Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tanto anche i cv della concorrenza sono finti!!!!Sicuramente avra' i cv dei 600 giapponesi con piu coppia e lo stesso peso!!
Quindi un moto molto facile da usare sia su strada che in pista anche senza essere dei pilotoni!
POTENZA E COPPIA Sul piatto della bilancia la 848 mette una nuova versione del Testastretta Evoluzione con cilindrata di 849 cc, capace di 134 cavalli a 10.000 giri, e di 9,8 kgm a 8250 giri, una potenza superiore a quasi tutte le concorrenti "dirette" (solo la nuova R6 ? annunciata per 135 cv) e addirittura superiore a quella della prima 999.
Peso 168 kg a secco.
POTENZA E COPPIA Sul piatto della bilancia la 848 mette una nuova versione del Testastretta Evoluzione con cilindrata di 849 cc, capace di 134 cavalli a 10.000 giri, e di 9,8 kgm a 8250 giri, una potenza superiore a quasi tutte le concorrenti "dirette" (solo la nuova R6 ? annunciata per 135 cv) e addirittura superiore a quella della prima 999.
Peso 168 kg a secco.
Si difatti sicuramente un bel mezzo!!!!
se si legge la prova dicono un gran bene e non ha niente da invidiare alla sorellona!!
Si difatti sicuramente un bel mezzo!!!!
se si legge la prova dicono un gran bene e non ha niente da invidiare alla sorellona!!
Esatto ripeto quello che ho detto qualche post fa secondo me una 848 fa la sua bella figura sia in pista che per strada.
Ha un rapporto peso/potenza veramente buono dar? soddisfazioni, appena la provo vi sapr? dire come va
scelta sensatissima , il numero di cavalli giusto per un brocco come me , non ne avrei bisogno di altri , se dovessi farmi una carenata sarebbe la mia prima scelta , da usata fra qualche anno però , perchè il prezzo non è proprio abbordabile , altro che vorrei ma non posso .
Comment