Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cronaca ordinaria di una 1098 R

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marvindesmo2 View Post
    "ordinaria" perch? l'autore del post,ipotizza che facciano tutte cosi'...ma tanto come dice Maoni,lui l'ha scritto solo per DOVERE di cronaca,per renderci partecipi del pericolo di spegnimento della moto,per contribuire al potere divulgativo-informativo del forum.
    E' lapalissiano no?

ecco, mi hai tolto i tasti dalla tastiera

Comment

• Font Size
      che palle sti post

Originally posted by marvindesmo2 View Post
      "ordinaria" perch? l'autore del post,ipotizza che facciano tutte cosi'...ma tanto come dice Maoni,lui l'ha scritto solo per DOVERE di cronaca,per renderci partecipi del pericolo di spegnimento della moto,per contribuire al potere divulgativo-informativo del forum.
      E' lapalissiano no?

ah gi?!dovr? imparare a dire che le mie che ho avuto e quelle dei miei amici hanno avuto problemi..
      poi dovr? raccontare (mai fatto fino a ora) del mio amico con il cbr600 del 2003 con il motore rotto, del tipo con l'r6 con la moto che perdeva acqua dopo aver rifatto il motore (r6 2006) o della mia r6 rimasta ferma per problemi elettrici...
      ma si sa..solo palle!

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabiettor6 View Post
        ah gi?!dovr? imparare a dire che le mie che ho avuto e quelle dei miei amici hanno avuto problemi..
        poi dovr? raccontare (mai fatto fino a ora) del mio amico con il cbr600 del 2003 con il motore rotto, del tipo con l'r6 con la moto che perdeva acqua dopo aver rifatto il motore (r6 2006) o della mia r6 rimasta ferma per problemi elettrici...
        ma si sa..solo palle!
        pensa, io esco sempre con un mio amico che ha un 999....porta sempre con se una corda per trainarmi a casa

...prima o poi gli far? una statua, ? veramente un ragazzo d'oro

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          pensa, io esco sempre con un mio amico che ha un 999....porta sempre con se una corda per trainarmi a casa

...prima o poi gli far? una statua, ? veramente un ragazzo d'oro
          la stessa cosa che fa con me un mio amico con il gsr..

Comment

• Font Size
            ok d'ora i poi per dovere di cronaca esco insieme all' ANAS che magari mi mette su una 999 come muletto(nn quella a cui si bruciano le centralina come la 749 e che per 15min di lavoro ho aspettato due mesi)

Comment

• Font Size
              si ma resta il fatto che il Ducatone si è fermato
              yoko, l'ha detto per dovere di cronaca....non credo abbia goduto nel vedere l'amico in panne
              credo che allora tenendo all amico, sarebbe stato piu opportuno cercare di dimenticare in fretta l'accaduno e non farne un capitolo scolastico nel libro di storia!

cmq mi dispiace per il collega con il 1098r... con i motori deve andare di c..o, qualsiasi sia la marca o il modello... se poi si pensa all elettronica, bisognerebbe girare con un cornetto della fortuna attaccato al collo.
              si e no, sono d'accordo sulla proporzione prezzo-qualita... ma come detto sopra si deve avere fortuna piu che anima!!
              Last edited by jokerrs200; 06-07-08, 10:26.

Comment

• Font Size
                Originally posted by jokerrs200 View Post
                credo che allora tenendo all amico, sarebbe stato piu opportuno cercare di dimenticare in fretta l'accaduno e non farne un capitolo scolastico nel libro di storia!
                certo, meglio non parlarne
                ma sai, lui ? nuovo del forum, non sa come ci si deve comportare in questa sezione

Comment

• Font Size
                  Sono Solo Prove Libere!

Su strada per?.

Comment

• Font Size
                    il fatto che una moto da 35000 euri si possa fermare, dovrebbe si farvi incazzare ...ma con chi ve la vende, non con chi viene a dirvelo
                    si ok... ma visto che il problema affidabilit? esiste e quando uno prende una ducati lo sa... poi infierire e girare il dito nella piaga non ? proprio gentile...

cmq ragazzi ho sentito il tizio del 1098r e si era fermato lui apposta per far sukare un gruppo di jappi che passavano di la!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Hitan View Post
                      si ok... ma visto che il problema affidabilit? esiste e quando uno prende una ducati lo sa... poi infierire e girare il dito nella piaga non ? proprio gentile...

cmq ragazzi ho sentito il tizio del 1098r e si era fermato lui apposta per far sukare un gruppo di jappi che passavano di la!

