Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

848: "vorrei ma non posso" o "scelta sensata"?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma parliamo di estetica (opinabile sempre e comunque, vedi serie 999!!! ) o di una realt? tecnica?????

E non mi venite a dire che una 748 o una 749 in configurazione standard se la poteva giocare con chiss? quale 600cc giappo, perch? senn? non ci siamo!!!!

Comment

• Font Size
      Ragazzi siete tutti OT....poi sposto tutto sullo Svagotopic.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Balbo View Post
        Ma parliamo di estetica (opinabile sempre e comunque, vedi serie 999!!! ) o di una realt? tecnica?????

E non mi venite a dire che una 748 o una 749 in configurazione standard se la poteva giocare con chiss? quale 600cc giappo, perch? senn? non ci siamo!!!!
        Balbo....devi preoccuparti per il presente.

Ed il presente ? tremendo per voi.

Sia per le prestazioni delle Ducati...sia per i risultati estetici dei vostri plasticoni.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          E Tu di CATENACCI Te ne intendi
          Al limite io di CATENE!!!!

Tu invece sui CATENACCI potresti scriverci un libro!!!!

Comunque, facciamo cos?:

LA 848 SARA' DI SICURO UN MISSILE, LA MOTO PERFETTA, COME DEL RESTO LO SONO STATE ANCHE LA 748 E LA 749, ENTRAMBE 2 MOTO MOLTO VENDUTE E MOLTO RECEPITE DAL PUBBLICO!!!!!

...v? bene questa trombata che ho scritto????

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            Balbo....devi preoccuparti per il presente.

Ed il presente ? tremendo per voi.

Sia per le prestazioni delle Ducati...sia per i risultati estetici dei vostri plasticoni.

Desmoooooo..... BEVI MENO!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              beh la 748 ha venduto discretamente e non dire di no

Comment

• Font Size

se parliamo di tecnica.... solo a voi jappi possono far passare due fili messi a caso come un controllo di trazione (sempre parlando di zx10r 2008)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ducaluca View Post
                  se parliamo di tecnica.... solo a voi jappi possono far passare due fili messi a caso come un controllo di trazione (sempre parlando di zx10r 2008)
                  Un p? come spacciare come non-plus-ultra la frizione a secco per 20 anni e poi passare a quella "bagnata"????

Oppure come quella di non fornire di serie un antisaltellamento su un bicilindrico da 1100cc???

PS: Devo tornare a lavorare...sigh... Mi mancherete!!!

Comment

• Font Size
                    137cv???? Sicuro???

Manco ce li aveva il 999S quelli!!!!
                    Da motoonline:

Il motore 848, altamente avanzato, utilizza un metodo migliorato di produzione del carter con processo di pressofusione sotto vuoto spinto. Oltre a un risparmio di peso di oltre 3 kg questo processo assicura un elevato controllo degli spessori di parete ed una maggiore resistenza rispetto a processi tradizionali. Ulteriori miglioramenti comprendono una frizione a bagno d?olio che offre una riduzione di peso di 1 kg, maggiore durata, sensibilit? migliorata e maggiore silenziosit?.
                    Alla prima apertura del gas, la potente spinta del motore Testastretta Evoluzione conferma che le regole sono cambiate. L?848 da 134 CV non solo ? del 30% pi? potente del suo predecessore, ma fornisce un rapporto peso-potenza persino migliore del poderoso 999.

CHIEDO VEGNA HO SBAGLIATO DI 3CV

Comment

• Font Size
                      Originally posted by danieleGT View Post
                      Da motoonline:

Il motore 848, altamente avanzato, utilizza un metodo migliorato di produzione del carter con processo di pressofusione sotto vuoto spinto. Oltre a un risparmio di peso di oltre 3 kg questo processo assicura un elevato controllo degli spessori di parete ed una maggiore resistenza rispetto a processi tradizionali. Ulteriori miglioramenti comprendono una frizione a bagno d?olio che offre una riduzione di peso di 1 kg, maggiore durata, sensibilit? migliorata e maggiore silenziosit?.
                      Alla prima apertura del gas, la potente spinta del motore Testastretta Evoluzione conferma che le regole sono cambiate. L?848 da 134 CV non solo ? del 30% pi? potente del suo predecessore, ma fornisce un rapporto peso-potenza persino migliore del poderoso 999.

CHIEDO VEGNA HO SBAGLIATO DI 3CV
                      1) sono cv all'albero o alla ruota???

2) ma fino all'anno scorso la frizione a secco non era meglio???

Comment

• Font Size
                        Qualcuno vuole un VFR800????

Prodigio della tecnica tecnologica

800? Vorrei ma non posso o sensato????

Buon lavoro Balbuccia

Comment

• Font Size
                          1) sono cv all'albero o alla ruota???

2) ma fino all'anno scorso la frizione a secco non era meglio???
                          1) Ovvio che siano all'albero (non che i 190 della R1 o quelli della kawa siano alla ruota.... )
                          2) Faranno il kit frizione a saecco per chi lo vuole (cmq su questo spero che effettivamente sia una frizione rivoluzionaria come han detto altrimenti potevano tranquillamente lasciare quella a secco di serie)

Comment

• Font Size
                            Io cmq ho deciso di comprarmi la nuova ZX10...e di installare il suo TC sulla mia Multirutto.

Comment

• Font Size

Non vorrei svegliarti da un sogno, ma la prima Kawa 600 che stava davanti ad una 748 (del 1995) ? stata la 636 del 2003 (bella)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Masso View Post
                                Non vorrei svegliarti da un sogno, ma la prima Kawa 600 che stava davanti ad una 748 (del 1995) ? stata la 636 del 2003 (bella)
                                La mia zx6r del 99 ha svegliato diverse volte dal SUO sogno un mio carissimo amico con la sua 748R!!!

Comment

X
                                Working...
                                X