Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098S - RSV1000R Factory - MVF4R - R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abezze View Post
    Gpm qualcuno ancora che ti da retta c'?....

sshhhhhhhhhhhh..... Sono stato obbligato

Comment

• Font Size
      Cio? da dove viene questo secondo e mezzo se abbiamo assunto dal postulato di Blunda che la trazione non conta nulla dato che mono e gomme non fanno la differenza ?
      dal motore e ciclistica...ovviamente...

Comment

• Font Size
        Si ma se scrivi cos? come facciamo a tirare fino ad Aprile in attesa della Speer ???
        Forse con le prove al banco ? ???

Ora se io giro a Monza con le ohlins ben tarate piuttosto che con le sospensioni originali jappe trover? maggior fiducia tanto da girare anche un secondo pi? veloce.
        Non conosco Siracusa ma da come me la descrivono dovrebbe esserci una certa analogia.
        Su altre piste quel secondo diventa uno e mezzo - due...

Questo ? il mio postulato che deriva da prove mie empiriche e confermato da altri tester cio? amici. Almeno andiamo avanti ancora qualche settimana di discussioni...
        Bhe allora.....
        il risultato della rsv ? decisamente pegiore di quello che la moto puo' fare

Comment

• Font Size
          Originally posted by Blundik View Post
          Bhe allora.....
          Ora sei costretto a dirmi in quanto pu? girare una rsv factory a siracusa

Comment

• Font Size
            Bhe allora.....
            Roberto, quando parli cosi mi fai emozionare!!!!!
            davvero.....hanno girato con i fermi allo scarico! AuhauHAUUuahUHAuHAuU

Comment

• Font Size
              cmq sono moto che apparte la tipoligia di motore sono completamente diverse, telaio a traliccio/telaio scatolato, monobraccio/bibraccio, reparto sospensioni e bilanciamento pesi...sono 2 modi completamente diversi di concepire la moto...il confronto sarebbe da fare molto di piu con ducati...cmq non basta il mono al posteriore per dare 1,3 sec a meno che quello dell r1 non sia floscio come le tette di un anziana...ma spero di no...

Comment

• Font Size
                Originally posted by .:Alex:. View Post
                cmq sono moto che apparte la tipoligia di motore sono completamente diverse, telaio a traliccio/telaio scatolato, monobraccio/bibraccio, reparto sospensioni e bilanciamento pesi...sono 2 modi completamente diversi di concepire la moto...il confronto sarebbe da fare molto di piu con ducati...cmq non basta il mono al posteriore per dare 1,3 sec a meno che quello dell r1 non sia floscio come le tette di un anziana...ma spero di no...
                Non so quello della 2007, ma se come da tradizione vecchie R1 06-02 praticamente ha una molla di 85 invece che una necessaria 95 e NON ha del tutto il negativo, oltre che a risentire tanto dello stress a fatica... sul giro secco va ma al quinto giro ti conviene uscire...
                Last edited by abezze; 20-02-07, 11:19.

Comment

• Font Size
                  Ora sei costretto a dirmi in quanto pu? girare una rsv factory a siracusa
                  Sia chiaro..i tempi publicati sono di rilievo...anche per moto mediamente preparate.
                  Quindi ,pur non sapendo chi siano i tester..il gas lo danno.
                  I crono scritti sono quasi irragiungibili per i normali frequentatori.
                  Se la domanda ?:
                  quanto faresti tu con la tua moto...ti rispondo che 49 lo avrei potuto fare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by penta View Post
                    Roberto, quando parli cosi mi fai emozionare!!!!!
                    davvero.....hanno girato con i fermi allo scarico! AuhauHAUUuahUHAuHAuU

Comment

• Font Size
                      Sia chiaro..i tempi publicati sono di rilievo...anche per moto mediamente preparate.
                      Quindi ,pur non sapendo chi siano i tester..il gas lo danno.
                      I crono scritti sono quasi irragiungibili per i normali frequentatori.
                      Se la domanda ?:
                      quanto faresti tu con la tua moto...ti rispondo che 49 lo avrei potuto fare

Cio? un 1.55 a Siracusa sarebbe da paragonare ad un 2.02 a Monza o gi? di l?...

Comment

• Font Size

Cio? un 1.55 a Siracusa sarebbe da paragonare ad un 2.02 a Monza o gi? di l?...
                        Non conosco monza quindi non azzardo.

Posso dirti che fare 55 a sr con un 1000 di nova generazione ? piuttosto facile...la pista si memorizza facilmente ..e solo sfruttando i rettilinei e non essendo piantati in curva....si riesce.
                        Naturalmente da 52 in giu' bisogna poi essere smaliziati..avere i giusti rapporti..insomma si inizia ad andare .
                        Posso aggiungere,solo per quanto visto da me o chi per me (persone di cui mi fido) che un manico siculo..che conoce benissimo sr.... ha girato in 1.47 ..con moto (k5) sistemata per bene a livello ciclistico..scarico aperto e menate varie

Comment

• Font Size
                          MV viaggia davvero

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Blundik
                            Non conosco monza quindi non azzardo.

Posso dirti che fare 55 a sr con un 1000 di nova generazione è piuttosto facile...la pista si memorizza facilmente ..e solo sfruttando i rettilinei e non essendo piantati in curva....si riesce.
                            Naturalmente da 52 in giu' bisogna poi essere smaliziati..avere i giusti rapporti..insomma si inizia ad andare .
                            Posso aggiungere,solo per quanto visto da me o chi per me (persone di cui mi fido) che un manico siculo..che conoce benissimo sr.... ha girato in 1.47 ..con moto (k5) sistemata per bene a livello ciclistico..scarico aperto e menate varie
                            Ho capito che quindi se dici che girare in 55 è andare bene per un tester... stai facendo il politico

E a questo punto se 47 è quanto un 55 a Monza, Un 55 a Siracusa è uguale ad un 2.05 a Monza...

Con Aliverti la prova di motociclismo del 2004 diede 1.58 sulle 1000 04 stock.... in un periodo freddo in una pista in cui le gomme si scaldano d'estate...
                            Last edited by abezze; 20-02-07, 11:53.

Comment

• Font Size
                              Ho capito che quindi se dici che girare in 55 ? andare bene per un tester... stai facendo il politico

E a questo punto se 47 ? quanto un 55 a Monza, Un 55 a Siracusa ? uguale ad un 2.05 a Monza...

Con Aliverti la prova di motociclismo del 2004 diede 1.58 sulle 1000 04 stock.... in un periodo freddo in una pista in cui le gomme si scaldano d'estate...
                              No, dico che 55 ? andar bene per un normale utente dotato di un4 cilindri ultima generazione.
                              Sotto fino a 52-53 si inizia ad andare abbastanza veloce..per scendere ancora bisogna dare gas ed avere polso.
                              Questi sono i riferimente che ho per le volte che sono andato e per quello che ho visto
                              In definitiva....con moto di serie..i tempi dichiarati dalla rivista sono tempi notevoli .

Comment

• Font Size
                                No, dico che 55 è andar bene per un normale utente dotato di un4 cilindri ultima generazione.
                                Sotto fino a 52-53 si inizia ad andare abbastanza veloce..per scendere ancora bisogna dare gas ed avere polso.
                                Questi sono i riferimente che ho per le volte che sono andato e per quello che ho visto
                                In definitiva....con moto di serie..i tempi dichiarati dalla rivista sono tempi notevoli .
                                Poi quelli sono tester professionisti , mica di gar..ehm serie B
                                Last edited by ultras998s; 20-02-07, 12:20.

Comment

X
                                Working...
                                X