Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098S - RSV1000R Factory - MVF4R - R1
Collapse
X
-
-
Originally posted by abezze View PostSi ma se scrivi cos? come facciamo a tirare fino ad Aprile in attesa della Speer ???
Forse con le prove al banco ????
Ora se io giro a Monza con le ohlins ben tarate piuttosto che con le sospensioni originali jappe trover? maggior fiducia tanto da girare anche un secondo pi? veloce.
Non conosco Siracusa ma da come me la descrivono dovrebbe esserci una certa analogia.
Su altre piste quel secondo diventa uno e mezzo - due...
Questo ? il mio postulato che deriva da prove mie empiriche e confermato da altri tester cio? amici. Almeno andiamo avanti ancora qualche settimana di discussioni...
il risultato della rsv ? decisamente pegiore di quello che la moto puo' fare
Comment
-
-
cmq sono moto che apparte la tipoligia di motore sono completamente diverse, telaio a traliccio/telaio scatolato, monobraccio/bibraccio, reparto sospensioni e bilanciamento pesi...sono 2 modi completamente diversi di concepire la moto...il confronto sarebbe da fare molto di piu con ducati...cmq non basta il mono al posteriore per dare 1,3 sec a meno che quello dell r1 non sia floscio come le tette di un anziana...ma spero di no...
Comment
-
Originally posted by .:Alex:. View Postcmq sono moto che apparte la tipoligia di motore sono completamente diverse, telaio a traliccio/telaio scatolato, monobraccio/bibraccio, reparto sospensioni e bilanciamento pesi...sono 2 modi completamente diversi di concepire la moto...il confronto sarebbe da fare molto di piu con ducati...cmq non basta il mono al posteriore per dare 1,3 sec a meno che quello dell r1 non sia floscio come le tette di un anziana...ma spero di no...Last edited by abezze; 20-02-07, 11:19.
Comment
-
Originally posted by abezze View PostOra sei costretto a dirmi in quanto pu? girare una rsv factory a siracusa
Quindi ,pur non sapendo chi siano i tester..il gas lo danno.
I crono scritti sono quasi irragiungibili per i normali frequentatori.
Se la domanda ?:
quanto faresti tu con la tua moto...ti rispondo che 49 lo avrei potuto fare
Comment
-
Originally posted by Blundik View PostSia chiaro..i tempi publicati sono di rilievo...anche per moto mediamente preparate.
Quindi ,pur non sapendo chi siano i tester..il gas lo danno.
I crono scritti sono quasi irragiungibili per i normali frequentatori.
Se la domanda ?:
quanto faresti tu con la tua moto...ti rispondo che 49 lo avrei potuto fare
Cio? un 1.55 a Siracusa sarebbe da paragonare ad un 2.02 a Monza o gi? di l?...
Comment
-
Originally posted by abezze View Post
Cio? un 1.55 a Siracusa sarebbe da paragonare ad un 2.02 a Monza o gi? di l?...
Posso dirti che fare 55 a sr con un 1000 di nova generazione ? piuttosto facile...la pista si memorizza facilmente ..e solo sfruttando i rettilinei e non essendo piantati in curva....si riesce.
Naturalmente da 52 in giu' bisogna poi essere smaliziati..avere i giusti rapporti..insomma si inizia ad andare .
Posso aggiungere,solo per quanto visto da me o chi per me (persone di cui mi fido) che un manico siculo..che conoce benissimo sr.... ha girato in 1.47 ..con moto (k5) sistemata per bene a livello ciclistico..scarico aperto e menate varie
Comment
-
Originally posted by BlundikNon conosco monza quindi non azzardo.
Posso dirti che fare 55 a sr con un 1000 di nova generazione è piuttosto facile...la pista si memorizza facilmente ..e solo sfruttando i rettilinei e non essendo piantati in curva....si riesce.
Naturalmente da 52 in giu' bisogna poi essere smaliziati..avere i giusti rapporti..insomma si inizia ad andare .
Posso aggiungere,solo per quanto visto da me o chi per me (persone di cui mi fido) che un manico siculo..che conoce benissimo sr.... ha girato in 1.47 ..con moto (k5) sistemata per bene a livello ciclistico..scarico aperto e menate varie
E a questo punto se 47 è quanto un 55 a Monza, Un 55 a Siracusa è uguale ad un 2.05 a Monza...
Con Aliverti la prova di motociclismo del 2004 diede 1.58 sulle 1000 04 stock.... in un periodo freddo in una pista in cui le gomme si scaldano d'estate...Last edited by abezze; 20-02-07, 11:53.
Comment
-
Originally posted by abezze View PostHo capito che quindi se dici che girare in 55 ? andare bene per un tester... stai facendo il politico
E a questo punto se 47 ? quanto un 55 a Monza, Un 55 a Siracusa ? uguale ad un 2.05 a Monza...
Con Aliverti la prova di motociclismo del 2004 diede 1.58 sulle 1000 04 stock.... in un periodo freddo in una pista in cui le gomme si scaldano d'estate...
Sotto fino a 52-53 si inizia ad andare abbastanza veloce..per scendere ancora bisogna dare gas ed avere polso.
Questi sono i riferimente che ho per le volte che sono andato e per quello che ho visto
In definitiva....con moto di serie..i tempi dichiarati dalla rivista sono tempi notevoli .
Comment
-
Originally posted by Blundik View PostNo, dico che 55 è andar bene per un normale utente dotato di un4 cilindri ultima generazione.
Sotto fino a 52-53 si inizia ad andare abbastanza veloce..per scendere ancora bisogna dare gas ed avere polso.
Questi sono i riferimente che ho per le volte che sono andato e per quello che ho visto
In definitiva....con moto di serie..i tempi dichiarati dalla rivista sono tempi notevoli .
Last edited by ultras998s; 20-02-07, 12:20.
Comment
X
Comment