Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cronaca ordinaria di una 1098 R
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Maoni View Postabbi solo un p? di pazienza
adesso che vinceremo anche la 8 ore di suzuka la smetteranno di fare battutine sceme sull'affidabilit? della nostra moto
Lasciali sfog?.... ? una questione psicosociologica....
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostVero...per? loro il giro del sistema solare senza neanche cambiare le candele lo fanno....
Gli brucia solo un p? il sederino ma quando rientra nello spazio dovrebbe tornare tutto ok...
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostVero...per? loro il giro del sistema solare senza neanche cambiare le candele lo fanno....
cavolo, cambiare le candele ogni 100.000 km non mi sembra poi un grosso problema
non cominciamo a lamentarci per delle caxxate daiiiii
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postma alla fine????
come sempre qualcuno segnala un problema tencnico su una moto che casualmente e una ducati perche tuttel le altre sono affidabili e si ritorna sempre al discorso costa troppo perde i bulloni nn va un caxxo(pero' e la moto di riferimento in sbk).
poi tra ducatisti come sempre le stesse cose..la 916/996/998 e meglio della 999 ,la999 e' eglio della 1098 ,la 1098 hanno sbagliato la progettazione ed 1 su 2 esplode per strada....ora mi spiego perche i miei amici oltre che il gancio traino portano anche un estintore.
ma sukateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!
Comment
-
Originally posted by Maoni View PostGennà, a qualcosa dobbiamo pure rinunciare...echecazz
cavolo, cambiare le candele ogni 100.000 km non mi sembra poi un grosso problema
non cominciamo a lamentarci per delle caxxate daiiiii
La prima rinuncia l'ho fatta quando , credo nel 2002 , provai la seduta di una moto di un collega...
Perfetta! Mancava solo un giornale e un pò di privacy...
Una vita di rinuncie e scomodità....
Last edited by ultras998s; 06-07-08, 17:45.
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostLa prima rinuncia l'ho fatta quando , credo nel 2002 , provai la seduta di una moto di un collega...
Perfetta! Mancava solo un giornale e un p? di privacy...
Una vita di rinuncie e scomodit?....
Comment
-
Originally posted by JaR View PostNo perche...adesso nn mi vorrai mica dire che una 1098 magari S/R son piu performanti della mia 749 dark??... lol ma dai nn diciamo fesserie....
l altro ieri per tenermi dietro un phatom xerox ho sudato 7 camice due tute e 4 paia di stivali!!!!
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postma e' chiaro che la 1098 nn va un caxxo!!!pensavo fosse sottointeso!!!!
l altro ieri per tenermi dietro un phatom xerox ho sudato 7 camice due tute e 4 paia di stivali!!!!
Bh? pensa che ieri sera o sverniciato una yabusa turbo....e pensare che devo ancora ripotenziarlo il 749... nn voleva saperne di stare giu.... in sesta si ? staccata pure la ruota di dietro da terra Oo...tenta a decollare ogni tanto...
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Comment
-
Originally posted by JaR View PostRibaltato dalla seggiola proprio soprattutto dopo la trafila della roba che hai sudato....
Bh? pensa che ieri sera o sverniciato una yabusa turbo....e pensare che devo ancora ripotenziarlo il 749... nn voleva saperne di stare giu.... in sesta si ? staccata pure la ruota di dietro da terra Oo...tenta a decollare ogni tanto...
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
beato che che hai ancora la vernice sule carene!!!la mia e bianca!!!la puoi scambiare per un 848... sto pensado di mettere su il kit malossi da 70cc come quello del phantom
Comment
-
-
X
Comment