Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondome Yoko ha fatto bene a scrivere stà discussione.Come prima cosa,premetto che ho avuto ,e ho ducati...ma anche suzuki.E' molto patetico vedere che persone ormai maggiorenni,vaccinate e TEORICAMENTE con un'intelligenza nella media,non accetti un dato di fatto...la delicatezza del marchio italiano.per delicatezza non intendo una carezza,ma la delicaezza della moto.TUTTE e ripeto TUTTE le moto sono delicate,dalle Kawa,alle Honda alle benelli e chi più ne ha piùne metta!!!!NESSUNA esclusa!!!!!!si potrebbero scrivere libri su miliardi di aneddoti di moto con problemi e altrettanti di moto senza problemi.Il fatto che una moto da 35k abbia lasciato a piedi il proprietario ,dal quale il titolo del topic,non deve essere un'accusa,come da tanti è stata interpretata,ma un'esperienza che su una moto di tal caratura nn dovrebbe succedere!!!!!purtroppo,oggi come oggi sono tutte uguali,problemi o problemini che saltano fuori quandomeno uno se li aspetta.Il mio 916 sp spaccò l'albero motore a META' a 20 mt dal passo di casa,il 999s mi ha tradito non sò quante volte,il K5 1000 si è sbonzinata e sabato scorso si è spenta e non è riuscito nemmeno un conce ufficiale a capire dove e perchè sia sorto il problema,fin tanto che viene uno della suzuki italia sezione elettronica a cercare di capire il problema.Il zx-6r 2007 di un mio amico ha rotto bronzine,albero,valvole,2 bielle e un pistone dopo soli e dico SOLI 3600 km dal tagliando fatto!!!una MV F4 312r nuova che non parte e quando parte e si scalda sputa acqua,un cbr 600 rr che rompe una forchetta del cambio e come conseguenza piega anche i 2 alberi del cambio!!!!!un Vor 530 motard che è più le volte che non parte e quando lo fà si rompe che quello che viene usato.....quindi sono tutte sulla stessa barca!!!!!purtroppo di Ducati incide il fatto che è molto artigianale ancora come fattura,e spesso assemblata da gente a volte non troppo competente.Quindi,se volete un consiglio,togliete i paraocchi,e guardate bene attorno cosa succede a tanti motociclisti con le più svariate marche.A volte i paraocchi non lì hanno solo i cavalli,ma anche i somari......
Il mio 916 sp spacc? l'albero motore a META' a 20 mt dal passo di casa,il 999s mi ha tradito non s? quante volte,il K5 1000 si ? sbonzinata e sabato scorso si ? spenta e non ? riuscito nemmeno un conce ufficiale a capire dove e perch? sia sorto il problema,fin tanto che viene uno della suzuki italia sezione elettronica a cercare di capire il problema.Il zx-6r 2007 di un mio amico ha rotto bronzine,albero,valvole,2 bielle e un pistone dopo soli e dico SOLI 3600 km dal tagliando fatto!!!una MV F4 312r nuova che non parte e quando parte e si scalda sputa acqua,un cbr 600 rr che rompe una forchetta del cambio e come conseguenza piega anche i 2 alberi del cambio!!!!!un Vor 530 motard che ? pi? le volte che non parte e quando lo f? si rompe che quello che viene usato.....
Manuel, vero che non pensi mai e ma e alle mie moto?!?!?
Comment