Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Presa anche oggi…piccolo giro,ma che soddisfazione…La moto me la godo in garage,ma quando posso la faccio girare..Anche per poco,non importa…Son contento così

Comment

• Font Size
      Originally posted by brucche View Post
      Presa anche oggi…piccolo giro,ma che soddisfazione…La moto me la godo in garage,ma quando posso la faccio girare..Anche per poco,non importa…Son contento così
      Bravissimo Brucche condivido la tua linea di pensiero

Comment

• Font Size
        Ti ho lasciato che andavi sui trampoli con il ducaudi e ti ritrovo con il semimanubri... ... A presto in piazzetta per farsi una girata...

PS: se vedi un toro parcheggiato è il mio ...

Comment

• Font Size
          Dev'essere la F4 che fa questo effetto: anch'io da quando ce l'ho, mi son creato un itinearaio fisso Pd-Bassano-Gallio-Enego-Bassano-Pd.
          In realta' anche perche' non ce la faccio a fare piu' di 200 km di fila, mi demolisce , non c'ho il fisico e forse manco la statura .
          Cosi' e' bello lasciarla scoperta e vederla anche da ferma in garage. Condivido l'atteggiamento "platonico" .

Comment

• Font Size
            Originally posted by vm5 View Post
            Dev'essere la F4 che fa questo effetto: anch'io da quando ce l'ho, mi son creato un itinearaio fisso Pd-Bassano-Gallio-Enego-Bassano-Pd.
            In realta' anche perche' non ce la faccio a fare piu' di 200 km di fila, mi demolisce , non c'ho il fisico e forse manco la statura .
            Cosi' e' bello lasciarla scoperta e vederla anche da ferma in garage. Condivido l'atteggiamento "platonico" .
            Praticamente passi sempre dalla mia città

Comment

• Font Size
              Originally posted by Frenchiu View Post

Praticamente passi sempre dalla mia città
              E' uno dei miei percorsi preferiti per mettere insieme un po' di curve senza fare un sacco di strada.
              In realta' Bassano la sfioro passando per la zona dove una volta c'era il concessionario Berti ( roba da vecchi ).
              Se vedo un GS suono .
              Ci sarebbe poi il rientro attraverso il Monte Grappa via Caupo ma , come gia' detto, con la F4 poi sarei da ricovero .

Comment

• Font Size

E' uno dei miei percorsi preferiti per mettere insieme un po' di curve senza fare un sacco di strada.
                In realta' Bassano la sfioro passando per la zona dove una volta c'era il concessionario Berti ( roba da vecchi ).
                Se vedo un GS suono .
                Ci sarebbe poi il rientro attraverso il Monte Grappa via Caupo ma , come gia' detto, con la F4 poi sarei da ricovero .
                Conosco bene l'ex Berti io non abito molto lontana da lì ma GS ne girano tanti ... è una moda rischi di suonare sempre come ai matrimoni

Comment

• Font Size
                  Effettivamente, qualche GS ne han venduto ...

Comment

• Font Size
                    Effettivamente, qualche GS ne han venduto ...
                    Non ci son così tante donne col GS ... magari mi individui

Comment

• Font Size
                      Ad averci il tempo, a malapena colgo ciò che mi succede di fronte . Comunque chapeau, a portare due quintali e mezzo a ruote alte ci vuole mestiere.

Comment

• Font Size
                        Ad averci il tempo, a malapena colgo ciò che mi succede di fronte . Comunque chapeau, a portare due quintali e mezzo a ruote alte ci vuole mestiere.
                        Grazie

Comment

• Font Size
                          Buongiorno a tutto il forum e buona domenica…Rientrato venerdì dalla Francia sono pronto per salire in sella!Sono arrugginito e quindi non oserò lunghi trasferimenti…Sveglia col sole,domenica e quindi? Piazzetta a castiglioncello…Lamps

Comment

• Font Size
                            Ieri, visto che il tempo si è un po' calmato, ne ho approfittato per fare un po' di curve e sperimentare le ultime modifiche d'assetto. Sempre gradevole la vista sulla pianura bassanese con i colli euganei e berici sullo sfondo.

Comment

• Font Size
                              Con quella meraviglia in primo piano il paesaggio passa inosservato

Comment

• Font Size
                                Moto senza tempo e questa è una S con i marchesini a Y

Comment

X
                                Working...
                                X