Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oggi esordio su tiger casa-mare....una vera goduria....slalom fra le macchine,e arrivo in relax in spiaggia....e il ritorno,ancora meglio...coda mostruosa per tamponamento,e con somma pazienza sono scivolato fino a vedere la luce per fare andare il 3 cilindri....mi sono anche reso conto del manto stradale disastrato che mi faceva fare i numeri con l'Aprilia!con la tiger si affronta meglio,e si arriva meno stanchi alla met?...insomma devo dire che ad oggi son contento della scelta fatta,anche se la supersportiva mi fa ancora aprire il cuore....

Comment

• Font Size
      E pensare che stamani ero in piazzetta gi? pronto a vedere il Brucche turing .... Invece solo scooter e harley .....
      Comunque quando hai voglia di un tuffo nel passato , vieni a prendere la v4 per farti un giro .... Basta che tu metta benzina .... Offrirti quella e' troppo

Comment

• Font Size
        Anche oggi spese per la motoettorine gialle a norma per circolare in Francia,kit di pronto soccorso,borsa magnetica per serbatoio,due completi anti pioggia e dulcis in fundo scarponcini sidi,di cui agevolo foto[IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
          Ma allora hai proprio intenzioni serie

Comment

• Font Size
            Grande Bruno!
            Quando andate in Francia?

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Grande Bruno!
              Quando andate in Francia?
              Dovremmo partire il 13....

Comment

• Font Size
                Buongiorno ragazzi e buon sabato di agosto.Si preannuncia una giornata di caldo torrido anche oggi,dopo ieri con punte di 40 gradi...io vado stamani a ritirare la moto dal meccanico dove spero abbiano eseguito il primo tagliando in maniera impeccabile...fortunatamente non sono necessari geni della chiave inglese,e dunque sono serenooggi,anche se sarebbe cosa buona e giusta,niente mare,aspetto le ferie di Corinne stasera,e mi fiondo domenica...pensavo di fare comunque un giro in quel di marina di Pisa,magari coinvolgendo un collega di Pisa,e ovviamente tutti quelli che sono liberi e nei paraggi,e che leggono queste due righe!buon fine settimana e gas,se possibile,con moderazione
                Last edited by brucche; 08-08-15, 05:41.

Comment

• Font Size
                  gia pimpate di buon mattino ...... fai come i vecchietti che non possono stare a letto , o sei garoso per la moto ???

Comment

• Font Size
                    Buon giro brucche

Comment

• Font Size
                      Buon giro Bruno...gi? sei al primo tagliando?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Buon giro Bruno...gi? sei al primo tagliando?!
                        Sai il 26 luglio con Fabio della rat di Lucca,abbiamo fatto consuma,croce dei mori,muraglione,giogo....stamani ritirata,pagato 175 euroni(mi sembra tanto per il primo tagliando)e ora il tachimetro segna pi? di 900 km!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by brucche View Post
                          Sai il 26 luglio con Fabio della rat di Lucca,abbiamo fatto consuma,croce dei mori,muraglione,giogo....stamani ritirata,pagato 175 euroni(mi sembra tanto per il primo tagliando)e ora il tachimetro segna pi? di 900 km!
                          Caspita...se li pagano i tagliandi in Triumph!
                          Vabb?, i soldi spesi per le nostre bimbe, almeno ci fanno sognare
                          Z

P.S. non ? che nel prezzo era compresa una "multa" perch? ti sei presentato prima dei 1000km?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by brucche View Post
                            Io la portai a 1200 km. e spesi sui 150 euro,quindi siamo l?...in BMW si che se li fanno pagare: secondo (o terzo,cambia poco) tagliando per la GS1200 un amico ha speso 320 euro!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nokia View Post
                              gia pimpate di buon mattino ...... fai come i vecchietti che non possono stare a letto , o sei garoso per la moto ???
                              In effetti una componente vecchietto c'? gi?....alle 7 sono gi? in piedi....poi volevo ritirare la moto prima possibile,era da troppo tempo in officinaoggi sei libero?io vado a Pisa a far vedere la moto ad un collega,e se hai la moto messa stradale,mi farebbe piacere,fare il viaggio insieme....poi ci potremmo fermare a marina di Pisa per una bella birrozza
                              Last edited by brucche; 08-08-15, 10:08.

Comment

• Font Size
                                ovviamente offerta dal brucche!

Comment

X
                                Working...
                                X