Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cronaca ordinaria di una 1098 R

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Riddick View Post
    hehehehehehe esatto io manco la spingerei per ansia da prestazione
    no no, a costo di ritrovarmi la lingua come una cravatta.... io al bar ce la spingo

Comment

• Font Size
      maoni tu come puoi capire?

qui si parla di moto che costano...

..le tua jap si trovano tranquillamente a 2.000€

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        maoni tu come puoi capire?

qui si parla di moto che costano...

..le tua jap si trovano tranquillamente a 2.000?

non hanno l'anima, lo trovo anche giusto del resto.....echecazz

Comment

• Font Size
          secondome Yoko ha fatto bene a scrivere stà discussione.Come prima cosa,premetto che ho avuto ,e ho ducati...ma anche suzuki.E' molto patetico vedere che persone ormai maggiorenni,vaccinate e TEORICAMENTE con un'intelligenza nella media,non accetti un dato di fatto...la delicatezza del marchio italiano.per delicatezza non intendo una carezza,ma la delicaezza della moto.TUTTE e ripeto TUTTE le moto sono delicate,dalle Kawa,alle Honda alle benelli e chi più ne ha piùne metta!!!!NESSUNA esclusa!!!!!!si potrebbero scrivere libri su miliardi di aneddoti di moto con problemi e altrettanti di moto senza problemi.Il fatto che una moto da 35k abbia lasciato a piedi il proprietario ,dal quale il titolo del topic,non deve essere un'accusa,come da tanti è stata interpretata,ma un'esperienza che su una moto di tal caratura nn dovrebbe succedere!!!!!purtroppo,oggi come oggi sono tutte uguali,problemi o problemini che saltano fuori quandomeno uno se li aspetta.Il mio 916 sp spaccò l'albero motore a META' a 20 mt dal passo di casa,il 999s mi ha tradito non sò quante volte,il K5 1000 si è sbonzinata e sabato scorso si è spenta e non è riuscito nemmeno un conce ufficiale a capire dove e perchè sia sorto il problema,fin tanto che viene uno della suzuki italia sezione elettronica a cercare di capire il problema.Il zx-6r 2007 di un mio amico ha rotto bronzine,albero,valvole,2 bielle e un pistone dopo soli e dico SOLI 3600 km dal tagliando fatto!!!una MV F4 312r nuova che non parte e quando parte e si scalda sputa acqua,un cbr 600 rr che rompe una forchetta del cambio e come conseguenza piega anche i 2 alberi del cambio!!!!!un Vor 530 motard che è più le volte che non parte e quando lo fà si rompe che quello che viene usato.....quindi sono tutte sulla stessa barca!!!!!purtroppo di Ducati incide il fatto che è molto artigianale ancora come fattura,e spesso assemblata da gente a volte non troppo competente.Quindi,se volete un consiglio,togliete i paraocchi,e guardate bene attorno cosa succede a tanti motociclisti con le più svariate marche.A volte i paraocchi non lì hanno solo i cavalli,ma anche i somari......

Comment

• Font Size
            Originally posted by caniggia View Post
            Il mio 916 sp spacc? l'albero motore a META' a 20 mt dal passo di casa,il 999s mi ha tradito non s? quante volte,il K5 1000 si ? sbonzinata e sabato scorso si ? spenta e non ? riuscito nemmeno un conce ufficiale a capire dove e perch? sia sorto il problema,fin tanto che viene uno della suzuki italia sezione elettronica a cercare di capire il problema.Il zx-6r 2007 di un mio amico ha rotto bronzine,albero,valvole,2 bielle e un pistone dopo soli e dico SOLI 3600 km dal tagliando fatto!!!una MV F4 312r nuova che non parte e quando parte e si scalda sputa acqua,un cbr 600 rr che rompe una forchetta del cambio e come conseguenza piega anche i 2 alberi del cambio!!!!!un Vor 530 motard che ? pi? le volte che non parte e quando lo f? si rompe che quello che viene usato.....
            Manuel, vero che non pensi mai e ma e alle mie moto?!?!?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Manuel, vero che non pensi mai e ma e alle mie moto?!?!?
              hai svalvolato la motopotente ?

ps: taci, altrimenti ti perculano a vita

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                hai svalvolato la motopotente ?

ps: taci, altrimenti ti perculano a vita
                Ma te pare?!?! E' in garanzia della casa la mia ancora..

Comment

• Font Size
                  ci penso tesoro,ci penso....infatti di quel TC che dicevi non sono riuscito a trovare traccia.....nemmeno per il K5......

Comment

• Font Size
                    ci penso tesoro,ci penso....infatti di quel TC che dicevi non sono riuscito a trovare traccia.....nemmeno per il K5......
                    Boh... appena arriva faccio foto e video!

Comment

• Font Size
                      l'hai visto su suzuki.com o .it?sono curioso di provare un giochino del genere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Boh... appena arriva faccio foto e video!
                        ma prenditi un 1098R, ce l'ha di serie il TC

difatti, per evitare di lanciarti in aria, non parte nemmeno....cosa vuoi di pi?

voi japparoli mica ci arrivate a fare una cosa del genere

Comment

• Font Size
                          mito....ha ragione......in quel modo risulta il più efficace sul mercato....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dany999s View Post
                            ? vero il mondo ? pieno di gente che capisce tutto !!!

come non quotarti!!!

Comment

• Font Size
                              mito....ha ragione......in quel modo risulta il pi? efficace sul mercato....
                              se poi dai un'occhiata al prezzo della benza, scoprirai di aver preso 2 piccioni con una fava

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni View Post
                                se poi dai un'occhiata al prezzo della benza, scoprirai di aver preso 2 piccioni con una fava
                                come non quotarti......

Comment

X
                                Working...