Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Work in progress] Aprilia Tuono V4 Aprc racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [/QUOTE]

NON SONO UGUALI DAI ???? UNO E' BELLO !!

ALLORA E' UN EFFETTO OTTICO
    PERO VEDI ANCHE TU CHE VI E' DIFFERENZA ???? ESTETICA ABISSALE ???
    Last edited by genesis; 17-02-14, 16:25.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucmoto View Post
      ? un bel po' pi? sottile, non ho misurato ma saranno circa 2 cm

spero che non mi dia una seduta troppo infossata. Nel caso, modificher? il codone e monter? l'originale
      quanto sei alto 1:50 ?????
      Se no piu' bassa dell' originale vivrai coi crampi tutto il giorno

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post

e ridaje... ti dico che ? lo stesso, Nokia lo ha ritagliato sulla base del suo, lasciandolo solo un pelo pi? alto. Sar? la foto che lo deforma

in ogni caso, l'aggettivo "bello" a me non frega niente, l'importante ? l'aggettivo "efficace"

Comment

• Font Size
          quanto sei alto 1:50 ?????
          Se no piu' bassa dell' originale vivrai coi crampi tutto il giorno
          prover?, con l'originale sembra di guidare una motard, ad altezze siderali, magari invece quei 2 cm in meno aiutano a sentirsi pi? dentro che sopra

Comment

• Font Size
            no guarda con la sella bassa non vai da nessuna parte secondo me...

Comment

• Font Size
              la sella in foto rimane comunque pi? alta del piano seduta + sella in neoprene del kit cruciata

alla peggio ci incollo sopra quest'ultima e siamo grossomodo all'altezza dell'originale

Comment

• Font Size

PERO VEDI ANCHE TU CHE VI E' DIFFERENZA ???? ESTETICA ABISSALE ???[/QUOTE]

Si Genesis... Ti conferm? che il plexy e' il solito, eccetto le curve di raccordo laterali che per errore sul mio feci troppo grandi quindi a Luc le ho lasciate meno profonde. Per il resto solita bombatura e lunghezza , e' solo montato pi? inclinato ( volutamente) da essere 2 cm pi? alto del mio. Visto che LUC deve fare un po' di prove e' stato giusto far cos?, perch? ad abbassarsi basta spostare i fori. Mentre il contrario non si pu? fare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nokia View Post

Si Genesis... Ti conferm? che il plexy e' il solito, eccetto le curve di raccordo laterali che per errore sul mio feci troppo grandi quindi a Luc le ho lasciate meno profonde. Per il resto solita bombatura e lunghezza , e' solo montato pi? inclinato ( volutamente) da essere 2 cm pi? alto del mio. Visto che LUC deve fare un po' di prove e' stato giusto far cos?, perch? ad abbassarsi basta spostare i fori. Mentre il contrario non si pu? fare [/QUOTE]

direi che adesso ogni dubbio ? stato cancellato

anzi direi che ? stato detto fino a troppo, dati i modi e i toni con cui il personaggio si ? espresso e che credo di aver bene interpretato

ma questa ? tutta un'altra storia Max... che poi ti spiegher? in separata sede

Comment

• Font Size
                    Si Genesis... Ti conferm? che il plexy e' il solito, eccetto le curve di raccordo laterali che per errore sul mio feci troppo grandi quindi a Luc le ho lasciate meno profonde. Per il resto solita bombatura e lunghezza , e' solo montato pi? inclinato ( volutamente) da essere 2 cm pi? alto del mio. Visto che LUC deve fare un po' di prove e' stato giusto far cos?, perch? ad abbassarsi basta spostare i fori. Mentre il contrario non si pu? fare
                    direi che adesso ogni dubbio ? stato cancellato

anzi direi che ? stato detto fino a troppo, dati i modi e i toni con cui il personaggio si ? espresso e che credo di aver bene interpretato

ma questa ? tutta un'altra storia Max... che poi ti spiegher? in separata sede [/QUOTE]

Ho se una cosa e brutta io lo dico
                    Quello di Nokia e molto pi? bello e inclinato a mio modo di vedere

Anche la sagomatura laterale e pi? racing

Per la sella
                    Fidati perdi tempo
                    Pi? vai in basso peggio stai
                    La sella va al massimo un pelo alzata davanti
                    Poi culo indietro e gas

Prove e riprove sono gi? state fatte in roadstercup
                    Poi se sei oltre scusa

Non ho toni buoni con nessuno solo la realt? e ci? che penso
                    Questo ? genesis prendere o lasciare

Messa cos? sembra pi? assettata da autostrada che da pista

Se guardi la moto di verghino o del amico Giampiero sono messe opporre alla tua , e dire che loro le usano solo pista !!

