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livelegend's street triple R

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    #1

    livelegend's street triple R





    dato che le gare sono saltate e la prossima c'? tra 45 giorni l'ho rimessa stradale

    iniziamo dalla colorazione
    ? bellissima, arancio met con una riga bianca al centro con due righette nere
    secondo me molto giusta per il tipo di moto

    da quello che ho capito ha un cupolino diverso dall'originale e il monoposto con la sella in gel

    pedane 4race, direi ben fatte
    scarico completo arrow (triumph)
    tubi treccia, elettronica adeguata

    io ho messo pignone -1 fatto legature e settato le sosp.

    nella prima prova con le metzeler stradali partiva dappertutto

    mi chiedo sempre come ***** fate a guidare con le gomme stradali.............boh
    derapava con soli 100 cv..........

    davanti galleggiava, allora ho filato fork di 1 cm

    ora ho messo pirelli in mescola 1 1

    e forse davanti spinge troppo prover? a rialzarla di 0,5 cm, magari trovo l'equilibrio giusto

    nel complesso rigida ma sospensioni non all'altezza

    la fork mi va a pacco se esagero e il mono pompa
    anche se all'inizio prima di settarlo mi sembrava peggio

    ora mi sembra peggio la fork......

    frena bene

    il motore ? un piccolo portento e con la arrow completa ha un sound da pippa !!!!!!!!

    sento che ha delle potenzialit?, forse anche elevate

    per? come prevedevo quando si guida una moto vera, come anche una vecchia R1......e la si guida per davvero.........i paragoni sono tosti.........

    perch? una vecchia R1 anche se costa 3000 euro usata e per una street ce ne vogliono 6000...............? una vera moto

    torniamo alla motoretta, ? comoda e ci impenno fino a finire la benzina

    ha un problema al cambio in quinta e quarta scala con difficolt?
    se faccio sul serio rischio di rimanere in quinta

    domani smontiamo la frizione sperando di risolvere dalla parte dx del carter, altrimenti tocca smontare il blocco

    raba che sulle moto jap non succede

    dovrei provarla a fondo su uno stretto, ma al sagittario non si gira pi?...

    adesso provo al circuito vicino viterbo

    mi serve un kartodromo per capirla
    sul medio veloce va bene, anche perch? a 240 kmh si ferma

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    #2
    bravo pi?


    adesso dagli il gas


    non hai scuse

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      #3
      Bella Live.
      Avrei preferito vederti su una brutale a 3 cilindri ma anstre street mi garba.
      Sospensioni si sistemano come pure i freni.
      Il cambio ? cos?. Ho sentito molti lamentarsi di innesti poco precisi.
      Io non l'ho trovato malaccio ne sulla speed ne con la street.
      Ma il mio piede conta poco. Non come il tuo quantomeno.
      Dai tienici aggiornati.

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        #4
        Originally posted by livelegend View Post




        dato che le gare sono saltate e la prossima c'? tra 45 giorni l'ho rimessa stradale

        iniziamo dalla colorazione
        ? bellissima, arancio met con una riga bianca al centro con due righette nere
        secondo me molto giusta per il tipo di moto

        da quello che ho capito ha un cupolino diverso dall'originale e il monoposto con la sella in gel

        pedane 4race, direi ben fatte
        scarico completo arrow (triumph)
        tubi treccia, elettronica adeguata

        io ho messo pignone -1 fatto legature e settato le sosp.

        nella prima prova con le metzeler stradali partiva dappertutto

        mi chiedo sempre come ***** fate a guidare con le gomme stradali.............boh
        derapava con soli 100 cv..........

        davanti galleggiava, allora ho filato fork di 1 cm

        ora ho messo pirelli in mescola 1 1

        e forse davanti spinge troppo prover? a rialzarla di 0,5 cm, magari trovo l'equilibrio giusto

        nel complesso rigida ma sospensioni non all'altezza

        la fork mi va a pacco se esagero e il mono pompa
        anche se all'inizio prima di settarlo mi sembrava peggio

        ora mi sembra peggio la fork......

