Presa anche oggi…piccolo giro,ma che soddisfazione…La moto me la godo in garage,ma quando posso la faccio girare..Anche per poco,non importa…Son contento così
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'angolo del brucche.....
Collapse
X
-
Ti ho lasciato che andavi sui trampoli con il ducaudi e ti ritrovo con il semimanubri... ... A presto in piazzetta per farsi una girata...
PS: se vedi un toro parcheggiato è il mio ...
- Likes 1
Comment
-
Dev'essere la F4 che fa questo effetto: anch'io da quando ce l'ho, mi son creato un itinearaio fisso Pd-Bassano-Gallio-Enego-Bassano-Pd.
In realta' anche perche' non ce la faccio a fare piu' di 200 km di fila, mi demolisce , non c'ho il fisico e forse manco la statura .
Cosi' e' bello lasciarla scoperta e vederla anche da ferma in garage. Condivido l'atteggiamento "platonico" .
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by vm5 View PostDev'essere la F4 che fa questo effetto: anch'io da quando ce l'ho, mi son creato un itinearaio fisso Pd-Bassano-Gallio-Enego-Bassano-Pd.
In realta' anche perche' non ce la faccio a fare piu' di 200 km di fila, mi demolisce , non c'ho il fisico e forse manco la statura .
Cosi' e' bello lasciarla scoperta e vederla anche da ferma in garage. Condivido l'atteggiamento "platonico" .
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Praticamente passi sempre dalla mia città
In realta' Bassano la sfioro passando per la zona dove una volta c'era il concessionario Berti ( roba da vecchi ).
Se vedo un GS suono .
Ci sarebbe poi il rientro attraverso il Monte Grappa via Caupo ma , come gia' detto, con la F4 poi sarei da ricovero .
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by vm5 View Post
E' uno dei miei percorsi preferiti per mettere insieme un po' di curve senza fare un sacco di strada.
In realta' Bassano la sfioro passando per la zona dove una volta c'era il concessionario Berti ( roba da vecchi ).
Se vedo un GS suono .
Ci sarebbe poi il rientro attraverso il Monte Grappa via Caupo ma , come gia' detto, con la F4 poi sarei da ricovero .
- Likes 1
Comment
-
Buongiorno a tutto il forum e buona domenica…Rientrato venerdì dalla Francia sono pronto per salire in sella!Sono arrugginito e quindi non oserò lunghi trasferimenti…Sveglia col sole,domenica e quindi? Piazzetta a castiglioncello…Lamps
- Likes 2
Comment
-
X
Comment