Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Work in progress] Aprilia Tuono V4 Aprc racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucmoto View Post
    ho letto e registrato tutto con molta attenzione

l'idea ? di partire con una configurazione base e poi procedere via via con le modifiche seguendo anche i vostri consigli

se parto subito con la configurazione ottimale poi di che parlo nei vari articoli?
    articoli ????
    Sempre a pensa al lavoro
    conprendo al tuono parlerai al vento !!! E' gia' stato scritto tutto !!! Da me hyper gtmaster !! E in pista scopetani veghini e zattara
    rilassati e goditi la moto (rimani indietro di qualche anno la tuono e' uscita nel 2011) gli spippolettatori hanno gia fatto il grosso del lavoro
    che te scrivi !!!non perdere tempo tanto alla fine

tre tacche de forca anche 4 (ricordo ch ela tuono ha un telaio piu' llungo e non di poco !!!!) cerca la velovita' ciclistica !!! Non la stabilita'
    riser abbassati e girati di 180 ? se metti ilmanubrio old !!
    3 mm di mono
    na centralina race con scarico lungo!!!!!
    Ammo di sterco aperto
    riparo per il quik schift in caso di caduta salvi l'albero del cambio (per pochi ma no per tutti )vediamo se scopri l'arcano
    cerchi forgiati

il motore no lo puoi toccare i giri sono quelli !!! Nonha le valvole in titanio sconsigliato fu !!! Mettere mano al motore senza cambiare teste

rapporti con il 15e il 16 42 copri tutte le piste
    prima proverai il 15 capendo poi che il 16 va meglio !!! Perche' il motore non allunga !!!!come quello del rsv4

mo voglio vede che te scrivi senza cadere nel gia' detto
    prov ausare il tasto gerca lassu in alto trovi tutto !!!!
    Oppure fai di testa tua come abbiamo fattonoi pionieri salvo poi ricrederci !!!!!e tornare indietro su piu' miti consigli dei collaudatori

Comment

• Font Size
      s? mi era chiaro

parto con zero pregiudizi e poi via via vedr? di cucirmela addosso e intervenire laddove si dovessero evidenziare pecche rilevanti

ho gi? preparato la cassa ricambi per la prima uscita che, tra le altre cose, contiene manubrio con piega pi? alta dell'originale, sella originale rsv4, sella in neoprene da aggiungere a quella nella foto sopra o sul supporto in vtr del kit cruciata, arretratori e pedane arretrate, pompa brembo 19x18, varie tipologie di pastiglie racing, dremel per accorciare plexi e plexi originale del kit cruciata

ochcio a quello che fai con le pedane ne va del cambio occhio !!!!
      Scrivi molto ma non leggi
      attenzione al posizionamento del qs!!!!!!!
      Arretrare si ma no attenzione certe pedane non vanno propio col qs aprilia

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        articoli ????
        Sempre a pensa al lavoro
        conprendo al tuono parlerai al vento !!! E' gia' stato scritto tutto !!! Da me hyper gtmaster !! E in pista scopetani veghini e zattara
        rilassati e goditi la moto (rimani indietro di qualche anno la tuono e' uscita nel 2011) gli spippolettatori hanno gia fatto il grosso del lavoro

tre tacche de forca anche 4 (ricordo ch ela tuono ha un telaio piu' llungo e non di poco !!!!) cerca la velovita' ciclistica !!! Non la stabilita'
        3 mm di mono
        Ammo di sterco aperto
        riparo per il quik schift in caso di caduta salvi l'albero del cambio (per pochi ma no per tutti )vediamo se scopri l'arcano
        cerchi forgiati

il motore no lo puoi toccare i giri sono quelli !!! Nonha le valvole in titanio sconsigliato fu !!! Mettere mano al motore senza cambiare teste

prima proverai il 15 capendo poi che il 16 va meglio !!! Perche' il motore non allunga !!!!come quello del rsv4

Oppure fai di testa tua come abbiamo fattonoi pionieri salvo poi ricrederci !!!!!e tornare indietro su piu' miti consigli dei collaudatori
        vai tranquillo, non scriver? recensioni della Tuono

la moto ? soltanto una parte, diciamo che mi serve come pretesto per raccontare altro

grazie delle dritte, ne far? tesoro

Comment

• Font Size
          boniiiiii ragazzacci, che la primavera si avvicina...

a quando la prima uscita seria Luc?

