Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono v4 1100 oltre ogni limite !!! in attesa della sorella vestita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ergo, non ? un mercato facile da decifrare il nostro...

c'? anche da dire che INTEGRA, GSR750 , un ipotetica Tuonina 750 e una Superduke 1290 NON sono nello stesso segmento di vendita... su questo spero siamo d'accordo...

sull'oltre 100cv per strada POTREI essere d'accordo...ma di certo non con le erogazioni del ca**o che trovi sulle moto da 100cv...

quindi io ti dico...sono OTTIMI E ABBONDANTI 100cv ma non con meno di 1100cmc a spingerli

poi c'? anche un discorso di onest? intellettuale... io una TUONina non la voglio... ? come comprare una FORD MUSTANG elettrica plug-in... o chiamare un'utilitaria STUPRAPORSCHE...

credo che il fattore "sto guidando la sorella leucemica della Tuono per ricchi" incida molto sulle motivazioni d'acquisto...

e non frega un ca**o a nessuno se la suddetta Tuonina ? la miglior moto di tutti i tempi...

altrimenti su strada vedremmo solo V-Strom 650
    Tu la chiami onest? intellettuale, io fermite stradale

Questione di termini, ma la sostanza non cambia

Io sarei contento di una tuonina a basso prezzo , leggera da poter guidare prima che aprire il gas sui dritti... Che manco si pu? fra l altro

E basta farla 2 cilindri, che gi? c?, per avere un erogazione corposa
    Un 1100 con 100 cv avr? pure una bella erogazione, ma casa mia pesa e ingombra come un 1100, non come un 750... A casa tua non so
    Last edited by arabykola; 02-11-14, 15:32.

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post

Io sarei contento di una tuonina a basso prezzo , leggera da poter guidare prima che aprire il gas sui dritti... Che manco si pu? fra l altro
      sul basso prezzo posso anche starci, il resto non l'ho capito

poi 'sto discorso del leggero...ragazzi, siamo al limite... non ? che una Tuono 750 potr? mai pesare 145kg, ess?!

che ci devi fare la gymkana? sfidare gli amici coi motard?

a ritmi autoconservativi non credere di mettere i CHILOMETRI tra te e i 1000 dotati se la tua moto pesa 40kg di meno eh...

oddio magari ci riusciva Lucmoto col DukeIII690 o zerozero col DR400 ma... beh, nn sono proprio dei newcomer eh...

Comment

• Font Size

E basta farla 2 cilindri, che gi? c?, per avere un erogazione corposa
        Un 1100 con 100 cv avr? pure una bella erogazione, ma casa mia pesa e ingombra come un 1100, non come un 750... A casa tua non so
        Se la chiami fermit? stradale suppongo tu appartenga al gruppo di quelli convinti che su strada storta una 600 leggera e ben guidata possa stare davanti serenamente ad una tv4 dignitosamente condotta,no?😉

Comment

• Font Size
          sul basso prezzo posso anche starci, il resto non l'ho capito

poi 'sto discorso del leggero...ragazzi, siamo al limite... non ? che una Tuono 750 potr? mai pesare 145kg, ess?!

che ci devi fare la gymkana? sfidare gli amici coi motard?

a ritmi autoconservativi non credere di mettere i CHILOMETRI tra te e i 1000 dotati se la tua moto pesa 40kg di meno eh...

oddio magari ci riusciva Lucmoto col DukeIII690 o zerozero col DR400 ma... beh, nn sono proprio dei newcomer eh...
          So concetti difficili da capire,veil :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            Se la chiami fermit? stradale suppongo tu appartenga al gruppo di quelli convinti che su strada storta una 600 leggera e ben guidata possa stare davanti serenamente ad una tv4 dignitosamente condotta,no?😉
            coi semimanuBBri ?a va sans dire :gaen:

Comment

• Font Size
              coi semimanuBBri ?a va sans dire :gaen:
              Chiaro.
              Col manubrione che ce vo?

Comment

• Font Size
                So concetti difficili da capire,veil :gaen:
                d'altronde se ne sentiva davvero il bisogno di certe potenze che possono accompagnare solo?

:gaen:

Comment

• Font Size
                  <<mio cugino faceva le gare in salita a Zambla con la R6>> ? gi? stato detto?

Comment

• Font Size
                    d'altronde se ne sentiva davvero il bisogno di certe potenze che possono accompagnare solo?

:gaen:
                    ...un v4 del genere vuole una cilindrata del genere😅

Comment

• Font Size
                      No, per niente
                      Io appartengo al gruppo vado in pista a piegare e dar gas, in strada passeggio comodo e al massimo pennello due curve dove e quando si pu?

Che un 600 o 1000 o 750 vada mejo o peggio a me proprio non mi tange, non si pu? ? pericoloso e non si vince nulla

Ma capisco che sia dura
                      Last edited by arabykola; 02-11-14, 15:44.

Comment

• Font Size
                        ? gi? stato detto?

....e che noo sai....??
                        Serio:
                        Ogni volta che ho trovato uno con un seicentino,intutato,ed abbastanza,motivato per ingarellarsi,gli ho stuprato la cercine anale in men che non si dica...ma sicuramente so diventato pilota io:gaen:

Comment

• Font Size
                          Secondo me han fatto un bel mezzo........... finalmente ci sar? a quanto ho letto un modello base e uno RR (ex factory per capirci).

Il motore 1100 pi? che i cavalli in alto guardando i grafici, impressiona la schiena presa che per strada ? ottima e non hanno spostato i giri della potenza max,anzi dal grafico mi sembra che sia a 11.000giri quindi pi? bassa del 1000........ vuol dire che non serve girare a11/12.000 giri per avere pi? cavalli

Dalla foto vedo il perno forcellone tutto gi?.............quindi bisogner? provarla per giudicare,per? penso sia una bella bestiola per tutti i concorrenti di maxi naked(Non vedo cosa centrino i 600 visto che si parla di maxi naked e le fanno anche le altre case )

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                            ...un v4 del genere vuole una cilindrata del genere😅
                            guarda, non ? che c'? tanto da vedere :gaen:

Comment

• Font Size
                              No, per niente
                              Io appartengo al gruppo vado in pista a piegare e dar gas, in strada passeggio comodo e al massimo pennello due curve dove e quando si pu?

Che un 600 o 1000 o 750 vada mejo o peggio a me proprio non mi tange, non si pu? ? pericoloso e non si vince nulla

Ma capisco che sia dura
                              Se non ti tange nulla,allora,non dovrebbero appartenenti termini come "fermit? stradale",dall alto della tua appartenenza all elite pistaiola.
                              Eppure li usi lo stesso.
                              Rendici edotti,ti prego😉

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fiore View Post
                                Secondo me han fatto un bel mezzo........... finalmente ci sar? a quanto ho letto un modello base e uno RR (ex factory per capirci).

Il motore 1100 pi? che i cavalli in alto guardando i grafici, impressiona la schiena presa che per strada ? ottima e non hanno spostato i giri della potenza max,anzi dal grafico mi sembra che sia a 11.000giri quindi pi? bassa del 1000........ vuol dire che non serve girare a11/12.000 giri per avere pi? cavalli

Dalla foto vedo il perno forcellone tutto gi?.............quindi bisogner? provarla per giudicare,per? penso sia una bella bestiola per tutti i concorrenti di maxi naked(Non vedo cosa centrino i 600 visto che si parla di maxi naked e le fanno anche le altre case )

Ciao Fiore
                                Ciao Fiore
                                Mappala bene a Genesis quando sar? il momento

Comment

X
                                Working...
                                X