Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cronaca ordinaria di una 1098 R

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    ne sono certo
    adesso che abbiamo una moto che pesa come una 250GP, con i CV di un Hayabusa preparato...staranno schiattando di sicuro
    Vero...per? loro il giro del sistema solare senza neanche cambiare le candele lo fanno....

Comment

• Font Size
      abbi solo un p? di pazienza
      adesso che vinceremo anche la 8 ore di suzuka la smetteranno di fare battutine sceme sull'affidabilit? della nostra moto
      Ma no...la 8 ore di Suzuka ? il loro sfogatoio...un p? come il forum Ducati...
      Lasciali sfog?.... ? una questione psicosociologica....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ultras998s View Post
        Vero...per? loro il giro del sistema solare senza neanche cambiare le candele lo fanno....

Ps uno mi ha mandato un pm da Marte , tutto ok nessun problema!!
        Gli brucia solo un p? il sederino ma quando rientra nello spazio dovrebbe tornare tutto ok...

Comment

• Font Size

Genn?, a qualcosa dobbiamo pure rinunciare...echecazz

cavolo, cambiare le candele ogni 100.000 km non mi sembra poi un grosso problema

non cominciamo a lamentarci per delle caxxate daiiiii

Comment

• Font Size
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            ma alla fine????
            come sempre qualcuno segnala un problema tencnico su una moto che casualmente e una ducati perche tuttel le altre sono affidabili e si ritorna sempre al discorso costa troppo perde i bulloni nn va un caxxo(pero' e la moto di riferimento in sbk).
            poi tra ducatisti come sempre le stesse cose..la 916/996/998 e meglio della 999 ,la999 e' eglio della 1098 ,la 1098 hanno sbagliato la progettazione ed 1 su 2 esplode per strada....ora mi spiego perche i miei amici oltre che il gancio traino portano anche un estintore.
            ma sukateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!
            No perche...adesso nn mi vorrai mica dire che una 1098 magari S/R son piu performanti della mia 749 dark??... lol ma dai nn diciamo fesserie....

Comment

• Font Size
              Gennà, a qualcosa dobbiamo pure rinunciare...echecazz

cavolo, cambiare le candele ogni 100.000 km non mi sembra poi un grosso problema

non cominciamo a lamentarci per delle caxxate daiiiii

La prima rinuncia l'ho fatta quando , credo nel 2002 , provai la seduta di una moto di un collega...
              Perfetta! Mancava solo un giornale e un pò di privacy...

Una vita di rinuncie e scomodità....
              Last edited by ultras998s; 06-07-08, 17:45.

Comment

• Font Size
                Ma no...la 8 ore di Suzuka ? il loro sfogatoio...un p? come il forum Ducati...
                Lasciali sfog?.... ? una questione psicosociologica....
                sono d'accordo con te ...lasciamogli qualcosa anche a loro, in fin dei conti ce la Sukano in ogni dove

Comment

• Font Size
                  La prima rinuncia l'ho fatta quando , credo nel 2002 , provai la seduta di una moto di un collega...
                  Perfetta! Mancava solo un giornale e un p? di privacy...

Una vita di rinuncie e scomodit?....
                  pensa, io sono un p? stitico... a casa non ci sono problemi, ho un poster dell'R1 appeso in bagno ...il problema ? quando sono in viaggio e dimentico il poster a casa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JaR View Post
                    No perche...adesso nn mi vorrai mica dire che una 1098 magari S/R son piu performanti della mia 749 dark??... lol ma dai nn diciamo fesserie....

ma e' chiaro che la 1098 nn va un caxxo!!!pensavo fosse sottointeso!!!!
                    l altro ieri per tenermi dietro un phatom xerox ho sudato 7 camice due tute e 4 paia di stivali!!!!

Comment

• Font Size
                      ma e' chiaro che la 1098 nn va un caxxo!!!pensavo fosse sottointeso!!!!
                      l altro ieri per tenermi dietro un phatom xerox ho sudato 7 camice due tute e 4 paia di stivali!!!!
                      Ribaltato dalla seggiola proprio soprattutto dopo la trafila della roba che hai sudato....

Bh? pensa che ieri sera o sverniciato una yabusa turbo....e pensare che devo ancora ripotenziarlo il 749... nn voleva saperne di stare giu.... in sesta si ? staccata pure la ruota di dietro da terra Oo...tenta a decollare ogni tanto...

:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Comment

• Font Size
                        Ribaltato dalla seggiola proprio soprattutto dopo la trafila della roba che hai sudato....

Bh? pensa che ieri sera o sverniciato una yabusa turbo....e pensare che devo ancora ripotenziarlo il 749... nn voleva saperne di stare giu.... in sesta si ? staccata pure la ruota di dietro da terra Oo...tenta a decollare ogni tanto...

:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

beato che che hai ancora la vernice sule carene!!!la mia e bianca!!!la puoi scambiare per un 848... sto pensado di mettere su il kit malossi da 70cc come quello del phantom

Comment

• Font Size
                          pensa, sono appena tornato dal pronto soccorso...mi si era bloccata la mandibola dal ridere

Comment

• Font Size
                            pensa, sono appena tornato dal pronto soccorso...mi si era bloccata la mandibola dal ridere
                            sicuro che stavi solo ridendo????

Comment

• Font Size
                              sicuro che stavi solo ridendo????
                              tranquillo, gli stuzzicadenti di qualcuno non causano problemi di quel tipo

Comment

• Font Size
                                tranquillo, gli stuzzicadenti di qualcuno non causano problemi di quel tipo
                                ma se si mettono di traverso si!!!

Comment

X
                                Working...
                                X