Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No, dico che 55 ? andar bene per un normale utente dotato di un4 cilindri ultima generazione.
Sotto fino a 52-53 si inizia ad andare abbastanza veloce..per scendere ancora bisogna dare gas ed avere polso.
Questi sono i riferimente che ho per le volte che sono andato e per quello che ho visto In definitiva....con moto di serie..i tempi dichiarati dalla rivista sono tempi notevoli .
ed anche con quelle gomme, aggiungerei..tanto per restare in tema
Aliverti e l'altro collega di motociclismo a Monza fecero 1.57 su R1 e 1.58 su MV nel 2004. Con le pirelli Supercorsa del 2004. 190/55 SC2. Che pagano qualcosa alle SC in vendita adesso.
I tempi sono notevoli per davvero. Dato che se non ricordo male la RSV europeo STK nel 2003 girò in 53 o 54.
Le STK europeo nel 2004 girarono in 52-53.
E' evidente che un Aliverti a Siracusa non farebbe di certo 1.55 ...
Con tutto il rispetto per il manico di Blunda ma non posso considerarlo al pari di chi corre un europeo STK
Aliverti e l'altro collega di motociclismo a Monza fecero 1.57 su R1 e 1.58 su MV nel 2004. Con le pirelli Supercorsa del 2004. 190/55 SC2. Che pagano qualcosa alle SC in vendita adesso.
I tempi sono notevoli per davvero. Dato che se non ricordo male la RSV europeo STK nel 2003 gir? in 53 o 54.
Le STK europeo nel 2004 girarono in 52-53.
E' evidente che un Aliverti a Siracusa non farebbe di certo 1.55 ...
Con tutto il rispetto per il manico di Blunda ma non posso considerarlo al pari di chi corre un europeo STK
non ti seguo...
se non per il fatto che non mi consideri al pari di corre l'europeo
Il 55 a sr ? riferito a utenti normali..4 cilindri dotati..che certo non devono fare miracoli per farlo .
Il 49-50 dei tester..considerando moto di serie..? un tempo notevole.
Quello che cercavo di dire ? che vista la tipologia di circuito..la forbice tra chi va forte e chi meno non ? cosi' ampia come in altre piste
Aliverti,,che ho visto guidare diverse volte..potrei azzardare anche il 46 a sr
non ti seguo...
Il 55 a sr ? riferito a utenti normali..4 cilindri dotati..che certo non devono fare miracoli per farlo .
Quello che cercavo di dire ? che vista la tipologia di circuito..la forbice tra chi va forte e chi meno non ? cosi' ampia come in altre piste
Rob?, ricordi che Nuccio aveva fatto 48 con la kawa 600?
non ti seguo...
Mi segui mi segui... 46 ? un tempo notevole... 54 o 55
Potresti fare il politico
Comment