Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cronaca ordinaria di una 1098 R

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Devi anche capire che qui... per lo meno da quando leggo e sono iscritto mi pare eccessivo il perculamento... forse nell'eccedere va a finire che la gente si scoccia....poi sai io nn ci sono da molto...leggo da tempo ma mi sono scritto ultimamente...
    E poi si siamo sinceri...anche per una sciocchezza...se ne tira fuori un affare di stato

Cmq io ho capito benissimo le intenzioni di Yoko... pero magari a gente che c'è da piu di me e che cmq lo frequenta piu di me,gli a dato noia dati i ripetuti fatti!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      dai ragà, diciamo la verità... se non c'era Maoni questo topic sarebbe sceso in 2^ pagina prima di pranzo
      Hai gettato tanta di quella benzina sul fuoco, che con quello che costa hai ben contribuito al fatturato delle 7 sorelle.
      Last edited by yokozuna; 06-07-08, 22:04.

Comment

• Font Size
        dai rag?, diciamo la verit?... se non c'era Maoni questo topic sarebbe sceso in 2^ pagina prima di pranzo

VERO!

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          Hai gettato tanta di quella benzina sul fuoco, che con quello che costa hai ben contribuito al fatturato delle 7 sorelle.
          cosaaa !?!?!!

voi japparoli venite qua dentro a prenderci per il culo e io dovrei stare zitto ??

ma andate a SUKARE da un'altra parte...per favore

Comment

• Font Size
            cosaaa !?!?!!

voi japparoli venite qua dentro a prenderci per il culo e io dovrei stare zitto ??

Oddio io nn so se ribaltarmi di nuovo dalla seggiola o andare a letto mentre sghignazzo per mezzora con la saliva che mi va di traverso...

SANTO SUBITO

Comment

• Font Size
              cosaaa !?!?!!

mao' non ho letto tutto,diciamo la prima pagina
              ma che te stanno a fa incazza'

io anche se non sono ducatista ti sono vicino come amico,tu che hai il potere banna sti jappi insolenti

Comment

• Font Size
                Originally posted by emassi78 View Post
                mao' non ho letto tutto,diciamo la prima pagina
                ma che te stanno a fa incazza'

io anche se non sono ducatista ti sono vicino come amico,tu che hai il potere banna sti jappi insolenti
                zitto val?, se non trovo qualcuno che mi aiuta, da solo non ce la faccio ad arginare tutti sti tappetti con gli occhi a mandorla che vengono qua a rompre le OO

Comment

• Font Size
                  riferimento "ORDINARIO"

L'aggettivo ordinario ? riferito alla circostanza , uscita del sabato pomeriggio, passi, valli, bar, quattro chiacchere in compagnia,il tutto in un pomeriggio molto sereno e quindi ordinario.
                  Anche perch?, se fosse stato riferito alla moto, l'aggettivo corretto sarebbe stato "straordinario", visto che parliamo di moto da 35K E.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Hitan View Post
                    la maggiorparte rosica e vorrebbe il 1098
                    io del mio 999 sono contento...tutte le volte che vedo un 1098 mi avvicino sempre e lo ammiro, ma sinceramente, non lo desidero

e chi esce e torna a casa cosa fa...... si masturba ?

Comment

• Font Size
                      Slayer !! di solito ci si masturba per 2 motivi:
                      1 mancanza di bernarda
                      2 per un evento che ci ha soddisfatto appieno

ps: tu scarta la 2^
                      Last edited by Maoni; 06-07-08, 22:55.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        una flammata dal solito jappo seminatore di zizzania e andiamo avanti per 4 pagine???

certo che se si reagisce cos? ? ovvio che ci prendono gusto e continuano...

personalmente, lavoro sulle auto e vado in moto dall'et? di 16 anni e posso affermare serenamente che TUTTI i "mezzi meccanici" sono talvolta soggetti a rotture e/o malfunzionamenti, di qualsiasi marca essi siano...

la cosa strana ? che sembra che alcuni di essi (Ducati o Fiat/Alfa/Lancia, per non fare nomi) sembra siano perennemente in panne, e che i loro proprietari/acquirenti siano dei simpatici minchioni che si divertono a regalare soldi alle succitate aziende tanto per il gusto del masochismo... mentre altri (Honda/Yamaha/Kawa o BMW/VW/AUDI, sempre per fare due nomi a caso...) siano perfette invenzioni di menti semidivine praticamente esenti da difetti.

Eppure vedo che le officine sono sempre piene di moto/auto da riparare, di qualsiasi marca, e i carri attrezzi che vedo puntualmente passarmi davanti al lavoro portano auto e moto di ogni marca.

Il fatto curioso ? che tutti gli aneddoti di questo tipo arrivano sempre dai proprietari dei suddetti mezzi perfetti, che invece di godersi le loro motociclette semidivine si divertono a spargere cacca sui poveri scemi che continuano a sganciare fior di soldi per qui cessi rossi o quelle macchine che perdono i pezzi... e intanto brindano a crauti e sushi...

W L'ITALIA

naa..loro si divertono cosi

le moto perfette, ,le hnno loro

Comment

• Font Size
                          uffa....ma alla fine si sa perche non partiva???

Comment

• Font Size
                            Slayer !! di solito ci si masturba per 2 motivi:
                            1 mancanza di bernarda
                            2 per un evento che ci ha soddisfatto appieno

ps: tu scarta la 2^
                            almeno per me ? il contrario...cio?....escludo la prima e lascio la seconda

Comment

• Font Size
                              dai rag?, diciamo la verit?... se non c'era Maoni questo topic sarebbe sceso in 2^ pagina prima di pranzo
                              vedi quando non vuoi fa il comico forzato , le battute ti vengono naturali...

Comment

• Font Size
                                Degenerooooooooooooooooooooooo

Comment

X
                                Working...
                                X