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Ma è sempre meglio partecipare no?
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tuono v4 1100 oltre ogni limite !!! in attesa della sorella vestita
La Ktm ? un 1300 cc, la Ducati nuova, se uscir? sar? un 1300 pure lei...
La Tuono si sta semplicemente evolvendo per poter competere con le sue concorrenti, che sul piano della coppia erogata e della comodit? fino a ieri erano un filo avanti.
Con questa Tuono non credo ce ne sar? pi? per nessuno:
- ? bella (pi? di Ktm e di Bmw, vedremo della Ducati)
- il motore sembra avere una gran bella erogazione
- ciclisticamente l'attuale ? gi? il meglio e la nuova sar?, come da tradizione Aprilia, ancor migliore.
La Rsv4 sar? una 999 cc come l'attuale per poter partecipare al mondiale Sbk.
Io comunque non ci vedrei nulla di male se Aprilia montasse il motore 1100 cc della Tuono anche sulla Rsv4 e lasciasse la sola Rsv4 Factory col motore di 999 cc, strapompato e "ready to race".
Alla fine della fiera si otterrebbero due vantaggi:
- avere in catalogo un modello pronto corsa (nienti compromessi...) a costo proporzionato che verrebbe acquistato da Team a pistaioli;
- dare agli stradisti la possibilit? di acquistare una moto sportiva, che ricalchi estetica e comportamento dinamico della moto pronto corsa, con un motore pi? coppioso e meno delicato dal punto di vista della manutenzione.
In alternativa io ce la vedrei bene una nuova Falco, con una bella semicarenatura, il motore di 1100 cc, 210 Kg al massimo col pieno ed una ciclistica Aprilia: Vfr800, ZX1000S, GSX1000F, il coso Bmw (RS qualcosa), rimarrebbero nelle concessionarie a prendere polvere.
Io son d'accordo su tutto praticamente... Kawa evit? il fallimento proprio col 636...e rialesando l'899 dello Zx9r per equipaggiare lo Z1000 in fondo..
Una Falco V4 irriderebbe davvero tutta la concorrenza...ma allora perch? non una Caponord V4 per bagnare il naso a Crosstourer e VFR1200? fatto 30...
La fai 750,10 kg in meno, 10/12000 pleuri e ne vendi dei container
sono d'accordo con te. Se le vendite non vanno bene (e non siamo noi a dirlo) non ? aumentando i cavalli e il prezzo che risolvi la cosa.
Devi cambiare tendenza, almeno su questo genere di moto dove l'utilizzo ? al 99,9% stradale, (a parte fulvio) se sacrifichi qualcosa sulla componentistica (senza compromettere affidabilit?) puoi proporre a un prezzo in linea con le altre naked.
Per l'utente di nicchia ogni pezzo e ogni vite ? importante se marchiata di nomi prestigioni ma per l'utente medio qual ? la prima cosa che salta all'occhio? il prezzo suppongo.
La fai 750,10 kg in meno, 10/12000 pleuri e ne vendi dei container
Io non la comprerei.
Manco a 9000... Non ne vedrei il senso, so che ? un paradosso ma...tu compreresti una "Tuonina"?
Se sei SENZA moto ok...ma se hai gi? in garage qualcosa di decente, non so quanti affronterebbero il bagno di sangue per dar via lo Z1000 per una "Tuonina"...
Io non la comprerei.
Manco a 9000... Non ne vedrei il senso, so che ? un paradosso ma...tu compreresti una "Tuonina"?
Se sei SENZA moto ok...ma se hai gi? in garage qualcosa di decente, non so quanti affronterebbero il bagno di sangue per dar via lo Z1000 per una "Tuonina"...
Gabellll
La z1000 decente ??? Volevi dire in!!!!!
Dai la street di ducati la street di triumph e la mv brutalina vendono immagina una 750 v4 sarebbe l'ammazza tutti !!!
Con TC e cambio assistito addio concorrenza !!!!
Dai la street di ducati la street di triumph e la mv brutalina vendono immagina una 750 v4 sarebbe l'ammazza tutti !!!
Con TC e cambio assistito addio concorrenza !!!!
Tu parli di acquirenti RAZIONALI...crucchi, francesi...ma in Italia ce ne son pochi temo...
sono d'accordo con te. Se le vendite non vanno bene (e non siamo noi a dirlo) non ? aumentando i cavalli e il prezzo che risolvi la cosa.
Devi cambiare tendenza, almeno su questo genere di moto dove l'utilizzo ? al 99,9% stradale, (a parte fulvio) se sacrifichi qualcosa sulla componentistica (senza compromettere affidabilit?) puoi proporre a un prezzo in linea con le altre naked.
Per l'utente di nicchia ogni pezzo e ogni vite ? importante se marchiata di nomi prestigioni ma per l'utente medio qual ? la prima cosa che salta all'occhio? il prezzo suppongo.
Infatti ce la RR allo stesso prezzo della 1000 old v4
E la factory
Io nonnpotro prendere la factory e prender? la RR !!!
Per me.le shacs sono superiori e non lisciano olio
Io nonnmi sono MAK trovato connle ohlins bho? Non sar? abbastanza buono !!!
Quindi vado di RR e poi VTR e marmitta e viaaaaaaa
A tutti quelli che si stanno "spompinando" dalla gioia per questa evoluzione, ricordo che l'attuale Tuonov4 1000 ? GI? il riferimento
Qui si ? andato oltre
1000 o 1100 poco cambia sempre top di gamma ?
Molti volevano la factory ora ce' se nonnla comperate siete dei bla bla bla !!
Ora ce la.tuono pi? bella di sempre !!!,
Come e che scuse troverete per non prenderla
A si consuma
Ma.compratevi una yosung !! Diesel allora
Ledies & ledies
Tuono 1100 la squartaculi
La Rocco Siffredi delle moto
? tra noi !!!!
Alieni di ogni sorta pogete le natiche sara un attimo
Hahahahahahahahagagaga
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