        frena bene

        il motore ? un piccolo portento e con la arrow completa ha un sound da pippa !!!!!!!!

        sento che ha delle potenzialit?, forse anche elevate

        per? come prevedevo quando si guida una moto vera, come anche una vecchia R1......e la si guida per davvero.........i paragoni sono tosti.........

        perch? una vecchia R1 anche se costa 3000 euro usata e per una street ce ne vogliono 6000...............? una vera moto

        torniamo alla motoretta, ? comoda e ci impenno fino a finire la benzina

        ha un problema al cambio in quinta e quarta scala con difficolt?
        se faccio sul serio rischio di rimanere in quinta

        domani smontiamo la frizione sperando di risolvere dalla parte dx del carter, altrimenti tocca smontare il blocco

        raba che sulle moto jap non succede

        dovrei provarla a fondo su uno stretto, ma al sagittario non si gira pi?...

        adesso provo al circuito vicino viterbo

        mi serve un kartodromo per capirla
        sul medio veloce va bene, anche perch? a 240 kmh si ferma
        Anzitutto complimenti.

        L'ho avuta per 4 stagioni senza avere mai noie ? una moto fantastica e mi confermi quanto avevo sentito.

        Punto 1) Non v? infilata ma alzata dietro il mono ha uno spessore di 4mm sulla parte superiore e telaio, io ero arrivato a 7 senza perdere motricit?.

        Punto 2) Le sospensioni puoi risolvere con il solo kit hypepro molle, se fai anche idraulica anteriore ? la ciliegina sulla torta.

        Punto 3 Con me che sono 1.83 x 90Kg ha segnato i 252 di tachimetro 231 di gps niente male per un 675.

        Per il cambio su alcune si rovinava il selettore non serve aprire tutto per sistemarla, di solito era la molla.

        Altri problemi, controlla se hanno aggiornato il regolatore di tensione, nel caso Triumph lo passa senza spendere un euro.

        Sul davanti sotto al faro ha una protezione che riduce il passaggio toglila ne guadagna.

        Se pinni parecchio si allenta il piantone, ristringilo con dinamometrica.

        Se ti servono i manuali officina f? un fischio.

        Con tune ecu e un cavo da 15?uro puoi mapparla come vuoi, alzare il limitatore sulla mia stava a 12900 cambiare anticipi e tutto quello che ti salta in testa.

        Altro non s? se non che ? una motina fantastica

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          #5
          Originally posted by Topax'82 View Post
          Anzitutto complimenti.

          L'ho avuta per 4 stagioni senza avere mai noie ? una moto fantastica e mi confermi quanto avevo sentito.

          Punto 1) Non v? infilata ma alzata dietro il mono ha uno spessore di 4mm sulla parte superiore e telaio, io ero arrivato a 7 senza perdere motricit?.

          Punto 2) Le sospensioni puoi risolvere con il solo kit hypepro molle, se fai anche idraulica anteriore ? la ciliegina sulla torta.

          Punto 3 Con me che sono 1.83 x 90Kg ha segnato i 252 di tachimetro 231 di gps niente male per un 675.

          Per il cambio su alcune si rovinava il selettore non serve aprire tutto per sistemarla, di solito era la molla.

          Altri problemi, controlla se hanno aggiornato il regolatore di tensione, nel caso Triumph lo passa senza spendere un euro.

          Sul davanti sotto al faro ha una protezione che riduce il passaggio toglila ne guadagna.

          Se pinni parecchio si allenta il piantone, ristringilo con dinamometrica.

          Se ti servono i manuali officina f? un fischio.

          Con tune ecu e un cavo da 15?uro puoi mapparla come vuoi, alzare il limitatore sulla mia stava a 12900 cambiare anticipi e tutto quello che ti salta in testa.

