Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Moto pronto pista ... Pronta se il meteo non fa brutti scherzi per il 17 Agosto

In questo periodo il lavoro non d? tregua e non ho tempo neppure per una sgasata a saline per un caff? ... Appena si pu? vengo ad ascoltare il canto del tre cilindri che mi gasa da morire
    Last edited by nokia; 08-08-15, 13:02.

Comment

• Font Size
      ciao ragazzi e buon sabato 15 agosto...vi scrivo dal computer della figlia di corinne,sono in costa azzurra e mi accingo ad andare a pranzo in un ristorantino sul porto a saint jean cap ferrat gestito da dei calabresi....il primo vaggio in moto e stato tutto sommato una piacevole sorpresa....stanchi,ma felici,qui il mare e OK....IL REPORT DEL VIAGGIO LO POSTERO AL RITORNOciao e buon ferragosto dal brucche

Comment

• Font Size
        Buon Ferragosto anche a te,Bruno!
        Qui tempo incerto,ma sono previste forti piogge sul Tirreno,quindi mi sa che te la scampi a 'sto giro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by brucche View Post
          ciao ragazzi e buon sabato 15 agosto...vi scrivo dal computer della figlia di corinne,sono in costa azzurra e mi accingo ad andare a pranzo in un ristorantino sul porto a saint jean cap ferrat gestito da dei calabresi....il primo vaggio in moto e stato tutto sommato una piacevole sorpresa....stanchi,ma felici,qui il mare e OK....IL REPORT DEL VIAGGIO LO POSTERO AL RITORNOciao e buon ferragosto dal brucche
          buon ferragosto ed attento ai GAVETTON

Comment

• Font Size
            Buon sabato a tutti!questo angolo,nato su richiesta di vari utenti del forum,? diventato per me una sorta di appuntamento.Ultimamente ? un po' cambiato,e i report di pieghe in collina hanno lasciato il posto ad altri argomenti,tipo lo stress per vendere l'Aprilia,o l'attesa(a dir il vero,breve)della tiger...e' comunque per me un modo di esprimermi al di fuori della routine,scrivendo a briglia sciolta le impressioni,le sensazioni,il sentire del momento,e per condividere con chi ha la pazienza di sopportarmi,la passione per le moto in generale...stamani,tornato dalle ferie,mi accingo ad andare al mare....percorrere il romito con la triumph ? indubbiamente pi? appagante che con la rsv4....posso soffermarmi meglio sul paesaggio,sulle navi alla fonda,sulle isole se il cielo e' terso!non debbo pi? imprecare con l'automobilista davanti,che lo percorre a 10km/ora,perch? questa moto in terza a 20 non chiede venia,a differenza della aprilia,che manifestava una marcata orticaria ad andature da lumaca...mare spiaggia moto e moglie al seguito,senza dover fare quelle file km del fine settimana....il top.....di nuovo saluti e alla prossima...dimenticavo.....ritorneranno anche i report dalle colline,perch? la voglia di curve non mi ? ancora passata

Comment

• Font Size
              Originally posted by brucche View Post
              Buon sabato a tutti!questo angolo,nato su richiesta di vari utenti del forum,? diventato per me una sorta di appuntamento.Ultimamente ? un po' cambiato,e i report di pieghe in collina hanno lasciato il posto ad altri argomenti,tipo lo stress per vendere l'Aprilia,o l'attesa(a dir il vero,breve)della tiger...e' comunque per me un modo di esprimermi al di fuori della routine,scrivendo a briglia sciolta le impressioni,le sensazioni,il sentire del momento,e per condividere con chi ha la pazienza di sopportarmi,la passione per le moto in generale...stamani,tornato dalle ferie,mi accingo ad andare al mare....percorrere il romito con la triumph ? indubbiamente pi? appagante che con la rsv4....posso soffermarmi meglio sul paesaggio,sulle navi alla fonda,sulle isole se il cielo e' terso!non debbo pi? imprecare con l'automobilista davanti,che lo percorre a 10km/ora,perch? questa moto in terza a 20 non chiede venia,a differenza della aprilia,che manifestava una marcata orticaria ad andature da lumaca...mare spiaggia moto e moglie al seguito,senza dover fare quelle file km del fine settimana....il top.....di nuovo saluti e alla prossima...dimenticavo.....ritorneranno anche i report dalle colline,perch? la voglia di curve non mi ? ancora passata
              quando vieni a gratta irbbuodderrrrrrrr....

