Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Luc.... ocio con 'sta cosa delle date,.. che mi si sono gi? lamentati alcuni....
Purtroppo ho castigato un p? di gente (come da regolamento) e giustamente loro stanno attenti agli altri.
Davide per? non ? il caso questa volta, stanno parlando di date fra "amici" e non organizzatori...anzi se Luc mi fa sapere qualcosa anche a me mi aggrego volentieri!
La Tuono di Luc...io posso solo "intuire" com'? dal vivo e gli faccio i complimenti, ma le foto lasciano parecchio a desiderare, e gi? solo per queste (non altro) dovrei bocciarla!
Uff...Luciano lo sai che l'immagine conta parecchio; io rimando il mio giudizio a quando e se la vedr? dal vivo, sperando che ci si becchi in una delle pistate qui in Italy per?!
Per quanto riguarda le elaborazioni meccaniche dall'altra parte sono arrivati a 180cv con motore aprc, valvole in titanio , trombette variabili etc.etc....praticamente come una Rsv4 standard ma con le camme tuono mantenendo ottimo tiro in basso...penso sia una bestia da guidare.
Quando sar? fuori garanzia un pensierino ce lo far?..
Per quanto riguarda le elaborazioni meccaniche dall'altra parte sono arrivati a 180cv con motore aprc, valvole in titanio , trombette variabili etc.etc....praticamente come una Rsv4 standard ma con le camme tuono mantenendo ottimo tiro in basso...penso sia una bestia da guidare.
Comment