Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bella Live.
Avrei preferito vederti su una brutale a 3 cilindri ma anstre street mi garba.
Sospensioni si sistemano come pure i freni.
Il cambio ? cos?. Ho sentito molti lamentarsi di innesti poco precisi.
Io non l'ho trovato malaccio ne sulla speed ne con la street.
Ma il mio piede conta poco. Non come il tuo quantomeno.
Dai tienici aggiornati.
Quoto per la Brutale ed aggiungo che il cambio della Speed ? penoso
Se posso dire la mia , da possessore di Street N 08 .... kit Hyper per le forche e mono sempre Hyper dietro. Avevo provato anch'io a sfilare ( di base ? 4 mm , misurando lo stelo dorato non dal tappo) ma diventava troppo reattiva. Allora ho alzato dietro con uno spessore di 5 mm mantenendo uno sfilamento di 4 mm. Non mi garbava. Tolto lo spessore e sostituito l'olio Hyper da sae 7.5 con un sae 15 nelle forche.Mezzo giro in pi? di precarico al mono ed adesso ? perfetta.Stabile sul dritto e una saetta nelle curve. Non devi puntarla troppo davanti, diventa ingestibile e nervosa. Monto Metzeler K2 ant e post.
Se posso dire la mia , da possessore di Street N 08 .... kit Hyper per le forche e mono sempre Hyper dietro. Avevo provato anch'io a sfilare ( di base ? 4 mm , misurando lo stelo dorato non dal tappo) ma diventava troppo reattiva. Allora ho alzato dietro con uno spessore di 5 mm mantenendo uno sfilamento di 4 mm. Non mi garbava. Tolto lo spessore e sostituito l'olio Hyper da sae 7.5 con un sae 15 nelle forche.Mezzo giro in pi? di precarico al mono ed adesso ? perfetta.Stabile sul dritto e una saetta nelle curve. Non devi puntarla troppo davanti, diventa ingestibile e nervosa. Monto Metzeler K2 ant e post.
devo provare, fermo restando che se non gira la faccio girare io ? pur sempre una bicicletta rispetto a quello che guido di solito
oggi ho ritirato la street dall'assistenza triumph numero tre
non ho sborsato un solo euro.....
devo dire che sono rimasto molto contento di ci?
in fin dei conti una moto del 2009 comprata usata a livorno
mai visti e conosciuti, hanno fatto il lavoro in garanzia
il cambio adesso va bene
ho comprato i paracarter originali triumph gli unici che si trovano, 150 euro
prezzo accettabile
ora vado a provarla in pista
prossime cose da fare sospensioni, cambio elettronico (mi serve solo il cablaggio ho il translogic universale)
settimana prossima intanto la provo cosi', vediamo adesso di prenotare in qualche circuitino
oggi ho ritirato la street dall'assistenza triumph numero tre
non ho sborsato un solo euro.....
devo dire che sono rimasto molto contento di ci?
in fin dei conti una moto del 2009 comprata usata a livorno
mai visti e conosciuti, hanno fatto il lavoro in garanzia
il cambio adesso va bene
ho comprato i paracarter originali triumph gli unici che si trovano, 150 euro
prezzo accettabile
ora vado a provarla in pista
prossime cose da fare sospensioni, cambio elettronico (mi serve solo il cablaggio ho il translogic universale)
settimana prossima intanto la provo cosi', vediamo adesso di prenotare in qualche circuitino
Comment