Comment

• Font Size
                Buon sabato 29 agosto,ultimo week-end del mese e ultime apparizioni sulla costa pisana...luned? si parte sul serio,con una riunione bella pesa,per poi tornare rapidamente alla routine quotidiana,fatta di lavoro,di spesa di orari,di impegni di......per adesso godiamoci questo scampolo di estate....ho gi? infilato gli scarponcetti sidi e sto aspettando che Corinne finisca di preparare lo zaino e di imbellettarsi e poi via al mare in moto....non so voi,ma a me il freschino della mattina,mette di buon umore e mi godo di pi? la guida....il troppo caldo,in moto,anche se ? preferibile al freddo e alla pioggia,non ti fa apprezzare appieno la tratta di trasferimento....poi ti rende vigile(il che male non fa),e ti viene alla mente quelle giornate di caldo bestiale che questa estate ci ha regalato,e questo provoca un mega sorriso sotto il casco,che se per caso vieni notato susciti stupore...ecco siamo quasi pronti.....state sereni che un tuffo lo dedico a voi,che avete sempre la pazienza di leggere queste righe,buttate gi? di getto e senza filtri.....ciaaaao

Comment

• Font Size
                  Buongiorno,e siamo al primo sabato settembrino....il tempo fa le bizze,temperatura frizzante(e questo ci voleva),ma cielo nuvoloso....peccato,perch? oggi si poteva testare la tiger sui percorsi noti delle colline pisane,e tornare ai vecchi report di un tempo!ma temo di dover rinviare a giornate pi? consone per godersi il tre cilindri....e ti pareva?ripresa del lavoro e fine settimana a guardare le nubi minacciose....va be,non iniziamo a lamentarci troppo presto....auguriamoci che ci salvi almeno la domenica,che un progettino di festa della birra c'?!buon week end dal brucche....good morning forum,how are you?first saturday and wheater no good...sorry,will be for the next week
                  Last edited by brucche; 05-09-15, 05:35.

Comment

• Font Size
                    Bruno domani vieni in su?

Per festa della birra intendi quella a Marina di Carrara?

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=nitronori1;9972926

Per festa della birra intendi quella a Marina di Carrara?[/QUOTE]

Ma la festa della birra a Marina quando la fanno?
                      Ci vai alla festa?

Ciao Fiore
                      Last edited by Fiore; 05-09-15, 11:04.

Comment

• Font Size
                        Mi sarebbe piaciuto,ma la Corinne lavora e da solo non mi va.....no,la festa della birra e' a venturina,ad un tiro di schioppo da qua....vado con un amico attempato come me,che ha da poco acquistato un cbf 600quella di Carrara ? diventata troppo imponente e conosciuta...l'ultima volta ho pranzato con la Corinne in collo,in un angolino di panca,dopo aver fatto file mostruose per avere due stinchi di maiale,e due mega birre....bella festa,ma io che ho avuto la fortuna di partecipare alla prima edizione,me ne tengo alla larga....ciao ric e grazie per l'invito....aspetto ancora di sentirti per una pizza,magari con angelo e signora,e magari a Pisa cos? ci vieni incontro.....ciaoooo e arrivederci

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fiore View Post
                          Ma la festa della birra a Marina quando la fanno?
                          Ci vai alla festa?

Ciao Fiore
                          C'? gi?,fino al 12 settembre!
                          ::: SEPTEMBER FEST :::
                          Io sono astemio,ma se ci va qualcuno di Voi ci vengo tranquillamente,anche per fare due chiacchiere insieme (tanto c'? anche da mangiare)!

Comment

• Font Size
                            E' a 10 km da casa mia..
                            Ci sono sempre

Comment

• Font Size
                              La festa della birra a venturina apre alle ore 19,30!meno male che ho visto il cartellone pubblicitario,altrimenti facevamo un viaggio a vuoto....programma cambiato,si va a marina di Pisa...la temperatura sembra quella ideale per non sudare,vediamo se ci scappa una penna scampi da cliff!saluti e buona domenica

Comment

• Font Size
                                Quel Brucche

Comment

X
                                Working...
                                X