipo l'originale non conta niente ? vero???
(quello tipo grande mi fa cagare!!!)
Voi che avete?????
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostOggi ho fatto 80 km.....!
M? vacca boia che freddo....!!!!!
In tutto il giro ho preso una pozzanghera e mi sembra una moto che non la lavo da 6 mesi. ? sporco tutto il blocco, il leveraggio, il mono, il sottocodone, ecc....
Mi sembrava di aver letto in giro che tipo l'originale non conta niente ? vero???
Voi che avete?????
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostOggi ho fatto 80 km.....!
Mò vacca boia che freddo....!!!!!
In tutto il giro ho preso una pozzanghera e mi sembra una moto che non la lavo da 6 mesi. é sporco tutto il blocco, il leveraggio, il mono, il sottocodone, ecc....
Mi sembrava di aver letto in giro che tipo l'originale non conta niente è vero???
Voi che avete?????
ho fatto paro paro tornando dal concessionario post-pioggia...
parti dal presupposto che si immerderà comunque...di meno ma lo farà e saranno bestemmie lì sotto con tutta quella roba.
io cmq ho quello della shift-tech...secondo me è il giusto compromesso e poi va sia con i collettori originali che con le grondaie da 70.
L'originale a me non piace perchè è decentrato rispetto alla ruota mi da un fastidioLast edited by IcEMaN666; 02-02-10, 18:17.
Comment
-
ehhhh capirai....
invece procurati un bel cartone da mettere sotto
se no ti rovina il pavimento
ps: se prendi gli Akra non comprare il parafango....non ci sta con quei cannoloni
Comment
-
Come vuoi che mi trovi....!
Non ho superato i 4000 giri...
primo per non andare troppo in rodaggio, secondo perche ero tanto congelato che il polso piu di tanto non girava....!!!
In pratica non ci ho capito niente....!!!!
Comment
-
-
Originally posted by Paiolino View PostGli Akra non li prendooooo!
Non hai letto che ho gia preso il completo Termignoni....!
A sto punto che parafango consiglaite???
e cmq stasera lontano da voi mi sono montato l'attuatore....Last edited by vinarm; 03-02-10, 00:06.
Comment
X
Comment