Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
"ordinaria" perch? l'autore del post,ipotizza che facciano tutte cosi'...ma tanto come dice Maoni,lui l'ha scritto solo per DOVERE di cronaca,per renderci partecipi del pericolo di spegnimento della moto,per contribuire al potere divulgativo-informativo del forum.
E' lapalissiano no?
"ordinaria" perch? l'autore del post,ipotizza che facciano tutte cosi'...ma tanto come dice Maoni,lui l'ha scritto solo per DOVERE di cronaca,per renderci partecipi del pericolo di spegnimento della moto,per contribuire al potere divulgativo-informativo del forum.
E' lapalissiano no?
ah gi?!dovr? imparare a dire che le mie che ho avuto e quelle dei miei amici hanno avuto problemi..
poi dovr? raccontare (mai fatto fino a ora) del mio amico con il cbr600 del 2003 con il motore rotto, del tipo con l'r6 con la moto che perdeva acqua dopo aver rifatto il motore (r6 2006) o della mia r6 rimasta ferma per problemi elettrici...
ma si sa..solo palle!
ah gi?!dovr? imparare a dire che le mie che ho avuto e quelle dei miei amici hanno avuto problemi..
poi dovr? raccontare (mai fatto fino a ora) del mio amico con il cbr600 del 2003 con il motore rotto, del tipo con l'r6 con la moto che perdeva acqua dopo aver rifatto il motore (r6 2006) o della mia r6 rimasta ferma per problemi elettrici...
ma si sa..solo palle!
pensa, io esco sempre con un mio amico che ha un 999....porta sempre con se una corda per trainarmi a casa
...prima o poi gli far? una statua, ? veramente un ragazzo d'oro
ok d'ora i poi per dovere di cronaca esco insieme all' ANAS che magari mi mette su una 999 come muletto(nn quella a cui si bruciano le centralina come la 749 e che per 15min di lavoro ho aspettato due mesi)
si ma resta il fatto che il Ducatone si è fermato
yoko, l'ha detto per dovere di cronaca....non credo abbia goduto nel vedere l'amico in panne
credo che allora tenendo all amico, sarebbe stato piu opportuno cercare di dimenticare in fretta l'accaduno e non farne un capitolo scolastico nel libro di storia!
cmq mi dispiace per il collega con il 1098r... con i motori deve andare di c..o, qualsiasi sia la marca o il modello... se poi si pensa all elettronica, bisognerebbe girare con un cornetto della fortuna attaccato al collo.
si e no, sono d'accordo sulla proporzione prezzo-qualita... ma come detto sopra si deve avere fortuna piu che anima!!
credo che allora tenendo all amico, sarebbe stato piu opportuno cercare di dimenticare in fretta l'accaduno e non farne un capitolo scolastico nel libro di storia!
certo, meglio non parlarne
ma sai, lui ? nuovo del forum, non sa come ci si deve comportare in questa sezione
il fatto che una moto da 35000 euri si possa fermare, dovrebbe si farvi incazzare ...ma con chi ve la vende, non con chi viene a dirvelo
si ok... ma visto che il problema affidabilit? esiste e quando uno prende una ducati lo sa... poi infierire e girare il dito nella piaga non ? proprio gentile...
cmq ragazzi ho sentito il tizio del 1098r e si era fermato lui apposta per far sukare un gruppo di jappi che passavano di la!
si ok... ma visto che il problema affidabilit? esiste e quando uno prende una ducati lo sa... poi infierire e girare il dito nella piaga non ? proprio gentile...
cmq ragazzi ho sentito il tizio del 1098r e si era fermato lui apposta per far sukare un gruppo di jappi che passavano di la!
si ok... ma visto che il problema affidabilit? esiste e quando uno prende una ducati lo sa... poi infierire e girare il dito nella piaga non ? proprio gentile...
tutte chiacchiere messe in giro dai japparoli rosiconi ..e se non la smettono va a finire che m'incazzo
credo che allora tenendo all amico, sarebbe stato piu opportuno cercare di dimenticare in fretta l'accaduno e non farne un capitolo scolastico nel libro di storia!
cmq mi dispiace per il collega con il 1098r... con i motori deve andare di c..o, qualsiasi sia la marca o il modello... se poi si pensa all elettronica, bisognerebbe girare con un cornetto della fortuna attaccato al collo.
si e no, sono d'accordo sulla proporzione prezzo-qualita... ma come detto sopra si deve avere fortuna piu che anima!!
