Originally posted by HyperRR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tuono v4 1100 oltre ogni limite !!! in attesa della sorella vestita
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Racing_34 View Post81mm, giusto il limite di alesaggio per i motori motogp.. sar? il banco prova per il motore a corsa corta per la prossima rsv4, cos? da avere un motore 1000cc con 81mm di alesaggio come bmw?
Ma nn ho capito l'attesa e'per una Rsv41000 o1100?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by Racing_34 View Post81mm, giusto il limite di alesaggio per i motori motogp.. sar? il banco prova per il motore a corsa corta per la prossima rsv4, cos? da avere un motore 1000cc con 81mm di alesaggio come bmw?
:gaen:Last edited by MiKiFF; 02-11-14, 05:50.
Comment
-
mah! Bellissima, ok, ma secondo me era pi? bella e distinguibile la precedente... Questa sembra davvero una rsv4 scarenata... o uno scooter SRV 850 o una caponord... o....
per? se piace alla massa va bene cos?
Comment
-
c'? di buono che finalmente sar? pi? facile andare piano... la versatilit? diventa assimilabile a quella delle altre, ma in pista continuer? ad andare forte...
Comment
-
Comunque ci stavo facendo caso ora. Se uno compra una naked, molte volte, lo fa anche per poterci girare in due.... Con questa non mi sembra proprio il massimo... Tanto vale andare di semimanubri allora :-P
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostStessa cosa che pensavo io.. Un faro diverso e da merda inguardabile passa a capolavoro del design.. Motociclisti strana gente
Comunque ben venga , finalmente
Ora questo cupolino ? accettabile, quello di prima faceva cagare.
Mi pare di aver scritto questo.
La scritta Aprilia sul fianco ? un oscenit? e la cancellerei subito.
Spero esistano altre livree meno da tamarro, coatto.
Comment
-
Originally posted by !dade! View Postc'? di buono che finalmente sar? pi? facile andare piano... la versatilit? diventa assimilabile a quella delle altre, ma in pista continuer? ad andare forte...
L'ho vista crescere tutto l'anno e chi era connme sa di cosa parlo !!! Ionconnal rsv4 con evo1 ho ducato pi? volte
E non comprendevo
Poi ho assistito a una battaglia epica
E nonndico contro cosa perche non ci crederebbe nessuno !!!
Eppure la spuntata questa moto !!!
? cambiata e migliorata in strada ! Per quote di ssospensioninma nata rimetterla come la old v4 come misure ed ecco che innpista sara anche pi? efficace!!!!!
Comment
X
Comment