          Altro non s? se non che ? una motina fantastica
          allora, dovresti farmi sapere quanto ? sfilata di base
          la mia era gi? sfilata 1 cm dovrei sapere se ? la misura standard o era stata gi? cambiata

          si, anche io di solito alzo dietro invece di infilare davanti, per? mi devo abituare alla naked ...
          spiegami bene sto fatto di poterla alzare dietro anche con il mono originale che non ho capito

          quanto costa un kit molle iper ?

          la protezione sotto al faro mi sa che non l'ho vista, ieri per rimettere i cavi dei fari ho abbassato il radiatore, altrimenti non ci arrivi e sta protezione non la ricordo

          spiegami sto tune ecu cos'? ?

          cmq si il motore ? ottimo, s'impenna anche vicino al limitatore
          per un motore che spinge da sotto vuol dire che ? tutto pieno, devo dire ottimo per essere un 675

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            #6
            chiama Mr.Molla per preventivo...
            0392148298...con la pubblicit? che gli farebbe un tuo successo ti tratta bene...

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              #7
              Originally posted by albtuono View Post
              Bella Live.
              Avrei preferito vederti su una brutale a 3 cilindri ma anstre street mi garba.
              Sospensioni si sistemano come pure i freni.
              Il cambio ? cos?. Ho sentito molti lamentarsi di innesti poco precisi.
              Io non l'ho trovato malaccio ne sulla speed ne con la street.
              Ma il mio piede conta poco. Non come il tuo quantomeno.
              Dai tienici aggiornati.
              la brutalina l'avevo presa in considerazione ma

              per prenderla (usata) ci vogliono 8000 euro
              ai quali vanno aggiunti per forza 1000 di cartucce perch? la fork originale della brutalina ? SENZA regolazioni...........
              mentre alla st r gli fai idraulica e sei apposto
              inoltre la brutalina ha 90 cv, per portarla alle prestazioni della f3 ci vogliono bei soldini

              insomma la street ? una daytona scarenata, mentre la brutalina NON ? una F3 scarenata...............

              in pratica dovevo spendere il doppio sperando che ne valesse la pena

              la F3 ha un motore portentoso il mio mecca lo scorso anno ha fatto 278 kmh nel civ con una F3 stock, considerando che non pu? toccare l'elettronica.....purtroppo, altrimenti penso che farebbe davvero spavento

              ma la brutalina ? molto lontana da una F3, troppo

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                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                chiama Mr.Molla per preventivo...
                0392148298...con la pubblicit? che gli farebbe un tuo successo ti tratta bene...
                ok, magari gli spedisco mono e steli

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                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  bravo pi?


                  adesso dagli il gas


                  non hai scuse
                  a spoleto potevo fare 2 secondi posti..........

                  adesso c'? la liguria, la gara che conosco meno, e guarda caso...alcuni molto forti in naked..................corrono proprio li..........

                  cmq mi sto preparando, anche se non potendo girare al sagittario ? un bel problema...................n'do ***** vado ad allenarmi ???
                  su strada aperta ? inutile, le piste vere sono troppo larghe

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                    #10
                    stavo pensando
                    ottima per chi vive in montagna
                    ma io vivo al mare

                    sono tornato da poco, la pontina a limitatore di sesta
                    penso che altre 2 settimane e la rompo

                    ? meglio che mi sbrigo a riprendere la R1

                    dimenticavo............consuma come una vera fogna

                    e a 240 senza protezioni sembra di stare a 300

                    ce lo potevano mettere un pezzetto di plexi a quel cupolino..........

                    il cambio sta peggiorando, domani lo apriamo

                    mettendoci le mani devo dire che ? davvero ben fatta
                    secondo me ? la classica moto di cui ti puoi innamorare

                    in parte mi sembra di essere tornato ragazzino
                    sar? la primavera, il sole, i pochi cv
                    forse nel complesso mi ricorda la RD quando avevo 18 anni, tante penne e sempre a limitatore............anche se la rd il limitatore non lo aveva (ha ce l'ho ancora

                    non lo so, ma c'? qualcosa che mi fa volerle bene
                    era parecchio che non mi sentivo cosi', eppure di moto nuove e belle negli ultimi 10 anni ne ho avute diverse

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                      #11
                      Vai Piero, son contento. Divertiti. Un abbraccio

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                        #12
                        Ti rispondo per quanto riguarda il tune ecu.

                        La centralina che monti di serie ? modificabile con un programma open source.

