Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1081
    Brucche Ascanio ? venuto e ha detto che non siamo normali,e con questo ho detto tutto ahahaha

    Comment


    • Font Size
      #1082
      Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
      Brucche Ascanio ? venuto e ha detto che non siamo normali,e con questo ho detto tutto ahahaha
      L'avete sdubbiato?cattivoni!anche voi.....ma il cobra di guardistallo?il cupolino ha fatto miracoli?io sono stato con corinne nella tua Volterra....quando son passato a saline all'andata al distributore c'era il preciso e il lungo a far benzina,al ritorno invece era troppo tardi e non vi ho visto...peccato avrei sentito volentieri i commenti a caldo dell'Ascanio....

      Comment


      • Font Size
        #1083
        buongiorno e buon sabato 26 settembre!come va?tutto ok?oggi se il tempo regge,seconda uscita con la Tiger,ma con una novit?...salvo ripensamenti dell'ultima ora oggi corinne ? nostri!e a dire il vero,oggi dovrebbe essere la giornata ideale per incontrare tanti motociclisti,che hanno rinviato l'appuntamento con il giro causa ferie,caldo,famiglia...chiss? se oggi finalmente vedr? simo64(se leggi,dai conferma)il mitico a-tortelli(ha cambiato nickname,ma lo conosco cos?)con la sua fiammante mV f4 con mono hyperpro,Nokia con la tuono(sarebbe l'ora tu ritornassi un po' a Castelnuovo)e altri appassionati che non vedo da un po' tipo lucche...vedremo,perch? la piazza piena di colori e di chiacchiere su questa o quella moto,fa sempre mettere di buon umore.....

        Comment


        • Font Size
          #1084
          Ciao brucche, allora ci vediamo a Castelnuovo, verso le 16 dovrei essere li.....pi? o meno

          Comment


          • Font Size
            #1085
            Eccomi ci sono anche io !!!! Ho scoperto l'angolo e mi piace, quindi se non ci sono problemi ecco un nuovo adepto !!! Mi interessano le tue impressioni/sensazioni commenti e varie in merito all'eterno dilemma semimanubri o manubri, che ahim?, mi affligge da parecchi anni, senza portarmi mai a nessuna conclusione definitiva !!!!!!!! Se non a quella di cambiare moto per poi tornare inesorabilmente all'atavica scelta del semimanubrio. Quindi ti leggo con grande interesse, anche se al momento sono senza moto causa un incidente frontale per colpa di una gentile signora che a detta sua, colta da improvviso malore, invadeva letteralmente la mia corsia centrandomi in pieno facendomi volare con conseguente semiamputazione del mio dito mignolo (fortunatamente poi riattaccato) e distruzione della mia motoretta .
            Quindi in attesa di nuovi aggiornamenti, auguro buon giro !!!
            Last edited by alex_1098; 26-09-15, 09:49.

            Comment


            • Font Size
              #1086
              Originally posted by alex_1098 View Post
              Eccomi ci sono anche io !!!! Ho scoperto l'angolo e mi piace, quindi se non ci sono problemi ecco un nuovo adepto !!! Mi interessano le tue impressioni/sensazioni commenti e varie in merito all'eterno dilemma semimanubri o manubri, che ahim?, mi affligge da parecchi anni, senza portarmi mai a nessuna conclusione definitiva !!!!!!!! Se non a quella di cambiare moto per poi tornare inesorabilmente all'atavica scelta del semimanubrio. Quindi ti leggo con grande interesse, anche se al momento sono senza moto causa un incidente frontale per colpa di una gentile signora che a detta sua, colta da improvviso malore, invadeva letteralmente la mia corsia centrandomi in pieno facendomi volare con conseguente semiamputazione del mio dito mignolo (fortunatamente poi riattaccato) e distruzione della mia motoretta .
              Quindi in attesa di nuovi aggiornamenti, auguro buon giro !!!
              Letto "dill?": come stai,va meglio?

              Comment


              • Font Size
                #1087
                Originally posted by alex_1098 View Post
                Eccomi ci sono anche io !!!! Ho scoperto l'angolo e mi piace, quindi se non ci sono problemi ecco un nuovo adepto !!! Mi interessano le tue impressioni/sensazioni commenti e varie in merito all'eterno dilemma semimanubri o manubri, che ahim?, mi affligge da parecchi anni, senza portarmi mai a nessuna conclusione definitiva !!!!!!!! Se non a quella di cambiare moto per poi tornare inesorabilmente all'atavica scelta del semimanubrio. Quindi ti leggo con grande interesse, anche se al momento sono senza moto causa un incidente frontale per colpa di una gentile signora che a detta sua, colta da improvviso malore, invadeva letteralmente la mia corsia centrandomi in pieno facendomi volare con conseguente semiamputazione del mio dito mignolo (fortunatamente poi riattaccato) e distruzione della mia motoretta .
                Quindi in attesa di nuovi aggiornamenti, auguro buon giro !!!
                Benvenuto Alex,sono contento che tu segua con interesse l'angolo...per il dilemma,la cosa sta in questi termini...le strade sono sempre pi? distrutte,il traffico ? in costante aumento,e la cavalleria sulle ss pure....quindi a parte la libidine nel guardare una Aprilia rsv4,una panigale,una r1m,una mV Agusta,una BMW s1000 rr e l'adrenalina ad ogni apertura decisa del gas,il manubrio ti consente per strada di goderti il giro,di andare in coppia e in generale una maggiore possibilit? di utilizzo...non so se ho fugato qualche tuo dubbio,ma ci ho provatoauguri per la tua salute dal brucche
                Last edited by brucche; 26-09-15, 10:32.

