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livelegend's street triple R

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    #76

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      #77
      Mi sembra di capire che funziona bene...

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        #78
        bene bene , a me ? arrivato il richiamo per l abs intanto

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          #79
          Devo dire che le penne in Hogan hanno il loro perch?!!!!

          Molto Stylish!!!!!

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            #80
            Oh finalmente un monoruota!!

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              #81
              Originally posted by eddyrocket View Post
              Devo dire che le penne in Hogan hanno il loro perch?!!!!

              Molto Stylish!!!!!

              beh............io ero quello famoso che nac naccava con i mocassini.....

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                #82
                ieri ho preso accordi con Mr Molla
                a giorni mi arriva il cavalletto che si mette al cannotto
                il mio non lo trovo pi?......l'avr? prestato

                poi smonto steli e mono e glieli spedisco

                sempre ieri per andare a lavoro sulla mia strada ho passato un kawa z750............anche di motore
                ma ? possibile ?

                cmq sta motina senza carena con 100 kg sopra prende il limitatore di sesta che ? una bellezza

                quando un motore ti piace.........

                lo scorso anno il cbr 600 con tutto il motore stra preparato mi sembrava una merda, questo mi piace parecchio

                quando un motore ? fluido scarica i giri (manco pochi per essere un 3 cil.......di fatto pi? del cbr...) e s'impenna anche di terza di gas, non pu? che piacermi

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                  #83
                  dimenticavo.........

                  il cbr aveva 6000 km e nel preparargli il motore rifeci cmq tutto
                  vuol dire che il motore era al 100%

                  questa ha 18000 km................

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                    #84
                    Considera che ? rapportato corto la mia 238 kmh(di kontakm) si ferma,........ Cmq ora anche io mi devo fare due foto mentre la tiro su!!!!

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                      #85
                      Originally posted by livelegend View Post
                      beh............io ero quello famoso che nac naccava con i mocassini.....:d
                      :1::1::1:

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                        #86
                        cambiate pastiglie

                        non so cosa c'era e voglio stare sicuro

                        messo sbs dual carbon, le uniche che uso sulle mie moto

                        in realt? per la NW 200 ho usato le dual sinter............ma me le regalavano

                        cambiate sia davanti che dietro

                        dietro ha una pinza nissin capolavoro
                        flottante sui perni e le pastiglie si bloccano su un solo perno posteriore rimanando basculanti
                        il perno ? a brugola e ha sopra un tappo metallico a vite (notevole....) che ne assicura la non fuoriuscita

                        una volta rimessa la pinza le pastiglie si bloccano seguendo la sede del forcellone (notevole) ma rimanendo basculanti e anche la pinza basculante sui perni

                        insomma in tante moto..............mai visto un impianto posteriore cosi'..........

                        davanti si cambiano togliendo un solo perno, come sulle brembo buone, ma qui il perno ? anche a brugola oltre ad avere il classico fermo a clip

                        vado in prova e vi dico

                        gi? che ci sono me ne vado in pista..........

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                          #87
                          tornato ora dalla pista, sagittario

                          siamo molto lontani ancora

                          mi sono subito accorto che strusciavo troppo
                          i piedi.......tolto i piedi, le pedane (che sono after 4R)

                          e sentivo qualcos'altro strusciare
                          uscito dopo una mezz'oretta mi sono accorto che strusciava lo scarico

                          infatti tra scarico e pedane se esageravo nel piegare s'impuntava

                          l'avantreno spinge troppo, ? troppo basso allora prima cosa ho indurito al massimo
                          tutto chiuso davanti e messo molla a 1 tacca

                          rientro, va meglio ma guido un pochino pi? forte quindi dopo 3 giri struscio troppo

                          esco e mi faccio prestare una brugola, voglio infilare gli steli quindi alzarla davanti