                        Cerca con google tune ecu tom hamburg, ti si apre un mondo

                        non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

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                          #13


                          inviato da Samsung zx10r

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                            #14
                            Originally posted by livelegend View Post
                            allora, dovresti farmi sapere quanto ? sfilata di base
                            la mia era gi? sfilata 1 cm dovrei sapere se ? la misura standard o era stata gi? cambiata

                            si, anche io di solito alzo dietro invece di infilare davanti, per? mi devo abituare alla naked ...
                            spiegami bene sto fatto di poterla alzare dietro anche con il mono originale che non ho capito

                            quanto costa un kit molle iper ?

                            la protezione sotto al faro mi sa che non l'ho vista, ieri per rimettere i cavi dei fari ho abbassato il radiatore, altrimenti non ci arrivi e sta protezione non la ricordo

                            spiegami sto tune ecu cos'? ?

                            cmq si il motore ? ottimo, s'impenna anche vicino al limitatore
                            per un motore che spinge da sotto vuol dire che ? tutto pieno, devo dire ottimo per essere un 675
                            Purtroppo non ho pi? la moto mi pare di ricordare 4mm, ma chiedi conferma a chi ne ha una sotto mano.

                            Il tappo lo trovi sotto ai fari c'? una protezione in plastica che viene via con una chiave Torx usa Svitol e scalda un p? ci dovresti trovare un casino di loctite....togli tutto e lascia aperto.

                            Se mi mandi una tua mail ti giro tutto quello che pu? servirti.

                            Manuale tune ecu in italiano etc.etc.

                            Le molle hyper costarono 215€...se mandi tutto a Lucio ti rif? anche le idrauliche che originali poi ti sale troppo veloce in frenata con quelle molle.

                            Per il tune ecu basta che google e trovi tutto devi prendere un cavo che costa 15€ e puoi entrare dentro alla centralina originale.

                            L'attacco tra supporto superiore mono e telaio ha una rondella da spessore 4mm. Semplicemente rifacendola oppure aggiungendo rondelle aumenti quello spessore.

                            Per arrivarci devi smontare il serbatoio, sollevare la moto in modo che la gomma posteriore non tocchi terra, sviti una 17 mi pare e poi puoi sostituire con spessori differenti...considera che il leveraggio ? circa 3:1 quindi +3mm e come alzare di 1cm il culo.

                            Il davanti avendo delle quote di Ac molto spinte per me non v? toccato diventa troppo reattiva...almeno a me diede questa impressione.

                            Ancora mi dispiace ad averla venduta

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                              #15
                              Originally posted by Topax'82 View Post
                              Purtroppo non ho pi? la moto mi pare di ricordare 4mm, ma chiedi conferma a chi ne ha una sotto mano.

                              Il tappo lo trovi sotto ai fari c'? una protezione in plastica che viene via con una chiave Torx usa Svitol e scalda un p? ci dovresti trovare un casino di loctite....togli tutto e lascia aperto.

                              Se mi mandi una tua mail ti giro tutto quello che pu? servirti.

                              Manuale tune ecu in italiano etc.etc.

                              Le molle hyper costarono 215?...se mandi tutto a Lucio ti rif? anche le idrauliche che originali poi ti sale troppo veloce in frenata con quelle molle.

                              Per il tune ecu basta che google e trovi tutto devi prendere un cavo che costa 15? e puoi entrare dentro alla centralina originale.

                              L'attacco tra supporto superiore mono e telaio ha una rondella da spessore 4mm. Semplicemente rifacendola oppure aggiungendo rondelle aumenti quello spessore.

                              Per arrivarci devi smontare il serbatoio, sollevare la moto in modo che la gomma posteriore non tocchi terra, sviti una 17 mi pare e poi puoi sostituire con spessori differenti...considera che il leveraggio ? circa 3:1 quindi +3mm e come alzare di 1cm il culo.

                              Il davanti avendo delle quote di Ac molto spinte per me non v? toccato diventa troppo reattiva...almeno a me diede questa impressione.

                              Ancora mi dispiace ad averla venduta
                              ok ottimo.........

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