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ieri ho preso accordi con Mr Molla
a giorni mi arriva il cavalletto che si mette al cannotto
il mio non lo trovo pi?......l'avr? prestato
poi smonto steli e mono e glieli spedisco
sempre ieri per andare a lavoro sulla mia strada ho passato un kawa z750............anche di motore
ma ? possibile ?
cmq sta motina senza carena con 100 kg sopra prende il limitatore di sesta che ? una bellezza
quando un motore ti piace.........
lo scorso anno il cbr 600 con tutto il motore stra preparato mi sembrava una merda, questo mi piace parecchio
quando un motore ? fluido scarica i giri (manco pochi per essere un 3 cil.......di fatto pi? del cbr...) e s'impenna anche di terza di gas, non pu? che piacermi
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Considera che ? rapportato corto la mia 238 kmh(di kontakm) si ferma,........ Cmq ora anche io mi devo fare due foto mentre la tiro su!!!!
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cambiate pastiglie
non so cosa c'era e voglio stare sicuro
messo sbs dual carbon, le uniche che uso sulle mie moto
in realt? per la NW 200 ho usato le dual sinter............ma me le regalavano
cambiate sia davanti che dietro
dietro ha una pinza nissin capolavoro
flottante sui perni e le pastiglie si bloccano su un solo perno posteriore rimanando basculanti
il perno ? a brugola e ha sopra un tappo metallico a vite (notevole....) che ne assicura la non fuoriuscita
una volta rimessa la pinza le pastiglie si bloccano seguendo la sede del forcellone (notevole) ma rimanendo basculanti e anche la pinza basculante sui perni
insomma in tante moto..............mai visto un impianto posteriore cosi'..........
davanti si cambiano togliendo un solo perno, come sulle brembo buone, ma qui il perno ? anche a brugola oltre ad avere il classico fermo a clip
vado in prova e vi dico
gi? che ci sono me ne vado in pista..........
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tornato ora dalla pista, sagittario
siamo molto lontani ancora
mi sono subito accorto che strusciavo troppo
i piedi.......tolto i piedi, le pedane (che sono after 4R)
e sentivo qualcos'altro strusciare
uscito dopo una mezz'oretta mi sono accorto che strusciava lo scarico
infatti tra scarico e pedane se esageravo nel piegare s'impuntava
l'avantreno spinge troppo, ? troppo basso allora prima cosa ho indurito al massimo
tutto chiuso davanti e messo molla a 1 tacca
rientro, va meglio ma guido un pochino pi? forte quindi dopo 3 giri struscio troppo
esco e mi faccio prestare una brugola, voglio infilare gli steli quindi alzarla davanti
l'operazione ? abbastanza facile e metto steli a misura originale quindi sfilati solo 0,4 mm
in pratica ho alzato 1,7 cm
perch? era sfilata 2,1 cm
rientro, va meglio...........ma guido ancora meglio e.........ristruscio tutto
non ostante adesso sia alta continuo a toccare pedane, e quello che ? peggio nelle curve a dx lo scarico di continuo.........se continuo lo buco
ho strusciato tuta stivali pedane, mi sembra strano di solito con altre moto non accade
la forcella proprio non va, troppo cedevole
se si fa sul serio ? abbastanza finta
il mono pure pompa, ma il grip in generale ? buono
inoltre se guido come devo c'? un saltellamento al posteriore infernale
e qui so cazzi..............mi tocca mettere una frizione antisaltello, e ci vogliono i soldi....
per? quando arrivo forte salta troppo, non parliamo se uso il freno post per farla scivolare un pochino
non ostante il pignone -1 ? ancora troppo lunga, quindi devo mettere -2
frena decentemente con le sbs, quindi non metter? una pompa brembo
l'approccio al manubrione in pista ? stato........cosi' cosi'.........
mi fanno male le mani, e sto nel complesso stretto, infatti alla fine mi sedevo sul bordo alto della sella
sedendo li, guido meglio
ora faccio fare lo sospensioni a lucio, direi che la cosa ? urgente, domani metto il cambio elettronico, andrea dell'avia racing mi ha detto che va bene il cablaggio che ho
ha le stesse bobine delle moto jap, quindi devo solo usare 3 fili invece di quattro, ma il cablaggio va bene quello che ho (honda-yamaha etc etc..)
compro pignone -2 e vedo se riesco a rimediare una frizione antisaltello, senza spendere una fortuna
concludendo, pensavo che la street r fosse meno da bar.........
riscontri crono non ne ho quindi una vera comparativa non posso farla
c'era poca gente e secondo loro andavo fortissimo, ma secondo me no
anche se in 3 giri li doppiavo.......e avevano pure il motard
ora la mettiamo pi? racing e poi ri-provo anche con tempi, cosi' raffronto con la r6 e la cbr
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Grande Live! Ti posso dire che il problema allo scarico non lo risolvi! Ad un amico succede lo stesso e non ha assolutamente il tuo manico! Parlammo anche con un ragazzo che lavora alla Arrow e ci conferm? che con lo scarico basso in quella posizione non c'? verso di non farlo strisciare se uno guida forte!
Ci consigli? di farci saldare sopra una "bella" placchetta di rinforzo!!!!
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Originally posted by franzred View Postimmensa stima per te, purtroppo dovrai spendere un p? di sghei per cucirtela a modo, ma gi? con le hyper penso migliorer? il feeling.. grandissimo live!
in realt? non chiedo molto
io se posso non cambio nulla
sulla gsxr k5 non cambiai nulla, tranne che aprire di pi? i manubri tagliando i fermi
era una moto che usandola al mio 100% non sentivo il bisogno di cambiare niente
diverso discorso invece su altre moto, bmw compresa
non sapevo che non avesse l'antisaltello
sono abituato alle jap 1000 che gi? dal 2005 ce l'hanno di serie......
questa pensavo meglio, anche perch? nell'uso quotidiano sembra facilissima
cmq sono certo che dopo la cura di lucio le cose miglioreranno parecchio e metter? da parte i soldi per l'antisaltello
alla gara manca un mese, tempo ancora c'?
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