E la pista "la mola" in zona Rieti ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
livelegend's street triple R
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Posta spoleto potevo fare 2 secondi posti..........
adesso c'? la liguria, la gara che conosco meno, e guarda caso...alcuni molto forti in naked..................corrono proprio li..........
cmq mi sto preparando, anche se non potendo girare al sagittario ? un bel problema...................n'do ***** vado ad allenarmi ???
su strada aperta ? inutile, le piste vere sono troppo larghe
complimenti per la moto piero, stupenda come il casco
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by catoblepa View PostPiero, alcuni vanno a provare a Varano (ti ? lontano ma ? tortuoso specie il ferro di cavallo). quello che mi sverniciava pi? spesso 2 venerd? fa era.. Curinga
complimenti per la moto piero, stupenda come il casco
ma c'? un piccolissimo problema..........? a 550 km da casa mia.........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postperch? ?
dammi qualche riferimento
questa ? una...
Manubrio Ducati Monster 28mm su Street... PERFETTO!!! - Forum Triumphchepassione TCP
ma ce ne sono altre , comunque live...gente che ci gira in pista ce n? e ti possono aiutare...p.s il mono dei daytona aftermarket si comincia a trovarli bene....io ho montato dei kit hyper sulla base e il miglioramneto ? tangibile , sulla r di amici pur sfilate , alzate mi hanno lasciato perprlesso , soprattutto la forcella che non regge di idraulica quelle molle che sono pi? dure....parecchio , spara da schifo in estensione pur con un olio diverso , percui ti dico...se le metti davanti fai rivedere l idraulica , in gnerale come ti dicevo la street va bene con delle k9 , il problem a? l idraulica scarsa , anche se credo tu abbia roba diversa e pi? dura , non riusciresti a guidarla con 10mm di sfilamento , figurati con 21...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by ROBY1774 View Postio per dire non lo monto , ma ho la r 13 che ? molto diversa...ma i ragazzi del forum in moltio lo hanno montato in quanto la street vecchia ? seduta rispetto al daytona ( la nuova no per dire ha le stesse ripartizioni dei pesi ) il problem aera proprio la confidenza con l anteriore , e fatto le varie prove tra alza il culo abbassa il culo sfila e rinfila il giovamento maggire lo hanno avuto sostituendo il manubrio con il manubrio del monter che ? sempre da naked ma tende a calare verso il basso , va solo accorciato , comunque guarda , basta che vai su triumphchepassione e metti manubrio monster su street triple.
questa ? una...
Manubrio Ducati Monster 28mm su Street... PERFETTO!!! - Forum Triumphchepassione TCP
ma ce ne sono altre , comunque live...gente che ci gira in pista ce n? e ti possono aiutare...p.s il mono dei daytona aftermarket si comincia a trovarli bene....io ho montato dei kit hyper sulla base e il miglioramneto ? tangibile , sulla r di amici pur sfilate , alzate mi hanno lasciato perprlesso , soprattutto la forcella che non regge di idraulica quelle molle che sono pi? dure....parecchio , spara da schifo in estensione pur con un olio diverso , percui ti dico...se le metti davanti fai rivedere l idraulica , in gnerale come ti dicevo la street va bene con delle k9 , il problem a? l idraulica scarsa , anche se credo tu abbia roba diversa e pi? dura , non riusciresti a guidarla con 10mm di sfilamento , figurati con 21...
per adesso, "giocher?" con le quote
ovvio che il problema principale derivi dal manubrio, ma se riesco a tenere un manubrio molto alto e recuperare feed back abbassando l'anteriore..............la cosa potrebbe funzionare
considerato il tipo di gare che ci devo fare dove la stabilit? non ? richiesta
una avantreno sfilato 2 cm diventa pericoloso
su strada aperta mi ? capitato di farmi male per sbacchettamenti fortissimi causa buche e terza quarta a canna.........
ma in salita al massimo usi la terza, ? tutto strettissimo e lento e l'asfalto non ha grosse buche
il problema ? solo testare, per questo cerco kartodromi, solo li posso capire
considerato che la prossima gara ? a 650 km da casa quindi non posso provarla in nessun modo e che le varie prove su strada aperta ammesso e non concesso di trovare una stradina di montagna tutte curve vicino a roma, non rendono bene non potendo usare tutte e 2 le carreggiate
unico modo andare a girare su kartodromi e fare diverse prove a varie altezze
trovata la quadra poi posso anche cambiare manubrio
p.s. grazie per il contatto se mi erve aiuto ti chiamo
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Maoni View Postbella Pi? !!!! complimenti
devo dire che questa moto non mi entusiasma particolarmente, ma resta pur sempre un gradino sopra la panigale
la panigale non ? ammessa nella naked
la sf 850 si per?.......
come anche il monster 850
malgrado il grosso vantaggio in cilindrata, arrancano non poco
in pratica vanno meglio i kawa er6..........
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postse fossero dicerie..............la mia moto non starebbe in triumph a rifare il cambio in garanzia..............anche se ha la garanzia scaduta ..........
Onestamente devo dire che ? davvero un gran bel marchio....
Ti ci divertirai Piero...
Scusa l'ot....
Comment
X
Comment