Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ahah grande ruggero... lo leggevo oggi a pranzo... l r1 si ? preso 1,2secondi dalla f4... c'? una curva dove la differenza di velocita in uscita, ? disarmante!!
poi mi sento dire che le moto potenti e economiche sono meglio di quelle meno potenti ma piu costose... che chi spende tanto ? solo uno che non ne capisce niente di due ruote...
i rilevamenti della primaprova evidenziano i dati della potenza all albero (errore!!! sono alla ruota!) mentre nel secondo alla ruota!!!! cosa ne pensate? boicottaggio????
ok...ma pesa cmq 22 kg in pi? della 1098!
22 kg!
Tutta questa differenza di peso non ce ne passa manco tra una 600 ed una 1000!
immaginala ridisegnata e allegerita di quei 22 kg???
se mantengono le stesse caratteristiche competitive, altro che 1,2 secondi in meno... minimo minimo 2 sec a giro!!!
morale della favola... lasciala pesante che ? gia pericolosa cosi!!!
ok...ma pesa cmq 22 kg in pi? della 1098!
22 kg!
Tutta questa differenza di peso non ce ne passa manco tra una 600 ed una 1000!
Effettivamente tra Mv e Ducati i conti faticano a tornare, fermando il paragone Mv/Yamaha ci sono "solo" 10kg a sfavore della Agusta magari colmati da ciclistica, bilanciamento generale, miglior erogazione potenza (sono mie ipotesi).
In ogni caso, quel secondo secco di differenza ? probabilmente dovuto al polso del pilota (miglior feeling con quella moto, semplice fortuna sul giro, etc.etc.)
Comment