Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cronaca ordinaria di una 1098 R

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    ma se si mettono di traverso si!!!
    impara ad intraversarti allora

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      impara ad intraversarti allora
      se vado a cannone e passo dalla sesta alla prima dici che riesco????
      Last edited by simo1098(s)ardo; 06-07-08, 18:54.

Comment

• Font Size
        beato che che hai ancora la vernice sule carene!!!la mia e bianca!!!la puoi scambiare per un 848... sto pensado di mettere su il kit malossi da 70cc come quello del phantom
        Io ho la vernice?? ma da quando in qua... la troppa velocita mi scrosta tutto Oo adesso son rimasto senza...Carene!!! I moscerini me l'anno sventrata Oo sai prendere un moscerino a 350 in 3 senza ruote per terra ....

Comment

• Font Size
          pensa, sono appena tornato dal pronto soccorso...mi si era bloccata la mandibola dal ridere
          Io nn scherzo son cascato dalla seggiola, nn mi hanno insegnato a mettere il culo per bene sopra e alla sghignazzata mi è partita!!
          Last edited by JaR; 06-07-08, 18:54.

Comment

• Font Size
            Originally posted by JaR View Post
            Io ho la vernice?? ma da quando in qua... la troppa velocita mi scrosta tutto Oo adesso son rimasto senza...Carene!!! I moscerini me l'anno sventrata Oo sai prendere un moscerino a 350 in 3 senza ruote per terra ....

a me di solito mi danno una spinta i moscerini

Comment

• Font Size
              Io nn scherzo son cascato dalla seggiola, nn mi hanno insegnato a mettere il culo per bene sopra e alla sghignazzata mi ? partita!!
              pensa, appena mi hanno sbloccato la mandibola ho spiegato al dottore come era successo...non ci crederai, ha cominciato a ridere cos? forte che si ? bloccata anche a lui

Comment

• Font Size
                pensa, appena mi hanno sbloccato la mandibola ho spiegato al dottore come era successo...non ci crederai, ha cominciato a ridere cos? forte che si ? bloccata anche a lui
                mmmmmmmmmmmmhhhh secondo me...era un 69(e non dico hayden)

Comment

• Font Size
                  .... e pensa che io ho il parquet in camera... quando son cascato son scivoalto talmente tanto che mi son trovato sotto il letto... adesso per scrivere mi son messo la tuta ghghghgh

E la colpa ? pe le vostre battute ultra umoristiche!!!

Comment

• Font Size
                    maoni.

ecco cosa voglio diventare da grandi.

voglio essere maoni.

ahahahah

Comment

• Font Size
                      mmmmmmmmmmmmhhhh secondo me...era un 69(e non dico hayden)
                      non saprei, continuava a dire: Lampuuuu, Lampuuuuu...forse era straniero
                      Last edited by Maoni; 06-07-08, 19:03.

Comment

• Font Size
                        a me di solito mi danno una spinta i moscerini
                        Ho fatto ricorso in comune...e difatto se *** vole dato che m'?ro rotto le balls di ricomprare carene anno messo qualche cartello a giro...

"Divieto di Moscerini e Zanzare"

Comment

• Font Size
                          partendo dal presupposto che le moto sono tutte belle, se nel conto in banca di ognuno degli iscritti a questo forum avanzessero 35000 euro da buttare li spenderebbero tutti in un 1098r. Questo perchè è una superbike vestita da stradale, come la d16 lo è per le motogp.... il problema per cui nascono le discussioni di cui sopra è che in pochi hanno quelle 35 zucche da buttare. E allora ogni qualvolta succede qualche disgrazia al fortunato di turno il cervello umano elabora un "Lo vedi, sono soldi buttati"..... ma in realtà sta solo cercando di autoconvincersene per rinunciare a buon cuore a quello che non potrà permettersi di avere.....
                          Last edited by supermagilla; 06-07-08, 19:25.

Comment

• Font Size
                            Hehehe .. ecco questo penso sia il top della precisione... la penso = almente e malgrado penso anche che nn potro mai permettermela se nn usata una R o S è ridicolo dire certe assurdità...anche perchè Ok pompano i prezzi Ok che spaccano (E nn sono l'uniche heheh) però....

Comment

• Font Size
                              non saprei, continuava a dire: Lampuuuu, Lampuuuuu...forse era straniero
                              no ti ha detto anche ..chi t'acchirrede in costasa????se si allora era sardo,quindi hai anche bruciori dietro. se no era della lampponia!!!

Comment

• Font Size
                                .... e pensa che io ho il parquet in camera... quando son cascato son scivoalto talmente tanto che mi son trovato sotto il letto... adesso per scrivere mi son messo la tuta ghghghgh

E la colpa ? pe le vostre battute ultra umoristiche!!!
                                io vivo in un nuraghe e casco vado direttamente sopra le pietre l idea di mettere la tuta nn e male...

Comment

X
                                Working...
                                X