A me l'848 piace bianca!!!!!magari con qualche particolare in carbonio
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848: "vorrei ma non posso" o "scelta sensata"?
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X me sensatissima........
considerando anche i 3000? di differenza dalla sorellona.
Potendo la comprerei domani e nella piena convinzione di fare un'ottima scelta,
e poi se son reali i dati dichiarati.....ragazzi ma chi non si divertirebbe con una moto del genere???
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Originally posted by mrgib View PostX me sensatissima........
considerando anche i 3000? di differenza dalla sorellona.
Potendo la comprerei domani e nella piena convinzione di fare un'ottima scelta,
e poi se son reali i dati dichiarati.....ragazzi ma chi non si divertirebbe con una moto del genere???
E quotiamolo 'sto ragazzo!!!!!
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tanto anche i cv della concorrenza sono finti!!!!Sicuramente avra' i cv dei 600 giapponesi con piu coppia e lo stesso peso!!
Quindi un moto molto facile da usare sia su strada che in pista anche senza essere dei pilotoni!
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Originally posted by Balbo View Post2) ma fino all'anno scorso la frizione a secco non era meglio???
La frizione in bagno d?olio applicata all?848 pesa 1,6 Kg in meno di quella a secco, e ha una durata incomparabilmente superiore, e quindi ? la migliore frizione possibile per questa moto. Io non abdico al mio mestiere, che ? quello di proporre le moto nella combinazione migliore possibile, e se nel tempo la tecnologia si evolve e rende migliori soluzioni che un tempo erano non attuabili io penso che queste soluzioni debbano essere utilizzate anche sulle moto Ducati. La frizione a secco ? ancora comunemente utilizzata nel mondo delle corse perch? consente di trasmettere pi? coppia a parit? di ingombri, dunque se il vincolo ? l?ingombro allora la frizione a secco ? la migliore soluzione utilizzabile. Il nostro dovere come manager ? proteggere e difendere i clienti ma anche i dipendenti e i fornitori dell?azienda, e questo si fa cercando di fare scelte che massimizzino la probabilit? che un prodotto abbia successo sul mercato. Un modo di farlo ? offrire in gamma prodotti dalle caratteristiche differenziate, in modo che nei limiti del possibile ogni cliente possa trovare all?interno di Ducati un prodotto che sia adatto ai suoi gusti. L?848 a mio avviso deve consentire a Ducati di fare provare i valori caratteristici del marchio anche a motociclisti che fino ad oggi si rivolgevano ad altri produttori. Per questi clienti ? ancora pi? importante che la proposta sia di valore e che alcune critiche vengano rimosse (rumorosit?, alti costi di manutenzione). Su, Il mondo ? bello perch? ? vario!
per quanto riguarda la trasformazione a secco, in un altro post si diceva fosse impossibile a causa della diversit? dei carter per frizione a secco e a bagno d'olio.
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Originally posted by gpm View PostE' proprio perch? la si usa in montagna e fra le curve che serve "coppiosa"!!!
Ma che minkia di motciclisti siete?
I cv servono prima e dopo le curve, ma nel mezzo serve il manico e la ciclistica
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Originally posted by sebulba View PostMa che stiamo dicendo ... che se non abbiamo alemno 150 hp sotto al c**lo non siamo in grado di andare forte?!?!?!
I cv servono prima e dopo le curve, ma nel mezzo serve il manico e la ciclistica
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