Comment

• Font Size
            ochcio a quello che fai con le pedane ne va del cambio occhio !!!!
            Scrivi molto ma non leggi
            attenzione al posizionamento del qs!!!!!!!
            Arretrare si ma no attenzione certe pedane non vanno propio col qs aprilia
            tranquillo che quello che scrivi lo leggo sempre tutto e con grande attenzione

non prima di mandarlo a tradurre, ovvio

le pedane sono metal tech e a quanto mi risulta non hanno mai dato problemi al cambio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              boniiiiii ragazzacci, che la primavera si avvicina...

a quando la prima uscita seria Luc?
              hola Max

prima uscita: Valencia ai primi di marzo

Comment

• Font Size
                hola Max

prima uscita: Valencia ai primi di marzo
                grandeeeee, quale miglior modo di iniziare l'anno?!

Comment

• Font Size
                  azz...valencia? dietro casa!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rsvsteve View Post
                    azz...valencia? dietro casa!
                    mass? d?i un'oretta di volo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      grandeeeee, quale miglior modo di iniziare l'anno?!
                      speriamo nel meteo... mi d? una strizzatina ai cabbasisi intanto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rsvsteve View Post
                        il mio ? solo un parere, magari con la sella bassa ti troverai benissimo
                        Per? usando questa moto ho notato che come impostazione di base ? stata privilegiata la stabilit?, quindi per farla girare veramente svelta io l'ho impuntata un po' (abbassata davanti, alzata dietro) e la sella 'alta' va in questa direzione.
                        Confermo.
                        Da "strapippone ma manco tanto" ho trovato un altra moto con
                        3 tacche fuori di forcella
                        Mono a 313 mm di lunghezza
                        Sella rsv4...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          confermo.
                          Da "strapippone ma manco tanto" ho trovato un altra moto con
                          3 tacche fuori di forcella
                          mono a 313 mm di lunghezza
                          sella rsv4...

inviato dal mio gt-i9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
                          o chi si rivede
                          tutt a post

Comment

• Font Size
                            articoli ????
                            Sempre a pensa al lavoro

3 mm di mono
                            Ammo di sterco aperto
                            cerchi forgiati

Ciao Fulvio, alcuni appunti:
                            Per la forcella hai ragione ma solo se uno corre come mamma Aprilia l'ha fatta.
                            Per i rapporti non sono d'accordo, ad esempio al Mugello ? meglio il 16/41.
                            Consiglio di avere almeno dalla 41 alla 43 e 15 e 16 di pignone.
                            Per i riser ? meglio farseli in ergal che lavorare i suoi poich? una volta scorciati appoggiano poco. (se vuoi ho il disegno).
                            Non ho capito il discorso della protezione del QS, mi illumini?
                            Per le pedane basta che il sensore lavori come con le pedane originali per evitare problemi al QS.

L'ammortizzatore di sterco ? per tenere la cacca nelle mutande evitando fuoriuscite?

Per il resto quoto il discorso dell'abbassarla davanti e alzarla dietro, senza esagerare per? senn? diventa troppo nervosa.

Luca

Comment

• Font Size
                              che poi sella alta o bassa io, da vero pilota che sono, spingo talmente tanto sulle pedane che potrei anche non averla che sarebbe lo stesso

ahahahah

Comment

• Font Size
                                che poi sella alta o bassa io, da vero pilota che sono, spingo talmente tanto sulle pedane che potrei anche non averla che sarebbe lo stesso

ahahahah

Come dice Lucchinelli, la sella ? un'accessorio inutile.
                                Chi v? forte ? sempre sulle gambe...
                                Curerei di pi? la posizione longitudinale arretrandola un p?...
                                Luca

Comment

X
                                Working...
                                X