Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

848: "vorrei ma non posso" o "scelta sensata"?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Balbo View Post
    La mia zx6r del 99 ha svegliato diverse volte dal SUO sogno un mio carissimo amico con la sua 748R!!!
    Contento per te, dispiaciuto per lui, che forse non doveva comprarsi una moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Masso View Post
      Contento per te, dispiaciuto per lui, che forse non doveva comprarsi una moto

come non quotarti....

Comment

• Font Size
        ottima mot da strada.

136 sono pi? che suff

Comment

• Font Size
          diciamo che a me che non sono un fan Ducati questa moto sembra ideale, per l'utilizzo in pista come su strada senza enormi pretese e con un gran divertimento (? solo un idea) ma l'unico modo per provare un 848 ? andare al D.R.E.?? scuste l'ot ma prove in pista non ce ne sono?? ?
          i concessionari non le fanno provare vero??

Comment

• Font Size
            secondo me ? sensata solo per l uso che se ne vuol fare

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chris PCM View Post
              diciamo che a me che non sono un fan Ducati questa moto sembra ideale, per l'utilizzo in pista come su strada senza enormi pretese e con un gran divertimento (? solo un idea) ma l'unico modo per provare un 848 ? andare al D.R.E.?? scuste l'ot ma prove in pista non ce ne sono?? ?
              la 1098 alcuni store la facevano provare.... da ferma sul cavalletto per? con il motore acceso

Comment

• Font Size
                Dovresti provare a chiamare qualche Store della tua zona, magari ti v? bene e ce n'? uno che te la lascia per un oretta!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GASte View Post
                  Dovresti provare a chiamare qualche Store della tua zona, magari ti v? bene e ce n'? uno che te la lascia per un oretta!
                  non ti offendere... posso???

finito.. niente di personale.. eh!

qui da me non si sognano di lasciarti una moto in mano nemmeno quando lo impone la casa madre.. vedesi R6 2006.. il giorno in cui c'era la prova nei concessionari il mio non la faceva.. stessa cosa gli altri.. l'unico il conce Honda che tra l'altro aveva un motivo in + per farlo.. vedesi la mia moto..
                  diciamo che il D.R.E potrebbe essere interessante.. ma lo farei solo per provare una moto..

scusate ancora l'ot.. ma a pare mio ? il topic + sensato dove chiedervelo..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Balbo View Post
                    137cv???? Sicuro???

Manco ce li aveva il 999S quelli!!!!
                    shhhhhhhhhhhh!

la cartella stampa ? made in jap

Comment

• Font Size
                      Credo che il DRE 2008 lo faranno con i 1098 (base pista e master)

Per la prova su strada tramite D STORE... Non hanno ancora organizzato quella per il 1098, figuraTi per l'848 (che stanno iniziando a consegnare in questo periodo)

E' chiaro che se sei amico del D STORE, il discorso NON prova cienti cambia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Io cmq ho deciso di comprarmi la nuova ZX10...e di installare il suo TC sulla mia Multirutto.
                        ma tu non puoi fare a meno delle COSEBBBBRUTTE,eh?

Comment

• Font Size
                          Oggi Bastich ne ha per tutti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post

E' chiaro che se sei amico del D STORE, il discorso NON prova cienti cambia
                            si ma..se sei un potenziale cliente, anche se NON amico, dovresti avere la possibilit? di provarla, no?

oppure bisogna entrare nella cerchia degli "amici del D-Store" per poter avere 'sto privilegio?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Oggi Bastich ne ha per tutti
                              lo so che Vi sono mancato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bastich View Post
                                si ma..se sei un potenziale cliente, anche se NON amico, dovresti avere la possibilit? di provarla, no?

oppure bisogna entrare nella cerchia degli "amici del D-Store" per poter avere 'sto privilegio?
                                Veramente la cosa ? un po' generalizzata (leggi sopra la NON prova dell'R6 2006)

Comunque sicuramente quest'anno Honda far? provare il nuovo CBR...

L'unico modo per vederlo in giro per strada

Comment

X
                                Working...
                                X