Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JayZ View Post
    peccato non essere venuto... magaci ci usciva qualcosa anche per me
    Eravamo ingarositi,ci sta che qualcosa usciva....

Comment

• Font Size
      Originally posted by JayZ View Post
      peccato non essere venuto... magaci ci usciva qualcosa anche per me
      Cavolo,se avessi saputo che offriva il Brucche sarei venuto gi? dalla Cisa a volo d'aquila!

Comment

• Font Size
        Buongiorno e buon sabato a tutti.oggi 25 luglio ? il primo fine settimana con la moto nuova!non piove,ma rumoreggia..da un lato son contento se rinfresca un po',il caldo degli ultimi tempi mette a dura prova chiunque!ma fatemi dire che si parte male....ad ora ho fatto solo 32 km,tragitto concessionaria casa di mia madre,che ha avuto uno svenimento con perdita di sensi 4 gg fa,per sincerarmi delle sue condizioni...immaginate quindi dove avevo la testa,guidavo con la sola idea di fare presto,per non lasciare anche troppo sola mia moglie,che mi aveva anticipato dopo aver firmato i fogli di rito...chiedo anche scusa a jayZ,che cortesemente ? venuto alla concessionaria per assister al ritiro del mezzo,se non gli ho dato la soddisfazione che merita...conto prossima settimana di farci un giro insieme...insomma niente report,confidando che faccia la classica burianata estiva e che gi? da domani si possa andare in moto....saluti dal brucche

Comment

• Font Size
          Ciao Bruno,qui piove dalle prime ore della mattina...temo che tra poco arriver? anche dalle tue parti
          Ma si sa: moto nuova,week-end di pioggia,luglio o agosto che sia!
          In bocca al lupo per tua madre: spero si sia rimessa!

Comment

• Font Size
            Invece di piovere ? venuto il sole,caldo a bestia e umidit? a tonnellate...e allora una 40 di km me li sono sparati!ora son tornato,perch? ? troppo umido,per resistere..son riuscito a cambiare l'ora,cosa per me difficile,ma ora devo leggere il libretto perch?,non riesco a vedere quale mappa ? inseritaanche se pi? gustosa,anche lei tollera poco le code,anche se poi ci vieni fuori meglio...l'Aprilia era pi? lunga di rapporti,questa ti trovi in 5 ,in un battibaleno!motore moooolto elastico,cambio discreto,tranne l'inserimento della prima a fermo,che a volte necessita di una zampata decisa...ora non rimane che snocciolare un po' di km in due,motivo per cui son passato a triumph,per vedere come me la cavo....sono 8 anni che non ho passeggero e dovr? farci di nuovo l'abitudine...un saluto a tutti dal brucche

Comment

• Font Size
              Bruno ? normale che il cambio sia duro in una moto nuova...e poi non ? mica un'Aprilia!
              Vedrai che dopo il primo cambio olio sar? pi? facile mettere la prima...

Comment

• Font Size
                Ora rifletti su una cosa: come ti sentivi (fisicamente) dopo 40 km con l'Rsv4?
                E come stai ora?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Ora rifletti su una cosa: come ti sentivi (fisicamente) dopo 40 km con l'Rsv4?
                  E come stai ora?
                  Di sicuro la guida stanca meno,solo per il fatto che meno velocit?,meno frenate con il peso del corpo che pigia sui semi manubri,pi? confort con la guida alta,la sella confort,e le sospensioni con un assetto touring...ora la devo provare sulle curve,ma son convinto che rinascer? ...le gomme son Pirelli,ma invece delle bsb,queste sono le scorpion trail

Comment

• Font Size
                    accertati che la frizione sia ben regolata nella leva, se c'? troppo gioco rimane azionata e l'inserimento della marcia da fermo ? difficoltoso

le pirelli scorpion non sono un granch?, ma il telaio della moto compensa

Comment

• Font Size
                      accertati che la frizione sia ben regolata nella leva, se c'? troppo gioco rimane azionata e l'inserimento della marcia da fermo ? difficoltoso

le pirelli scorpion non sono un granch?, ma il telaio della moto compensa

Comment

• Font Size
                        Domani esordio con la tiger...partenza ore 8 presso triumph Lucca,consuma,muraglione,giogo!impegnativo come prima uscita,ma bisogna pur partire....domani sera report giornata,buona notte

Comment

• Font Size
                          Cio? adesso il punto di partenza sar? il concessionario Triumph di Lucca?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicnic View Post
                            Ciao Bruno, mi fa piacere leggere che l'hai venduta, io dopo pochi giorni aver chiuso la trattativa con te ho preso una r1, mi ? dispiaciuto tantissimo non prendere una Aprilia, ma come ti ho spiegato al telefono la rete assistenza dalle mie parti ? praticamente nulla, assurdo se si pensa a quante moto ci sono qua attorno, ci vorrebbe un pezzo di fiore ovunque detto questo auguri per la tua nuova moto

Stesso mio motivo per cui non ho preso l rsv4

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LucaG View Post
                              Stesso mio motivo per cui non ho preso l rsv4
                              Beh dai,tu Luca non abiti dalla parte opposta dell'Italia rispetto a Fiore!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nitronori1 View Post
                                Beh dai,tu Luca non abiti dalla parte opposta dell'Italia rispetto a Fiore!
                                100 km come il tipo ex f3 (abita in un paese vicino )

Comment

X
                                Working...
                                X