Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098S - RSV1000R Factory - MVF4R - R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    chi ha vinto

Comment

• Font Size
      Il messaggio è rivolto a tutti, me per primo non c'è critica COSTRUTTIVA che non sia bene accetta...

Non si tratta di lanciare o tenere niente

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Il messaggio ? rivolto a tutti, me per primo non c'? critica COSTRUTTIVA che non sia bene accetta...

bhe contando che sotto mano ho sia motosprint della prova r1 vs 1098s e r1 vs f4... leggendo i tempi di uscita dalle curve e il tipo di moto che sono... credo che la mv essendo concepita prima che io nascessi, che ? la moto piu pesante, ha piu cv della 1098 ma meno della r1... non si puo dire che non merita lo scettro della moto con il miglior tempo!
        in 1.2 secondi a mio parere non esiste differenza di pilota, gomme che possa dare cosi tanta differenza.
        gli tollererei queste differenze se il crono avesse marcato 4 decimi in meno!

questa moto ha una ciclistica da ***, la si paga, ma i soldi li vale tutti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by jokerrs200 View Post
          bhe contando che sotto mano ho sia motosprint della prova r1 vs 1098s e r1 vs f4... leggendo i tempi di uscita dalle curve e il tipo di moto che sono... credo che la mv essendo concepita prima che io nascessi, che ? la moto piu pesante, ha piu cv della 1098 ma meno della r1... non si puo dire che non merita lo scettro della moto con il miglior tempo!
          in 1.2 secondi a mio parere non esiste differenza di pilota, gomme che possa dare cosi tanta differenza.

Perfetto, indi ora capisci perch? non ce l'avevo con te?

Comment

• Font Size
            Perfetto, indi ora capisci perch? non ce l'avevo con te?
            ma io so perche tu non potrai mai avercela con me!!!

Comment

• Font Size
              ma io so perche tu non potrai mai avercela con me!!!

Perch? Ti comporti bene?

Comment

• Font Size
                Il messaggio ? rivolto a tutti, me per primo non c'? critica COSTRUTTIVA che non sia bene accetta...

Che palle....non fare il moderatore per forza....

Anzi, costringi Abezze a non scrivere...che tanto nulla porta...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gpm View Post

dai su non ? abezze la pietra dello scandalo... lui ha fiuto per queste cose, e prima di scrivere si informa... quello che dico io, sempre a mio parere ? che se si scrive qualcosa, deve essere postato come ipotesi, non come affermazione, senza possibile soluzione alternativa! si puo prendere solo a parola il giudizio di uno degl ingegneri che hanno progettato queste moto!

Comment

• Font Size

ti quoto al 100%

Comment

• Font Size
                      Comunque in queste pagine siamo arrivati al postulato di Blunda :

A siracusa qualità del monoammortizzatore e gomme non contano niente.

In virtù di cosa, chiedo io, di grazia, dovrebbe contare la ciclistica intesa come telaio-bilanciamento generale.

Cioè da dove viene questo secondo e mezzo se abbiamo assunto dal postulato di Blunda che la trazione non conta nulla dato che mono e gomme non fanno la differenza ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gpm View Post

1) nessuno mi forza...

2) mi pagano un sacco di euri al secondo per farlo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by abezze View Post

A siracusa qualit? del monoammortizzatore e gomme non contano niente.

In virt? di cosa, chiedo io, di grazia, dovrebbe contare la ciclistica intesa come telaio-bilanciamento generale.

Cio? da dove viene questo secondo e mezzo se abbiamo assunto dal postulato di Blunda che la trazione non conta nulla dato che mono e gomme non fanno la differenza ?
                          Telefona alla redazione di motosprint , sono sempre cordiali e disponibili nelle risposte

Io se vuoi ti do la risposta che uno di un'altra rivista mi ha dato in camera caritatis su un quesito analogo che gli ho posto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abezze View Post

A siracusa qualit? del monoammortizzatore e gomme non contano niente.

In virt? di cosa, chiedo io, di grazia, dovrebbe contare la ciclistica intesa come telaio-bilanciamento generale.

Cio? da dove viene questo secondo e mezzo se abbiamo assunto dal postulato di Blunda che la trazione non conta nulla dato che mono e gomme non fanno la differenza ?
                            Mi permetta
                            ..tra il non contare nulla e non essere determinante...c ? una differenza
                            Le uscite di curva sono veloci..si utilizza almeno la 3a. nella curva piu' lenta..e le uscite dalle stesse sono molto scorrevoli (percorribili con moto relativamente dritta).
                            Da qui la mia valutazione che la trazione ? importante..ma non determinante.

Vorei anche far riflettere sulle differenze..1-2 secondi...ma davvero si pensa che un qualsiasi utente giri cmq megli con una o con l'altra moto in base a questo tipo di comparativa?
                            Proprio perche' non professionali e quindi non in grado di sfruttare le moto ..quella efficace sara' quella con cui si trova miglior feeling..ed in questo nessuna prova potra' mai dirci quale moto sara'

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Blundik View Post
                              Mi permetta
                              ..tra il non contare nulla e non essere determinante...c è una differenza
                              Le uscite di curva sono veloci..si utilizza almeno la 3a. nella curva piu' lenta..e le uscite dalle stesse sono molto scorrevoli (percorribili con moto relativamente dritta).
                              Da qui la mia valutazione che la trazione è importante..ma non determinante.

Vorei anche far riflettere sulle differenze..1-2 secondi...ma davvero si pensa che un qualsiasi utente giri cmq megli con una o con l'altra moto in base a questo tipo di comparativa?
                              Proprio perche' non professionali e quindi non in grado di sfruttare le moto ..quella efficace sara' quella con cui si trova miglior feeling..ed in questo nessuna prova potra' mai dirci quale moto sara'

Si ma se scrivi così come facciamo a tirare fino ad Aprile in attesa della Speer ???
                              Forse con le prove al banco ? ???

Ora se io giro a Monza con le ohlins ben tarate piuttosto che con le sospensioni originali jappe troverò maggior fiducia tanto da girare anche un secondo più veloce.
                              Non conosco Siracusa ma da come me la descrivono dovrebbe esserci una certa analogia.
                              Su altre piste quel secondo diventa uno e mezzo - due...

Questo è il mio postulato che deriva da prove mie empiriche e confermato da altri tester cioè amici. Almeno andiamo avanti ancora qualche settimana di discussioni...
                              Last edited by abezze; 20-02-07, 10:45.

Comment

• Font Size
                                1) nessuno mi forza...

2) mi pagano un sacco di euri al secondo per farlo

Gpm qualcuno ancora che ti da retta c'?....

Comment

X
                                Working...
                                X