Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Work in progress] Aprilia Tuono V4 Aprc racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Lucchese View Post

L'ammortizzatore di sterco ? per tenere la cacca nelle mutande evitando fuoriuscite?

Luca quando farai la prima gara del 2014?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Confermo.
      Da "strapippone ma manco tanto" ho trovato un altra moto con
      3 tacche fuori di forcella
      Mono a 313 mm di lunghezza
      Sella rsv4...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
      praticamente la mia moto..solo che io ho la sella in gel da vero fighetto

Comment

• Font Size
        Ciao Riccardo, tutto bene?
        Verso met? marzo vado a provare a Longvalley per la prima volta.
        Se vengono fuori dei bei tempi faccio la wild l? l'11 di maggio.
        Altrimenti far? le 2 al Mugello...
        Luca

Comment

• Font Size
          Per i rapporti non sono d'accordo, ad esempio al Mugello ? meglio il 16/41.
          quindi tu addirittura riesci ad usare un 16/41 in pista???? La mia gi? il 16/42 originale non lo tira manco in autostrada...mi sa che abbiamo 2 motori un po' diversi

Comment

• Font Size
            Originally posted by rsvsteve View Post
            quindi tu addirittura riesci ad usare un 16/41 in pista???? La mia gi? il 16/42 originale non lo tira manco in autostrada...mi sa che abbiamo 2 motori un po' diversi
            La mia ha il "famoso" buco che dice significa avere un motore migliore.
            Senza scie faccio i 265, con un p? di scia con il 16/42 vado a limitatore.
            In pi? allungare un pelo i rapporti mi permette di non arrivare a limitatore in 3a prima delle Materassi e prima del Correntaio e di usare la seconda alla San Donato sfruttando il motore per chiuderla.

Luca

Comment

• Font Size
              La mia ha il "famoso" buco che dice significa avere un motore migliore.
              Senza scie faccio i 265, con un p? di scia con il 16/42 vado a limitatore.
              In pi? allungare un pelo i rapporti mi permette di non arrivare a limitatore in 3a prima delle Materassi e prima del Correntaio e di usare la seconda alla San Donato sfruttando il motore per chiuderla.

Luca
              AMEN!!!!!!! FARO' TESORO DI QUESTO

Comment

• Font Size
                Originally posted by rsvsteve View Post
                il lucchese nella roadster cup allaprima gara mi pare abbia vinto ??

Comment

• Font Size
                  a proposito di altezze, impuntamenti, moto che non gira se non la stravolgi nelle quete e pippette varie, nel giorno della presentazione della moto alla stampa, quindi totalmente sconosciuta e di serie (su qualche esemplare, non tutti, c'era l'ohlins della factory), cordara gir? a 16'' dalla pole di marquez...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by genesis View Post
                    il lucchese nella roadster cup allaprima gara mi pare abbia vinto ??
                    Si ma sono stato fortunato: con il bagnoasciuga ho rischiato all'inizio ma da met? gara in avanti era quasi tutto asciutto...
                    Fulvio, risp alle domande dell'altra pagina...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucmoto View Post
                      a proposito di altezze, impuntamenti, moto che non gira se non la stravolgi nelle quete e pippette varie, nel giorno della presentazione della moto alla stampa, quindi totalmente sconosciuta e di serie (su qualche esemplare, non tutti, c'era l'ohlins della factory), cordara gir? a 16'' dalla pole di marquez...
                      ...che detto cos? non vuol dire nulla luci?....

Comment

• Font Size
                        Beh, gi? il mono ? una lacuna che avevano tolto da quello che scrivi.
                        Per la forcella, premesso che da fermone quale sono non la trovo male e difatti corro con l'originale, se era sfilata te lo ricordi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          ...che detto cos? non vuol dire nulla luci?....

e invece vuol dire molto, se vuoi te la rendo esplicita:

mi fido pi? del riscontro di un pilota che senza toccare una virgola stacca tempi di tutto rispetto

che di un presunto profondo conoscitore del mezzo che a misano non scende sotto i 2 minuti e se la mena che cos? com'? di serie non frena, non gira, ? tutta da alzare abbassare ecc

Comment

• Font Size
                            Per la forcella, premesso che da fermone quale sono non la trovo male e difatti corro con l'originale, se era sfilata te lo ricordi?
                            il mono non era il sachs standard soltanto su alcuni mezzi. che comunque hanno girato sugli stessi tempi degli esemplari con l'ohlins

due tacche dal filo tappo, come da manuale

Comment

• Font Size
                              originale 100% oppure originale con modifiche?

Comment

• Font Size
                                il mono non era il sachs standard soltanto su alcuni mezzi. che comunque hanno girato sugli stessi tempi degli esemplari con l'ohlins

due tacche dal filo tappo, come da manuale
                                Che ti devo dire, come dici tu il tempo lo ha fatto un pilota, mica un biscaro...
                                Detto questo se uno ci si trova male e sfila una forcella che problema ti da? Non capisco...

Per Steve, forcella come mamma Aprilia l'ha fatta...

Comment

X
                                Working...
                                X