? maturale che mi dispiaccia x il mio amico,ma non gli faccio alcun male con questo post.
certo, meglio non parlarne
ma sai, lui ? nuovo del forum, non sa come ci si deve comportare in questa sezione
no, per carit? non volevo essere offensivo nei suoi confronti... ma volevo solo esprimere il mio parere... perche, ripeto, non ? bello avvalersi delle sfighe altrui per affermare una possibile leggenda metropolitana.
poi credo che sia in questa sezione che in altre, ci sia sempre quello che gli brucia il c@@o quando si parla male del loro marchio preferito... se il problema esiste veramente, bisogna saperlo accettare e basta... ma tante volte invece si parla a sproposito e quel qualcuno ha ragione a incavolarsi... a me non fa ne caldo ne freddo, lo sai, io penso a me, del parere altrui ne prendo solo l'info che serve per migliorarmi e il resto lo cestino!
oggi giretto in trentino, valdadige , serrada, passo sommo , passo vezzena e ritorno. Compagnia variopinta:2 Gsx-r 1000 k7, 1 ninja 10,1 R6,1 tuono old e un amico con una splendida 1098 R.
A passo vezzena , fermi, arriva un gruppo con mts,2 monster s4r e 999 r Xerox replica.
Intravedono il bianco del cupolino della R e fanno quei 40 metri da dove hanno parcheggiato per ammirarla , giustamente, ad esclusione del proprietario della 999R xerox , snobbava probabilmente incazzato per il fatto che ha perso 20.000 e in due anni.
Torniamo verso folgaria , frullando dolcemente fra una curva e l'altra, e da l? scendiamo verso la valdadige (ss12) per tornare a verona.
Devo dire che ? un piacere, di tanto in tanto, stare dietro gli scarichi del 1098 R, per ascoltarne , sornione, il sound possente(nulla a che vedere con la S), che sembra dirti quanta forza abbia il pompone 1200.
In valle fermi al semaforo a rovereto, il fattaccio.
Spia arancione di pericolo.
Spenta la moto non riparte pi?.
Non gira nemmeno il motorino d'avviamento.
Il proprietario, a circa 120 km. da casa propria, chiama qualcuno per farsi venire a prendere.
Nel frattempo arriva , solidale , un ragazzoto con una 1098 base e la sua ragazza su gsx-r k7 nero.
Si prova a spingere,(con la ragazza in gsx-r che schernisce allegramente fidanzato solidale e ducati da 35.000 ).
Dopo vari tentativi,sudore, difficolt? varie, frizione antisaltellamento che non aiuta, etc, parte.
Felici ci mettiamo i caschi e partiamo,lo ritroviamo fermo 1 km dopo all'uscita del paese che attende il furgone.
Verifico che non abbia bisogno di nulla,e dopo aver dato una pacca amichevole alla mia k7 1000, che in 16.500. km. mi ha chiesto solo tagliandi e benzina , riparto.
Beh , non penso che sia grave, e comunque altri 5 che conosco e che hanno 1098 base ed S , hanno avuto problemi che vanno dallo specchietto che cade, a danni motore per 6.500 E.
Certo che avere problemi in una moto , nuova, costosa e tagliandata da poco, non deve essere il massimo della gioia.
? maturale che mi dispiaccia x il mio amico,ma non gli faccio alcun male con questo post.
ci mancherebbe... ti credo e a mio avviso, il fatto che tu abbia scritto quello che ? successo, puo far si che altri possessori di 1098 vari non abbiano questo inconveniente.
spero che non lascerai questo post cosi campato per l'aria, ma che lo concluda con il riscontro del problema e l'evventuale operazione che ducati ha dovuto svolgere per ovviare a questo guasto improvviso.
Comment