Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Work in progress] Aprilia Tuono V4 Aprc racing
Collapse
X
-
-
Originally posted by gtmaster View PostConfermo.
Da "strapippone ma manco tanto" ho trovato un altra moto con
3 tacche fuori di forcella
Mono a 313 mm di lunghezza
Sella rsv4...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
Comment
-
Ciao Riccardo, tutto bene?
Verso met? marzo vado a provare a Longvalley per la prima volta.
Se vengono fuori dei bei tempi faccio la wild l? l'11 di maggio.
Altrimenti far? le 2 al Mugello...
Luca
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postquindi tu addirittura riesci ad usare un 16/41 in pista???? La mia gi? il 16/42 originale non lo tira manco in autostrada...mi sa che abbiamo 2 motori un po' diversi
Senza scie faccio i 265, con un p? di scia con il 16/42 vado a limitatore.
In pi? allungare un pelo i rapporti mi permette di non arrivare a limitatore in 3a prima delle Materassi e prima del Correntaio e di usare la seconda alla San Donato sfruttando il motore per chiuderla.
Luca
Comment
-
Originally posted by Il Lucchese View PostLa mia ha il "famoso" buco che dice significa avere un motore migliore.
Senza scie faccio i 265, con un p? di scia con il 16/42 vado a limitatore.
In pi? allungare un pelo i rapporti mi permette di non arrivare a limitatore in 3a prima delle Materassi e prima del Correntaio e di usare la seconda alla San Donato sfruttando il motore per chiuderla.
LucaFARO' TESORO DI QUESTO
Comment
-
a proposito di altezze, impuntamenti, moto che non gira se non la stravolgi nelle quete e pippette varie, nel giorno della presentazione della moto alla stampa, quindi totalmente sconosciuta e di serie (su qualche esemplare, non tutti, c'era l'ohlins della factory), cordara gir? a 16'' dalla pole di marquez...
Comment
-
Originally posted by lucmoto View Posta proposito di altezze, impuntamenti, moto che non gira se non la stravolgi nelle quete e pippette varie, nel giorno della presentazione della moto alla stampa, quindi totalmente sconosciuta e di serie (su qualche esemplare, non tutti, c'era l'ohlins della factory), cordara gir? a 16'' dalla pole di marquez...
Comment
-
Originally posted by lucmoto View Posta proposito di altezze, impuntamenti, moto che non gira se non la stravolgi nelle quete e pippette varie, nel giorno della presentazione della moto alla stampa, quindi totalmente sconosciuta e di serie (su qualche esemplare, non tutti, c'era l'ohlins della factory), cordara gir? a 16'' dalla pole di marquez...
Per la forcella, premesso che da fermone quale sono non la trovo male e difatti corro con l'originale, se era sfilata te lo ricordi?
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Post...che detto cos? non vuol dire nulla luci?....
mi fido pi? del riscontro di un pilota che senza toccare una virgola stacca tempi di tutto rispetto
che di un presunto profondo conoscitore del mezzo che a misano non scende sotto i 2 minuti e se la mena che cos? com'? di serie non frena, non gira, ? tutta da alzare abbassare ecc
Comment
-
Originally posted by Il Lucchese View PostBeh, gi? il mono ? una lacuna che avevano tolto da quello che scrivi.
Per la forcella, premesso che da fermone quale sono non la trovo male e difatti corro con l'originale, se era sfilata te lo ricordi?
due tacche dal filo tappo, come da manuale
Comment
-
Originally posted by Il Lucchese View PostBeh, gi? il mono ? una lacuna che avevano tolto da quello che scrivi.
Comment
-
Originally posted by lucmoto View Postil mono non era il sachs standard soltanto su alcuni mezzi. che comunque hanno girato sugli stessi tempi degli esemplari con l'ohlins
due tacche dal filo tappo, come da manuale
Detto questo se uno ci si trova male e sfila una forcella che problema ti da? Non capisco...
Per Steve, forcella come mamma Aprilia l'ha fatta...
Comment
X
Comment