Originally posted by creaturix
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
848: "vorrei ma non posso" o "scelta sensata"?
Collapse
X
-
non vedo l'ora di provare una 848 , secondo me in pista dovrebbe avere delle ottime carte dalla sua, in pratica una 600 con coppia di un 1000 , ...... a proposito chi si f? la 848 e ce la scambiamo un turnino in pista cos? valutiamo le differenze tra 848 e 1098
io sono qu? ..........
Comment
-
E' una gran moto, equilibrata, ma troverai sempre la testina fina che penser? che x te sia un vorrei ma non posso. Ad alimentare questa "cattiveria" potrebbe essere anche il fatto che non sia prevista una versione S e tantomeno R. Quindi il fatto che ci sia solo la "spartana"base da 14000 euro
starebbe a dire "dai accontent
ati"
Comment
-
E' una gran moto, equilibrata, ma troverai sempre la testina fina che penser? che x te sia un vorrei ma non posso. Ad alimentare questa "cattiveria" potrebbe essere anche il fatto che non sia prevista una versione S e tantomeno R. Quindi il fatto che ci sia solo la "spartana"base da 14000 euro
starebbe a dire "dai accontentati
"
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postnon vedo l'ora di provare una 848 , secondo me in pista dovrebbe avere delle ottime carte dalla sua, in pratica una 600 con coppia di un 1000 , ...... a proposito chi si f? la 848 e ce la scambiamo un turnino in pista cos? valutiamo le differenze tra 848 e 1098
io sono qu? ..........
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostMa in fin dei conti...la 848...? un "vorrei ma non posso" oppure una moto tremendamente sensata?
La 1098 ? una moto da pista, senza compromessi. Certo..ci giri anche in strada ma ? sprecata per un utilizzo solo stradale.
La 848 abbina il look mozzafiato della sorellona, ad un peso pi? contenuto, ad una potenza pi? sfruttabile.
Secondo me, pi? che vorrei ma non posso, ? la sportiva/stradale per eccellenza!
Voi come la vedete?
Comment
-
-
-
Originally posted by Balbo View PostSpero solo che la 848 non sia una degna discendente della stirpe 748 e 749, ovvero...
...un enorme CATENACCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS: E diciamole queste verità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma pensate alla vostra ZX10R 2008, và !!!! un aborto con le ruoteparagonabile solo alla CBR1000 2008
ed ho detto tutto
Last edited by ducaluca; 30-11-07, 09:46.
Comment
-
X
Comment