Originally posted by lucmoto
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Sempre a pensa al lavoro
conprendo al tuono parlerai al vento !!! E' gia' stato scritto tutto !!! Da me hyper gtmaster !! E in pista scopetani veghini e zattara
rilassati e goditi la moto (rimani indietro di qualche anno la tuono e' uscita nel 2011) gli spippolettatori hanno gia fatto il grosso del lavoro
che te scrivi !!!non perdere tempo tanto alla fine
tre tacche de forca anche 4 (ricordo ch ela tuono ha un telaio piu' llungo e non di poco !!!!) cerca la velovita' ciclistica !!! Non la stabilita'
riser abbassati e girati di 180 ? se metti ilmanubrio old !!
3 mm di mono
na centralina race con scarico lungo!!!!!
Ammo di sterco aperto
riparo per il quik schift in caso di caduta salvi l'albero del cambio (per pochi ma no per tutti )vediamo se scopri l'arcano
cerchi forgiati
il motore no lo puoi toccare i giri sono quelli !!! Nonha le valvole in titanio sconsigliato fu !!! Mettere mano al motore senza cambiare teste
rapporti con il 15e il 16 42 copri tutte le piste
prima proverai il 15 capendo poi che il 16 va meglio !!! Perche' il motore non allunga !!!!come quello del rsv4
mo voglio vede che te scrivi senza cadere nel gia' detto
prov ausare il tasto gerca lassu in alto trovi tutto !!!!
Oppure fai di testa tua come abbiamo fattonoi pionieri salvo poi ricrederci !!!!!e tornare indietro su piu' miti consigli dei collaudatori
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