In separata sede di quello che vuoi
                    Penso che non ho accettato le tue lusinghe per portarci in pista tempo fa un po' di brucio sia normale no ?

Io i consigli boni te li ho dati sia qua che dilla
                    Ma ti sei posto tu per primo con aria di superiorit? e questi sono i frutti

Non sono n'? bello n'? simpatico lo so ma sono cos?
                    Col tempo capirai che ti ho messo sulla strada giusta fin da subito
                    Ma sei un po' testun
                    Col tempo per? tornerai sulle uniche orme che potrai seguire

La tuono v4 la si pu? solo impuntare se no non gira neanche con ancora

Comment

• Font Size

Ho se una cosa e brutta io lo dico
                      Quello di Nokia e molto pi? bello e inclinato a mio modo di vedere

Anche la sagomatura laterale e pi? racing

Per la sella
                      Fidati perdi tempo
                      Pi? vai in basso peggio stai
                      La sella va al massimo un pelo alzata davanti
                      Poi culo indietro e gas

Prove e riprove sono gi? state fatte in roadstercup
                      Poi se sei oltre scusa

Non ho toni buoni con nessuno solo la realt? e ci? che penso
                      Questo ? genesis prendere o lasciare

Messa cos? sembra pi? assettata da autostrada che da pista

Se guardi la moto di verghino o del amico Giampiero sono messe opporre alla tua , e dire che loro le usano solo pista !!

In separata sede di quello che vuoi
                      Penso che non ho accettato le tue lusinghe per portarci in pista tempo fa un po' di brucio sia normale no ?

Io i consigli boni te li ho dati sia qua che dilla
                      Ma ti sei posto tu per primo con aria di superiorit? e questi sono i frutti

Non sono n'? bello n'? simpatico lo so ma sono cos?
                      Col tempo capirai che ti ho messo sulla strada giusta fin da subito
                      Ma sei un po' testun
                      Col tempo per? tornerai sulle uniche orme che potrai seguire

La tuono v4 la si pu? solo impuntare se no non gira neanche con ancora

allora, ti rispondo punto a punto sperando che almeno cos? ci capiamo una volta per tutte:

1) in separata sede era riferito a Nokia non a te
                      2) le mie lusinghe? hai capito male ragazzo: io semplicemente ti ho detto che se non sei soddisfatto dei trofei nazionali (lo avevi scritto tu ricordi?), prova a farne uno non italiano, tipo quello che ho fatto io, ma come ce ne sono tanti altri. e poi lusinghe a che pro? me ne viene in tasca qualcosa a me?
                      3) io mi sono posto con aria di superiorit?? se leggessi le cose che scrivo sapresti che sono un fermo quasi quanto te, oltre che ignorante di meccanica, ho una pessima manualit? e mi pongo sempre in maniera interlocutoria, alla ricerca di consigli e suggerimenti. vogliamo vedere invece chi ? che si ? posto con un aria di superiorit?? leggi qua cosa mi ha scritto qualche tempo fa quando ti sei presentato:

SE VUOI IO ORA HO CONTATTI DIRETTI NEL RACING DI APRILIA SE PUO' ESSERTI DI AIUTO HO A DISPOSIZIONE I DATI DEL TROFEO MASTERCUP CHE HA FATTO SCOPETANI

sul merito delle varie questioni, cupolini, selle ecc, come ti ho detto, intendo provare e ben volentieri torner? sui miei passi

chiudo ringraziandoti per i preziosi consigli e aggiungo che non me ne frega una ceppola di come sei fatto, se l'unico modo che hai di porti nei miei confronti ? quello sgradevole che hai saputo esprimere nelle ultime risposte ne faccio volentieri a meno. chiaro?

