Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

848: "vorrei ma non posso" o "scelta sensata"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    A me l'848 piace bianca!!!!!magari con qualche particolare in carbonio

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by paolo25 View Post
      A me l'848 piace bianca!!!!!magari con qualche particolare in carbonio
      ......amen

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by paolo25 View Post
        A me l'848 piace bianca!!!!!magari con un mucchio di particolari in carbonio
        con quella colorazione sono la morte sua..
        Last edited by Chris PCM; 30-11-07, 13:28.

        Comment


        • Font Size
          #94
          per quello che cerco di stare lontano!!!!

          Comment


          • Font Size
            #95
            X me sensatissima........
            considerando anche i 3000? di differenza dalla sorellona.
            Potendo la comprerei domani e nella piena convinzione di fare un'ottima scelta,
            e poi se son reali i dati dichiarati.....ragazzi ma chi non si divertirebbe con una moto del genere???

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by mrgib View Post
              X me sensatissima........
              considerando anche i 3000? di differenza dalla sorellona.
              Potendo la comprerei domani e nella piena convinzione di fare un'ottima scelta,
              e poi se son reali i dati dichiarati.....ragazzi ma chi non si divertirebbe con una moto del genere???


              E quotiamolo 'sto ragazzo!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #97
                tanto anche i cv della concorrenza sono finti!!!!Sicuramente avra' i cv dei 600 giapponesi con piu coppia e lo stesso peso!!
                Quindi un moto molto facile da usare sia su strada che in pista anche senza essere dei pilotoni!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  A me non interessa la 848.

                  Io sono per la grossa cubatura in strada.

                  Toglie sempre dai guai, sempre.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by gpm View Post
                    A me non interessa la 848.

                    Io sono per la grossa cubatura in strada.

                    Toglie sempre dai guai, sempre.
                    Ma la moto non bisogna usarla solo in autostrada!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      Ma la moto non bisogna usarla solo in autostrada!!!

                      E' proprio perch? la si usa in montagna e fra le curve che serve "coppiosa"!!!

                      Ma che minkia di motciclisti siete?

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        gpm in grande spolvero oggi

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Toledo View Post
                          gpm in grande spolvero oggi

                          Mi sono preso un pomeriggio libero!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Balbo View Post
                            2) ma fino all'anno scorso la frizione a secco non era meglio???
                            ha risposto Domenicali sul desmoblog:
                            La frizione in bagno d?olio applicata all?848 pesa 1,6 Kg in meno di quella a secco, e ha una durata incomparabilmente superiore, e quindi ? la migliore frizione possibile per questa moto. Io non abdico al mio mestiere, che ? quello di proporre le moto nella combinazione migliore possibile, e se nel tempo la tecnologia si evolve e rende migliori soluzioni che un tempo erano non attuabili io penso che queste soluzioni debbano essere utilizzate anche sulle moto Ducati. La frizione a secco ? ancora comunemente utilizzata nel mondo delle corse perch? consente di trasmettere pi? coppia a parit? di ingombri, dunque se il vincolo ? l?ingombro allora la frizione a secco ? la migliore soluzione utilizzabile. Il nostro dovere come manager ? proteggere e difendere i clienti ma anche i dipendenti e i fornitori dell?azienda, e questo si fa cercando di fare scelte che massimizzino la probabilit? che un prodotto abbia successo sul mercato. Un modo di farlo ? offrire in gamma prodotti dalle caratteristiche differenziate, in modo che nei limiti del possibile ogni cliente possa trovare all?interno di Ducati un prodotto che sia adatto ai suoi gusti. L?848 a mio avviso deve consentire a Ducati di fare provare i valori caratteristici del marchio anche a motociclisti che fino ad oggi si rivolgevano ad altri produttori. Per questi clienti ? ancora pi? importante che la proposta sia di valore e che alcune critiche vengano rimosse (rumorosit?, alti costi di manutenzione). Su, Il mondo ? bello perch? ? vario!
                            visto che l'848 ? una moto entry level che punta ad un bacino d'utenza il pi? ampio possibile, la soluzione bagnata era, ahim?, migliore della secca!

                            per quanto riguarda la trasformazione a secco, in un altro post si diceva fosse impossibile a causa della diversit? dei carter per frizione a secco e a bagno d'olio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by gpm View Post
                              E' proprio perch? la si usa in montagna e fra le curve che serve "coppiosa"!!!

                              Ma che minkia di motciclisti siete?
                              Ma che stiamo dicendo ... che se non abbiamo alemno 150 hp sotto al c**lo non siamo in grado di andare forte?!?!?!

                              I cv servono prima e dopo le curve, ma nel mezzo serve il manico e la ciclistica

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by sebulba View Post
                                Ma che stiamo dicendo ... che se non abbiamo alemno 150 hp sotto al c**lo non siamo in grado di andare forte?!?!?!

                                I cv servono prima e dopo le curve, ma nel mezzo serve il manico e la ciclistica
                                macch???....io per esempio non voglio un mostro sotto al culo, non mi sento in grado di prestare sempre la massima concentrazione pena altrimenti la devastazione....una 600 giap ? l'deale perch? leggera veloce e relativamente sicura quando spalanchi il gasse....per? devi usare il cambio ogni 1,5 secondi per farle camminare nel misto...ecco quindi che una bella bicilindrica, senza un milione di cavalli e con una gran coppia diventa l'ideale...a meno che non vuoi provare il record su ogni pista d'europa...troppi ne ho visti a magione con milloni da paura sderenarmi sul dritto lungo e poi piangere sul misto.....a ognuno il suo, la capoccia comanda e poter guidare rilassati e sicuri vale molto pi? della temerariet? costante....ah? c'ho 40 anni mica 20

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X