Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

848: "vorrei ma non posso" o "scelta sensata"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ma parliamo di estetica (opinabile sempre e comunque, vedi serie 999!!! ) o di una realt? tecnica?????

    E non mi venite a dire che una 748 o una 749 in configurazione standard se la poteva giocare con chiss? quale 600cc giappo, perch? senn? non ci siamo!!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ragazzi siete tutti OT....poi sposto tutto sullo Svagotopic.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Balbo View Post
        Ma parliamo di estetica (opinabile sempre e comunque, vedi serie 999!!! ) o di una realt? tecnica?????

        E non mi venite a dire che una 748 o una 749 in configurazione standard se la poteva giocare con chiss? quale 600cc giappo, perch? senn? non ci siamo!!!!
        Balbo....devi preoccuparti per il presente.

        Ed il presente ? tremendo per voi.

        Sia per le prestazioni delle Ducati...sia per i risultati estetici dei vostri plasticoni.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Toledo View Post
          E Tu di CATENACCI Te ne intendi
          Al limite io di CATENE!!!!

          Tu invece sui CATENACCI potresti scriverci un libro!!!!


          Comunque, facciamo cos?:


          LA 848 SARA' DI SICURO UN MISSILE, LA MOTO PERFETTA, COME DEL RESTO LO SONO STATE ANCHE LA 748 E LA 749, ENTRAMBE 2 MOTO MOLTO VENDUTE E MOLTO RECEPITE DAL PUBBLICO!!!!!
























          ...v? bene questa trombata che ho scritto????

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by desmoone View Post
            Balbo....devi preoccuparti per il presente.

            Ed il presente ? tremendo per voi.

            Sia per le prestazioni delle Ducati...sia per i risultati estetici dei vostri plasticoni.


            Desmoooooo..... BEVI MENO!!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              beh la 748 ha venduto discretamente e non dire di no

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Balbo View Post
                Ma parliamo di estetica (opinabile sempre e comunque, vedi serie 999!!! ) o di una realt? tecnica?????

                E non mi venite a dire che una 748 o una 749 in configurazione standard se la poteva giocare con chiss? quale 600cc giappo, perch? senn? non ci siamo!!!!
                se parliamo di tecnica.... solo a voi jappi possono far passare due fili messi a caso come un controllo di trazione (sempre parlando di zx10r 2008)

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by ducaluca View Post
                  se parliamo di tecnica.... solo a voi jappi possono far passare due fili messi a caso come un controllo di trazione (sempre parlando di zx10r 2008)
                  Un p? come spacciare come non-plus-ultra la frizione a secco per 20 anni e poi passare a quella "bagnata"????

                  Oppure come quella di non fornire di serie un antisaltellamento su un bicilindrico da 1100cc???


                  PS: Devo tornare a lavorare...sigh... Mi mancherete!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Balbo View Post
                    137cv???? Sicuro???

                    Manco ce li aveva il 999S quelli!!!!
                    Da motoonline:

                    Il motore 848, altamente avanzato, utilizza un metodo migliorato di produzione del carter con processo di pressofusione sotto vuoto spinto. Oltre a un risparmio di peso di oltre 3 kg questo processo assicura un elevato controllo degli spessori di parete ed una maggiore resistenza rispetto a processi tradizionali. Ulteriori miglioramenti comprendono una frizione a bagno d?olio che offre una riduzione di peso di 1 kg, maggiore durata, sensibilit? migliorata e maggiore silenziosit?.
                    Alla prima apertura del gas, la potente spinta del motore Testastretta Evoluzione conferma che le regole sono cambiate. L?848 da 134 CV non solo ? del 30% pi? potente del suo predecessore, ma fornisce un rapporto peso-potenza persino migliore del poderoso 999.


                    CHIEDO VEGNA HO SBAGLIATO DI 3CV

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by danieleGT View Post
                      Da motoonline:

                      Il motore 848, altamente avanzato, utilizza un metodo migliorato di produzione del carter con processo di pressofusione sotto vuoto spinto. Oltre a un risparmio di peso di oltre 3 kg questo processo assicura un elevato controllo degli spessori di parete ed una maggiore resistenza rispetto a processi tradizionali. Ulteriori miglioramenti comprendono una frizione a bagno d?olio che offre una riduzione di peso di 1 kg, maggiore durata, sensibilit? migliorata e maggiore silenziosit?.
                      Alla prima apertura del gas, la potente spinta del motore Testastretta Evoluzione conferma che le regole sono cambiate. L?848 da 134 CV non solo ? del 30% pi? potente del suo predecessore, ma fornisce un rapporto peso-potenza persino migliore del poderoso 999.


                      CHIEDO VEGNA HO SBAGLIATO DI 3CV
                      1) sono cv all'albero o alla ruota???

                      2) ma fino all'anno scorso la frizione a secco non era meglio???

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Qualcuno vuole un VFR800????

                        Prodigio della tecnica tecnologica

                        800? Vorrei ma non posso o sensato????


                        Buon lavoro Balbuccia

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Balbo View Post
                          1) sono cv all'albero o alla ruota???

                          2) ma fino all'anno scorso la frizione a secco non era meglio???
                          1) Ovvio che siano all'albero (non che i 190 della R1 o quelli della kawa siano alla ruota.... )
                          2) Faranno il kit frizione a saecco per chi lo vuole (cmq su questo spero che effettivamente sia una frizione rivoluzionaria come han detto altrimenti potevano tranquillamente lasciare quella a secco di serie)








































                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Io cmq ho deciso di comprarmi la nuova ZX10...e di installare il suo TC sulla mia Multirutto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Balbo View Post
                              Ma parliamo di estetica (opinabile sempre e comunque, vedi serie 999!!! ) o di una realt? tecnica?????

                              E non mi venite a dire che una 748 o una 749 in configurazione standard se la poteva giocare con chiss? quale 600cc giappo, perch? senn? non ci siamo!!!!
                              Non vorrei svegliarti da un sogno, ma la prima Kawa 600 che stava davanti ad una 748 (del 1995) ? stata la 636 del 2003 (bella)

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Masso View Post
                                Non vorrei svegliarti da un sogno, ma la prima Kawa 600 che stava davanti ad una 748 (del 1995) ? stata la 636 del 2003 (bella)
                                La mia zx6r del 99 ha svegliato diverse volte dal SUO sogno un mio carissimo amico con la sua 748R!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X