                          l'operazione ? abbastanza facile e metto steli a misura originale quindi sfilati solo 0,4 mm
                          in pratica ho alzato 1,7 cm
                          perch? era sfilata 2,1 cm

                          rientro, va meglio...........ma guido ancora meglio e.........ristruscio tutto

                          non ostante adesso sia alta continuo a toccare pedane, e quello che ? peggio nelle curve a dx lo scarico di continuo.........se continuo lo buco


                          ho strusciato tuta stivali pedane, mi sembra strano di solito con altre moto non accade

                          la forcella proprio non va, troppo cedevole
                          se si fa sul serio ? abbastanza finta
                          il mono pure pompa, ma il grip in generale ? buono

                          inoltre se guido come devo c'? un saltellamento al posteriore infernale
                          e qui so cazzi..............mi tocca mettere una frizione antisaltello, e ci vogliono i soldi....

                          per? quando arrivo forte salta troppo, non parliamo se uso il freno post per farla scivolare un pochino

                          non ostante il pignone -1 ? ancora troppo lunga, quindi devo mettere -2

                          frena decentemente con le sbs, quindi non metter? una pompa brembo

                          l'approccio al manubrione in pista ? stato........cosi' cosi'.........

                          mi fanno male le mani, e sto nel complesso stretto, infatti alla fine mi sedevo sul bordo alto della sella
                          sedendo li, guido meglio

                          ora faccio fare lo sospensioni a lucio, direi che la cosa ? urgente, domani metto il cambio elettronico, andrea dell'avia racing mi ha detto che va bene il cablaggio che ho

                          ha le stesse bobine delle moto jap, quindi devo solo usare 3 fili invece di quattro, ma il cablaggio va bene quello che ho (honda-yamaha etc etc..)

                          compro pignone -2 e vedo se riesco a rimediare una frizione antisaltello, senza spendere una fortuna

                          concludendo, pensavo che la street r fosse meno da bar.........

                          riscontri crono non ne ho quindi una vera comparativa non posso farla
                          c'era poca gente e secondo loro andavo fortissimo, ma secondo me no
                          anche se in 3 giri li doppiavo.......e avevano pure il motard

                          ora la mettiamo pi? racing e poi ri-provo anche con tempi, cosi' raffronto con la r6 e la cbr

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                            #88
                            immensa stima per te, purtroppo dovrai spendere un p? di sghei per cucirtela a modo, ma gi? con le hyper penso migliorer? il feeling.. grandissimo live!

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                              #89
                              Grande Live! Ti posso dire che il problema allo scarico non lo risolvi! Ad un amico succede lo stesso e non ha assolutamente il tuo manico! Parlammo anche con un ragazzo che lavora alla Arrow e ci conferm? che con lo scarico basso in quella posizione non c'? verso di non farlo strisciare se uno guida forte!

                              Ci consigli? di farci saldare sopra una "bella" placchetta di rinforzo!!!!

                              Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

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                                #90
                                Originally posted by franzred View Post
                                immensa stima per te, purtroppo dovrai spendere un p? di sghei per cucirtela a modo, ma gi? con le hyper penso migliorer? il feeling.. grandissimo live!
                                io non ne vorrei spenderne molti.....

                                in realt? non chiedo molto

                                io se posso non cambio nulla

                                sulla gsxr k5 non cambiai nulla, tranne che aprire di pi? i manubri tagliando i fermi

                                era una moto che usandola al mio 100% non sentivo il bisogno di cambiare niente

                                diverso discorso invece su altre moto, bmw compresa

                                non sapevo che non avesse l'antisaltello
                                sono abituato alle jap 1000 che gi? dal 2005 ce l'hanno di serie......

                                questa pensavo meglio, anche perch? nell'uso quotidiano sembra facilissima

                                cmq sono certo che dopo la cura di lucio le cose miglioreranno parecchio e metter? da parte i soldi per l'antisaltello

                                alla gara manca un mese, tempo ancora c'?

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