Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Caz sei l'unico che ? riuscito a peggiorare la tuono v4 a livello di capolino hahahaha
Manco la usassi da gran turismo
Spero che sia una presa per il sedere quel plexiglas hahahahahahaha non se po' vede
Caz sei l'unico che ? riuscito a peggiorare la tuono v4 a livello di capolino hahahaha
Manco la usassi da gran turismo
Spero che sia una presa per il sedere quel plexiglas hahahahahahaha non se po' vede
Avrai il cx di uno scania
Mettigli un doppia bolla alla Nokia
Quello ? il doppia bolla di Nokia caro il mio uomo della galleria del vento
bho sara' ma a me sembrano due vetri differenti
uno mi piace il tuo scusami fa schifo !!!
sei sicuro di non aver preso un vetro diverso
o magari che come lo hai posizionato
ahahahahah ma come ieri lo consigliavi oggi non lo metteresti manco sulla vespa o addirittura sulla tua stunt bike?
ora spero tu sti ascherzando si vede benissimo che sono due vetri diversi
bho???
magari ho bevuto io !!!
pero sta tuono la stai rovinando hahahaha e ce ne va
ora spero tu sti ascherzando si vede benissimo che sono due vetri diversi
bho???
magari ho bevuto io !!!
pero sta tuono la stai rovinando hahahaha e ce ne va
senza magari, hai bevuto!
quindi adesso vai in bagno cacciati due dita in gola e poi ne riparliamo
il plexi non solo ? lo stesso doppia bolla cruciata di nokia, ma a tagliarlo ? stato lui in persona
? solo un centimetro e mezzo pi? alto e lo vedi pi? inclinato perch? il cupolino ha uno spessore di 1 cm che lo sposta in avanti
in attesa che mi mandi i tuoi calcoli aerodinamici che determineranno l'esatta altezza perfetta del plexy io me lo provo e poi nel caso lo abbasso o lo taglio
Comment