                Comment


                • Font Size
                  #1088
                  Bruno il 4 vai su in moto o in auto?
                  Sempre tempo permettendo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #1089
                    Originally posted by simo64 View Post
                    Ciao brucche, allora ci vediamo a Castelnuovo, verso le 16 dovrei essere li.....pi? o meno
                    Bene io parto alle 15 da Cecina....

                    Comment


                    • Font Size
                      #1090
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Bruno il 4 vai su in moto o in auto?
                      Sempre tempo permettendo...
                      L'idea sarebbe quella di venire in moto,a meno di nubifragi...ho anche coinvolto Claudio,dunque ho compagnia....decidiamo un punto di ritrovo a Lucca,per poi andare tutti insieme a mangiare una cofanetto di funghi fritti!
                      Last edited by brucche; 26-09-15, 10:35.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1091
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Letto "dill?": come stai,va meglio?
                        Ciao !! Si si piano piano va meglio giorni f? mi hanno tolto qualcosa come 5 ferri dal mignolo !!!! Comunque spero tra circa 15 giorni di levare le fasce e cominciare con la fisioterapia !!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1092
                          Originally posted by brucche View Post
                          Benvenuto Alex,sono contento che tu segua con interesse l'angolo...per il dilemma,la cosa sta in questi termini...le strade sono sempre pi? distrutte,il traffico ? in costante aumento,e la cavalleria sulle ss pure....quindi a parte la libidine nel guardare una Aprilia rsv4,una panigale,una r1m,una mV Agusta,una BMW s1000 rr e l'adrenalina ad ogni apertura decisa del gas,il manubrio ti consente per strada di goderti il giro,di andare in coppia e in generale una maggiore possibilit? di utilizzo...non so se ho fugato qualche tuo dubbio,ma ci ho provatoauguri per la tua salute dal brucche
                          E' lo stesso ragionamento che mi faccio anche io !!!! Ma poi c'? una parte in me che continua a martellarmi con le sensazioni dei semimanubri che non vuole mollarmi !!!!! Sono un caso clinico gravissimo, a detta di molti, incurabile !!!! Un vero esempio di bipolarismo clinico estremo, in molti amici si sono offerti per delle sedute di elettroshock, ma purtroppo con scarsi risultati !!!!!
                          Comunque anche io ritengo che il manubrio alto offre una godibilit? imparagonabile ai semimanubri, se non altro proprio per la posizione alta e dominante, anche il controllo e la facilit? di guida che offre sul misto ? notevole insieme anche al divertimento !!!! Vedremo quel che succeder? con la scelta della nuova moto !!!!
                          Comunque grazie !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1093
                            Originally posted by alex_1098 View Post
                            E' lo stesso ragionamento che mi faccio anche io !!!! Ma poi c'? una parte in me che continua a martellarmi con le sensazioni dei semimanubri che non vuole mollarmi !!!!! Sono un caso clinico gravissimo, a detta di molti, incurabile !!!! Un vero esempio di bipolarismo clinico estremo, in molti amici si sono offerti per delle sedute di elettroshock, ma purtroppo con scarsi risultati !!!!!
                            Comunque anche io ritengo che il manubrio alto offre una godibilit? imparagonabile ai semimanubri, se non altro proprio per la posizione alta e dominante, anche il controllo e la facilit? di guida che offre sul misto ? notevole insieme anche al divertimento !!!! Vedremo quel che succeder? con la scelta della nuova moto !!!!
                            Comunque grazie !!!
                            hai mai provato una Tuono V4 ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #1094
                              S? ed ? una delle papabili predestinate !!! Anche se ha poca protezione ed io ci macino parecchi km tra passi e viaggi

                              Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #1095
                                Originally posted by alex_1098 View Post
                                S? ed ? una delle papabili predestinate !!! Anche se ha poca protezione ed io ci macino parecchi km tra passi e viaggi

                                Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                                Allora penso che la nuova 1100 devono averla fatta apposta x te

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X