Comment

• Font Size
                        allora, ti rispondo punto a punto sperando che almeno cos? ci capiamo una volta per tutte:

1) in separata sede era riferito a Nokia non a te
                        2) le mie lusinghe? hai capito male ragazzo: io semplicemente ti ho detto che se non sei soddisfatto dei trofei nazionali (lo avevi scritto tu ricordi?), prova a farne uno non italiano, tipo quello che ho fatto io, ma come ce ne sono tanti altri. e poi lusinghe a che pro? me ne viene in tasca qualcosa a me?
                        3) io mi sono posto con aria di superiorit?? se leggessi le cose che scrivo sapresti che sono un fermo quasi quanto te, oltre che ignorante di meccanica, ho una pessima manualit? e mi pongo sempre in maniera interlocutoria, alla ricerca di consigli e suggerimenti. vogliamo vedere invece chi ? che si ? posto con un aria di superiorit?? leggi qua cosa mi ha scritto qualche tempo fa quando ti sei presentato:

SE VUOI IO ORA HO CONTATTI DIRETTI NEL RACING DI APRILIA SE PUO' ESSERTI DI AIUTO HO A DISPOSIZIONE I DATI DEL TROFEO MASTERCUP CHE HA FATTO SCOPETANI

sul merito delle varie questioni, cupolini, selle ecc, come ti ho detto, intendo provare e ben volentieri torner? sui miei passi

chiudo ringraziandoti per i preziosi consigli e aggiungo che non me ne frega una ceppola di come sei fatto, se l'unico modo che hai di porti nei miei confronti ? quello sgradevole che hai saputo esprimere nelle ultime risposte ne faccio volentieri a meno. chiaro?
                        Lassamo sta si duro fai le tue prove continua a perdere tempo
                        Come meglio credi
                        Per il porsi si i miei modi sono sempre stati cosi che ci posso fare
                        PS butta via,l'impianto,frenante se la,usi in pista !
                        Se vuoi ti vendo le monoblocco anzi,ho,il,sentore che e vedremo,tante,di qua a breve
                        Ma e',solo un sentore,
                        E accorcia il manubrio
                        Abbassa i riser
                        Eccc....
                        Non te lo ripeto piu'
                        Fail bravo ??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rsvsteve View Post
                          no guarda con la sella bassa non vai da nessuna parte secondo me...
                          Chelodiciaffare
                          Nun ce sente pellizon mica sa come va una sella

Comment

• Font Size
                            Chelodiciaffare
                            Nun ce sente pellizon mica sa come va una sella
                            ho letto e registrato tutto con molta attenzione

l'idea ? di partire con una configurazione base e poi procedere via via con le modifiche seguendo anche i vostri consigli

se parto subito con la configurazione ottimale poi di che parlo nei vari articoli?

Comment

• Font Size
                              il mio ? solo un parere, magari con la sella bassa ti troverai benissimo
                              Per? usando questa moto ho notato che come impostazione di base ? stata privilegiata la stabilit?, quindi per farla girare veramente svelta io l'ho impuntata un po' (abbassata davanti, alzata dietro) e la sella 'alta' va in questa direzione.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rsvsteve View Post
                                il mio ? solo un parere, magari con la sella bassa ti troverai benissimo
                                Per? usando questa moto ho notato che come impostazione di base ? stata privilegiata la stabilit?, quindi per farla girare veramente svelta io l'ho impuntata un po' (abbassata davanti, alzata dietro) e la sella 'alta' va in questa direzione.
                                s? mi era chiaro

parto con zero pregiudizi e poi via via vedr? di cucirmela addosso e intervenire laddove si dovessero evidenziare pecche rilevanti

ho gi? preparato la cassa ricambi per la prima uscita che, tra le altre cose, contiene manubrio con piega pi? alta dell'originale, sella originale rsv4, sella in neoprene da aggiungere a quella nella foto sopra o sul supporto in vtr del kit cruciata, arretratori e pedane arretrate, pompa brembo 19x18, varie tipologie di pastiglie racing, dremel per accorciare plexi e plexi originale del kit cruciata

Comment

X
                                Working...
                                X