Comment

• Font Size
                        tutte chiacchiere messe in giro dai japparoli rosiconi ..e se non la smettono va a finire che m'incazzo

ho avuto anch'io quel sospetto, secondo me ? un grande....fermarsi per farli sukare denota un forte senso di altruismo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jokerrs200 View Post

cmq mi dispiace per il collega con il 1098r... con i motori deve andare di c..o, qualsiasi sia la marca o il modello... se poi si pensa all elettronica, bisognerebbe girare con un cornetto della fortuna attaccato al collo.
                          si e no, sono d'accordo sulla proporzione prezzo-qualita... ma come detto sopra si deve avere fortuna piu che anima!!
                          ? maturale che mi dispiaccia x il mio amico,ma non gli faccio alcun male con questo post.

Comment

• Font Size
                            certo, meglio non parlarne
                            ma sai, lui ? nuovo del forum, non sa come ci si deve comportare in questa sezione
                            no, per carit? non volevo essere offensivo nei suoi confronti... ma volevo solo esprimere il mio parere... perche, ripeto, non ? bello avvalersi delle sfighe altrui per affermare una possibile leggenda metropolitana.
                            poi credo che sia in questa sezione che in altre, ci sia sempre quello che gli brucia il c@@o quando si parla male del loro marchio preferito... se il problema esiste veramente, bisogna saperlo accettare e basta... ma tante volte invece si parla a sproposito e quel qualcuno ha ragione a incavolarsi... a me non fa ne caldo ne freddo, lo sai, io penso a me, del parere altrui ne prendo solo l'info che serve per migliorarmi e il resto lo cestino!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              oggi giretto in trentino, valdadige , serrada, passo sommo , passo vezzena e ritorno. Compagnia variopinta:2 Gsx-r 1000 k7, 1 ninja 10,1 R6,1 tuono old e un amico con una splendida 1098 R.
                              A passo vezzena , fermi, arriva un gruppo con mts,2 monster s4r e 999 r Xerox replica.
                              Intravedono il bianco del cupolino della R e fanno quei 40 metri da dove hanno parcheggiato per ammirarla , giustamente, ad esclusione del proprietario della 999R xerox , snobbava probabilmente incazzato per il fatto che ha perso 20.000 e in due anni.
                              Torniamo verso folgaria , frullando dolcemente fra una curva e l'altra, e da l? scendiamo verso la valdadige (ss12) per tornare a verona.
                              Devo dire che ? un piacere, di tanto in tanto, stare dietro gli scarichi del 1098 R, per ascoltarne , sornione, il sound possente(nulla a che vedere con la S), che sembra dirti quanta forza abbia il pompone 1200.
                              In valle fermi al semaforo a rovereto, il fattaccio.
                              Spia arancione di pericolo.
                              Spenta la moto non riparte pi?.
                              Non gira nemmeno il motorino d'avviamento.
                              Il proprietario, a circa 120 km. da casa propria, chiama qualcuno per farsi venire a prendere.
                              Nel frattempo arriva , solidale , un ragazzoto con una 1098 base e la sua ragazza su gsx-r k7 nero.
                              Si prova a spingere,(con la ragazza in gsx-r che schernisce allegramente fidanzato solidale e ducati da 35.000 ).
                              Dopo vari tentativi,sudore, difficolt? varie, frizione antisaltellamento che non aiuta, etc, parte.
                              Felici ci mettiamo i caschi e partiamo,lo ritroviamo fermo 1 km dopo all'uscita del paese che attende il furgone.
                              Verifico che non abbia bisogno di nulla,e dopo aver dato una pacca amichevole alla mia k7 1000, che in 16.500. km. mi ha chiesto solo tagliandi e benzina , riparto.
                              Beh , non penso che sia grave, e comunque altri 5 che conosco e che hanno 1098 base ed S , hanno avuto problemi che vanno dallo specchietto che cade, a danni motore per 6.500 E.
                              Certo che avere problemi in una moto , nuova, costosa e tagliandata da poco, non deve essere il massimo della gioia.
                              ma un bel baffangulo?

alla sfiga ovviamente.....
                              Last edited by gabmamb; 06-07-08, 11:05.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                ? maturale che mi dispiaccia x il mio amico,ma non gli faccio alcun male con questo post.
                                ci mancherebbe... ti credo e a mio avviso, il fatto che tu abbia scritto quello che ? successo, puo far si che altri possessori di 1098 vari non abbiano questo inconveniente.

spero che non lascerai questo post cosi campato per l'aria, ma che lo concluda con il riscontro del problema e l'evventuale operazione che ducati ha dovuto svolgere per ovviare a questo guasto improvviso.

Comment

X
                                Working...
                                X