Originally posted by simo1098(s)ardo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cronaca ordinaria di una 1098 R
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Maoni View Postimpara ad intraversarti alloraLast edited by simo1098(s)ardo; 06-07-08, 18:54.
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postbeato che che hai ancora la vernice sule carene!!!la mia e bianca!!!la puoi scambiare per un 848... sto pensado di mettere su il kit malossi da 70cc come quello del phantom
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postpensa, sono appena tornato dal pronto soccorso...mi si era bloccata la mandibola dal ridereLast edited by JaR; 06-07-08, 18:54.
Comment
-
Originally posted by JaR View PostIo ho la vernice?? ma da quando in qua... la troppa velocita mi scrosta tutto Oo adesso son rimasto senza...Carene!!! I moscerini me l'anno sventrata Oo sai prendere un moscerino a 350 in 3 senza ruote per terra ....
Comment
-
Originally posted by JaR View PostIo nn scherzo son cascato dalla seggiola, nn mi hanno insegnato a mettere il culo per bene sopra e alla sghignazzata mi ? partita!!
Comment
-
-
Originally posted by Maoni View Postpensa, appena mi hanno sbloccato la mandibola ho spiegato al dottore come era successo...non ci crederai, ha cominciato a ridere cos? forte che si ? bloccata anche a lui
E la colpa ? pe le vostre battute ultra umoristiche!!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
partendo dal presupposto che le moto sono tutte belle, se nel conto in banca di ognuno degli iscritti a questo forum avanzessero 35000 euro da buttare li spenderebbero tutti in un 1098r. Questo perchè è una superbike vestita da stradale, come la d16 lo è per le motogp.... il problema per cui nascono le discussioni di cui sopra è che in pochi hanno quelle 35 zucche da buttare. E allora ogni qualvolta succede qualche disgrazia al fortunato di turno il cervello umano elabora un "Lo vedi, sono soldi buttati"..... ma in realtà sta solo cercando di autoconvincersene per rinunciare a buon cuore a quello che non potrà permettersi di avere.....Last edited by supermagilla; 06-07-08, 19:25.
Comment
-
Hehehe .. ecco questo penso sia il top della precisione... la penso = almente e malgrado penso anche che nn potro mai permettermela se nn usata una R o S è ridicolo dire certe assurdità...anche perchè Ok pompano i prezzi Ok che spaccano (E nn sono l'uniche heheh) però....
Comment
-
-
Originally posted by JaR View Post.... e pensa che io ho il parquet in camera... quando son cascato son scivoalto talmente tanto che mi son trovato sotto il letto... adesso per scrivere mi son messo la tuta ghghghgh
E la colpa ? pe le vostre battute ultra umoristiche!!!
Comment
X
Comment